Alister Inviata 2 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviata 2 Febbraio 2009 Ho consigliato ad una mia amica l'acquisto di qeusto computer (il secondo). Il computer è arrivato ed è sinceramente molto molto bello. C'è un solo problema... per chi lo ha presente. ha deti tasti multimediali..come dire... a sfioramento... basta passare il dito sopra il tasto si illumina e il volume si alza si abbassa o si estrae il cd. Il problema e che a volte questi tasti si inceppano,,, ad esempio il tasto per estrarre il cd resta illuminato e se lo inserice appena lo legge subito lo estrae,,, oppure il tasto a sfioramento del volume lo tiene alto e nemmeno dal comando del computer si riesce ad abbassare,,, insomma ho provato a cercare un po' in giro... e è successo anche ad altri. dicono di aggiornare il bios o cose del genere,,, qualcuno sà di questo problema? e come si potrebbe risolvere? grazie. P.S. perdonatemi eventuali errori di battitura ma vado estremamente di fretta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Sicuramente un aggiornamento del bios non può fargli male... hai già provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Io ho un XPS e l'unica cosa che ho notato e` che la durata di un singolo clic e` molto alta, quindi ho dovuto alzare il tempo dopo il quale comincia la ripetizione della pressione dei tasti, altrimenti mi prendeva 3 o 4 clck alla volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 6 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Sicuramente un aggiornamento del bios non può fargli male... hai già provato? ,,, mmm no. anche perchè ad essere sincero non l'ho mai fatto e dovr ei informarmi un attimo. Io ho un XPS e l'unica cosa che ho notato e` che la durata di un singolo clic e` molto alta, quindi ho dovuto alzare il tempo dopo il quale comincia la ripetizione della pressione dei tasti, altrimenti mi prendeva 3 o 4 clck alla volta. Dove si cambia questa impostazione? ancora grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato