NinjaFelice Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 ma infatti alla prossima sessione ne parleremo io ho scritto qui solo perchè qualcuno era curioso di come fosse finita la "battaglia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meleghost Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 ehi ninja!!Com'è finita?Hai parlato col tuo master? Avete ripreso a giocare? Raccontaci un po di cose che mi ha intrippato la vostra avventura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 da allora abbiamo cambiato master due volte... dopo lo scontro deludente con Klauth abbiamo ricominciato con altri personaggi perchè la vecchia storia non ci entusiasmava più molto... dopo la sessione quasi tutta in off avevamo perso la voglia di interpretare quei pg. Della nuova compagnia puoi leggere nel topic le nostre compagnie (un titolo simile ) ne ha già parlato ninja non mi pare il caso di riparlarne qui... Purtroppo anche quella promettente campagna è andata a rotoli (altri motivi) così domenica si ricomincia ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato