Dreary_Angel Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 non mi pare abbia molto senso presentare nel PH2 i Drow, visto che ci sono già nella Guida del Giocatore di FR... così come non mi sembrano molto palusibili gli Shifter, visto che farebbero parte dell'ambientazione di Eberron e quindi più facilmente li metterebbero nella Player's Guide to Eberron... magari poi mi sbaglio eh...
Xarius Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 non mi pare abbia molto senso presentare nel PH2 i Drow, visto che ci sono già nella Guida del Giocatore di FR... così come non mi sembrano molto palusibili gli Shifter, visto che farebbero parte dell'ambientazione di Eberron e quindi più facilmente li metterebbero nella Player's Guide to Eberron... Guarda, sui drow mi sono sbagliato io . Francamente l'unica spiegazione che mi posso dare per l'errore grossolano è quella di aver letto da qualche parte drow e di aver scritto appunto drow invece che morfici (che era quello che volevo scrivere).
orcus Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Guarda, sui drow mi sono sbagliato io . Francamente l'unica spiegazione che mi posso dare per l'errore grossolano è quella di aver letto da qualche parte drow e di aver scritto appunto drow invece che morfici (che era quello che volevo scrivere). ma si, tranquillo, capita a tutti. Grazie invece per le informazioni, sei stato molto utile:cool:
Ahren Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Lo hanno già testato. Classi: Avenger, Barbarian, Bard, Druid, Invoker, Shaman, Sorcerer e Warden. Razze: Goliath, Deva, Gnomi, Drow, Mezzorchi (quasi certamente) M sono supposizioni o ci sono delle fonti certe.. già sbavo x l'avenger e il warden:sbav::sbav::sbav:
PierpaOnizuka Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Da quello che mi è dato di capire non si sa ancora quali siano i poteri/prodezze/che dir si voglia dei stregone e druido, vero?
orcus Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 riguardo all'invoker invece c'è qualche info in piu'?
Xarius Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 riguardo all'invoker invece c'è qualche info in piu'? Guarda qui. Il resto è accessibile solo per gli iscrittri all'Insider
Crisc Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 M sono supposizioni o ci sono delle fonti certe.. già sbavo x l'avenger e il warden:sbav::sbav::sbav: Ti bastano gli sviluppatori e i tester che postano le schede di prova? Inoltre abbiamo le anteprima di - Bard (Arcane Leader) - Invoker (Divine Controller) - Druid (Primal Controller) - Warden (Primal Defender) - Sorcerer (Arcan Striker) - Barbarian [playtest] (Primal Striker) - Shaman (Primal Leader) Insomma le abbiamo quasi tutte ^^ Più quella da "indiscrezioni": - Averanger (Divine Striker) che era l'ultima che mancava Per i morfici quasi sicuramente ci saranno, proprio perché sono una razza di Eberron e Eberron esce a luglio Spero che in Eb presenteranno i Kalashtar oltre ai Cangianti
Max_23 Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 - Averanger (Divine Striker) Questa classe molto probabilmente la tradurremo "Vendicatoranger". Massimo Bianchini MM25/Asterion Press s.r.l.
Crisc Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Questa classe molto probabilmente la tradurremo "Vendicatoranger". Massimo Bianchini MM25/Asterion Press s.r.l. Doh! Vero ho messo un "ra" di troppo Max... ma mica mica ci puoi dire se le cose qui sopra sono confermate? E mica mica ci puoi dire se ci ho azzeccato coi morfici?
Gorthar Bonecrasher Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Sarei più interessato a sapere come verrano tradotti i nomi delle nuove classi.
Xarius Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Mi sa tanto che nell'errore avevo detto una cosa giusta. A quanto pare voci di corridoio danno i drow nel PHBII Quindi le razze dovrebbero esser:Goliath, Deva, Gnomi, Mezzorchi e Drow Sulle prime quattro siamo sicuri, sull'ultima chi vivrà vedrà
orcus Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Mi sa tanto che nell'errore avevo detto una cosa giusta. A quanto pare voci di corridoio danno i drow nel PHBII Quindi le razze dovrebbero esser:Goliath, Deva, Gnomi, Mezzorchi e Drow Sulle prime quattro siamo sicuri, sull'ultima chi vivrà vedrà ma perchè i drow? non ne capisco il motivo:confused: ci sono già nel forgotten realms player's guide:confused:
Xarius Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Perchè hai ragione. Articolo fuorviante di anteprima appena letto e io stupidotto che ci casco
orcus Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Perchè hai ragione. Articolo fuorviante di anteprima appena letto e io stupidotto che ci casco meno male:-p altrimenti credo sarebbe stata na presa in giro bella e buona:eek:
Xarius Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Bene bene. Ho appena trovato in rete la scheda di playtest di un Male razorclaw shifter druid Chissà se vorrà dire qualcosa
Crisc Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Bene bene. Ho appena trovato in rete la scheda di playtest di un Male razorclaw shifter druid Chissà se vorrà dire qualcosa Ce la fai vedere?
Samirah Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Ci sono preview più precise sui contenuti (in particolare razze e classi) del PH II? Stiamo per cominciare una mini campagna e vorrei dare più scelta possibile ai miei giocatori. ^^
Dreary_Angel Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Classi: Barbaro Bardo Stregone Druido Warden (savage defender) Avenger (divine striker) Invoker (divine controller) mi pare ne manchi una ma non sono sicurerrimo per le razze: Goliath (credo delle specie di mezzogiganti) Gnomi Shifter Deva (un pò i vecchi Aasimar) Half-Orc e forse anche qui ne manca una ma non sono certo...
Messaggio consigliato