luciop1989 Inviata 2 Febbraio 2009 Segnala Inviata 2 Febbraio 2009 Parlando con uno dei giocatori del mio gruppo mi è venuto un dubbio.. Il potere velocità temporale,non è un po' fortino? E' una sorta di ferma tempo,con la differenza che si può sparare sui nemici e ogni potere si attiva quando finisce la velocità.. Del tipo,posso fermare il tempo e sparare detonazioni finchè non finisco i pp?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 2 Febbraio 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Se giochi alla 3.5 penso dovresti leggere il «Manuale Completo delle Arti Psioniche», perché mi sembra che velocità temporale non esiste più, c'è soltanto accelerazione temporale potenzialmente prolungabile all'infinito ma che funziona come time stop. Se invece giochi alla 3.0, nel caso non sia un errore di traduzione, ovviamente puoi inserire tu le limitazioni di time stop nel potere.
luciop1989 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Se giochi alla 3.5 penso dovresti leggere il «Manuale Completo delle Arti Psioniche», perché mi sembra che velocità temporale non esiste più, c'è soltanto accelerazione temporale potenzialmente prolungabile all'infinito ma che funziona come time stop. Se invece giochi alla 3.0, nel caso non sia un errore di traduzione, ovviamente puoi inserire tu le limitazioni di time stop nel potere. Ah..ho trovato da qualche parte il manuale delle arti psioniche,non pensavo avesse subito modifiche in 3.5..senza doversi procurare altri manuali,si riesce a trovare da qualche parte una scheda con tutte le differenze tra i due manuali?
Larin Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Ah..ho trovato da qualche parte il manuale delle arti psioniche,non pensavo avesse subito modifiche in 3.5..senza doversi procurare altri manuali,si riesce a trovare da qualche parte una scheda con tutte le differenze tra i due manuali? Non credo: il sistema stesso dei PP è stato modificato, così come il 90% dei poteri e talenti presentati. Senza contare le cdp ed il funzionamento dei mostri...
luciop1989 Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 Non credo: il sistema stesso dei PP è stato modificato, così come il 90% dei poteri e talenti presentati. Senza contare le cdp ed il funzionamento dei mostri... mm..capisco,quindi sono proprio manuali diversi..
Messaggio consigliato