orcus Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 concordo pienamente, ora come ora, noi ammettiamo anche i dragons (previo ok caso per caso del dm), altrimenti lo sviluppo del pg è mooolto limitato (intendo solo che c'è poco materiale, no flame) buon fine settimana Fabio Esco un attimo OT: ma il materiale dragons come ti sembra? lo trovi sbilanciante? io non ho una grande conoscenza a riguardo ma mi è bastato sapere di una variante del racial power dragonide che permette di trasformare il soffio in una sfera da lanciare tipo palla di fuoco, con un range 10...
Arsil Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Esco un attimo OT: ma il materiale dragons come ti sembra? lo trovi sbilanciante? io non ho una grande conoscenza a riguardo ma mi è bastato sapere di una variante del racial power dragonide che permette di trasformare il soffio in una sfera da lanciare tipo palla di fuoco, con un range 10... /OT devo dire che ho applicato diversi poteri, da quelli del warlock al damphir, mediamente sono più potenti del ph1, diciamo che ad occhio e croce sono in linea con il ph2, troppo sbilancianti non credo, anche perchè, per esempio di tutto quello che viene presentato per una classe in realtà è utile uno o due poteri / talenti. quest'ultimi li ho trovati utili, considerando la poca scelta che offre il ph1, li trovo una buona aggiunta, magari con qualche piccola correzione dal lato master, però trovo che siano valida. dagli un'occhiata, noi li usiamo e ci troviamo bene ! /OT
SilverHorn Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Esco un attimo OT: ma il materiale dragons come ti sembra? lo trovi sbilanciante? io non ho una grande conoscenza a riguardo ma mi è bastato sapere di una variante del racial power dragonide che permette di trasformare il soffio in una sfera da lanciare tipo palla di fuoco, con un range 10... Mi pare parecchio sbilanciante, considera che lo stesso medesimo potere è inserito nel cammino leggendario razziale del dragonide (non ricordo il nome, quello che fa spuntare le ali per intenderci) presente nel MdG 2. Avere un potere inserito in un cammino leggendario come variante a una abilità razziale al I livello E' sgravo
orcus Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Mi pare parecchio sbilanciante, considera che lo stesso medesimo potere è inserito nel cammino leggendario razziale del dragonide (non ricordo il nome, quello che fa spuntare le ali per intenderci) presente nel MdG 2. Avere un potere inserito in un cammino leggendario come variante a una abilità razziale al I livello E' sgravo E' esattamente quello che penso io: è per questo che noi al momento preferiamo evitare di usare materiale di quel tipo. anche se magari alcune cose possono anche essere interessanti; cercherò di seguire il consiglio di Arsil per dare uno sguardo piu' approfondito appena possibile.
El Desmadre Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Quanto viene a costare? 29,90? 34,95 euro belli sonanti.
VanDoom Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 34,95 euro belli sonanti. Apperò, è aumentato rispetto agli altri manuali.
zebedeus Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Inviato 6 Aprile 2009 Apperò, è aumentato rispetto agli altri manuali. Su amazon lo trovi a 22 euro; a milano io l'ho pagato 27 euro (20% di sconto sui prodotti relativi ai giochi di ruolo). A mio avviso vale i soldi che costa. 1
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