BomberDede Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Spoiler: Mi aggiro per la stanza divertito, ragionando ad alta voce "la luce è simbolo di morte, e per me sarebbe anche bene morire e rinascere come non morto- Ma la luce non è gradita ai Rinati. Mh. difficile capire cosa sia. Mi conviene andare alla ricerca di qualcuno che possa aiutarmi" cerco quindi di portare alla mente il nome o l'indirizzo di qualche saggio o divinatore che possa aiutarmi a trovare qualche risposta
Yeshol Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Helster Spoiler: Non conosci persone in particolare che possano aiutarti su questo argomento. Quello che ti serve è un buon divinatore. Te ne ricordi qualcuno che abita nei quartieri bassi, che dovrebbe avere un costo poco elevato. Sono quei maghi che aiutano i ladri nei loro misfatti.
Burzum Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 arretro di un paio di passi, tenendo la spada davanti al volto, pronto a parare qualsiasi colpo Dimmi chi sei e come mi conosci, e vedrò di darti una morte indolore. resto fermo in posizione, in attesa di una risposta.
Yeshol Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Darmund Spoiler: L'"uomo" ridacchia fra sè, una risata acuta, insopportabile. Si porta la mano alla benda, pronto a scoprire il volto con un solo gesto della mano. Il pugnale teso nell'altra mano, nel caso tu faccia mosse avventate. Oh, tu mi conosci benissimo. Se il "mio migliore amico"... La mano toglie lentamente le bende nere dal volto. Queste gli coprono tutta la testa, e solo quando le molla a terra riesci a vedere il suo vero volto. Il suo sorriso feroce lo deforma, ma lo riconosci. Bene, "amico", ora ti farai uccidere dal tuo amico Belwar, vero? La sua voce è risuona nell'aria, e per qualche secondo è il silenzio.
Roald Nordavind Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 (Mah, sarà uscito...) Pensai mentre mi preparai ad uscire di nuovo, scendo cosi nella sala della locanda, quindi rivolto all'oste. "Buongiorno oste, ha visto il mio compagno?Ha per caso detto se andava da qualche parte?" Quindi mi reco verso l'uscita e comincio a vagare per la città senza una meta precisa...
BomberDede Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Spoiler: mh, dovrò andare dal divinatore in città! Indosso quindi una mantella e mi dirigo nelle stanze del mio servo "Devo andare in città, preparati ad accom pagnarmi" quindi una volta pronto ci dirigiamo nella città bassa
Burzum Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 RImango un istante sbigottito Tu... Non avrei dovuto fidarmi nemmeno di lui. No, il tradimento è sempre dietro l'angolo. Avrai la ricompensa per il tuo tradimento. Il cuore che batte all'impazzata, la mente sconvolta nel profondo dal vedere che chi ritenevo un amico, una delle poche persone di cui credevo di potermi fidare, mi sta attaccando, non abbasso tuttavia la guardia e lo attacco con tutte le mie forze urlando di rabbia
Yeshol Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Helster Spoiler: S...sì, padrone. Giungete nei bassifondi cittadini, luogo gramo e orribile, dove vivono tutte le persone (e cose) più povere (o infide). La "casa" cambia di volta in volta, e sono pochi i suoi contatti che sanno il luogo attuale. Belwar Spoiler: Mi dispiace, non ha detto nessun luogo in particolare. Però ho visto che si dirigeva verso nord. Ituoi passi tranquilli si inquietano all'improvviso. Avverti un leggero dolore al fianco. Ma non è niente di grave, neanche una ferita. Darmund Spoiler: La tua spada colpisce con forza il fianco di Belwar, che inizia a sanguinare copiosamente. Ma lui non si tiene il fianco. Anzi, sembra rallegrarsi del dolore che prova. Ora tocca a me! Le sue mani si agitano per aria, compiendo silenziosamente un moto ondoso. Improvvisamente sparisce dalla tua vista.
Burzum Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 RImango un attimo sorpreso, ma mi riprendo rapidamente Non immaginavo fosse in grado di rendersi invisibile. tendo le orecchie prestando attenzione al più piccolo rumore che possa rivelarmi la posizione dell'infame.
Roald Nordavind Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Spoiler: (Ma cosa diavolo?? Eh vecchio mio sarà l'età....comunque ho un brutto presentimento...) Pensai mentre mi incamminavo verso Nord, dove l'oste mi aveva detto che si era diretto Darmund
Roald Nordavind Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Spoiler: Ma è andato tutto a rotoli?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.