Emerod Galanodel Inviata 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviata 4 Luglio 2005 Ma perchè non trasmettono più le puntate di dragon ball??? Quelle sono da vedere e rivedere..... Qualcuno sa se le danno in qualche canale secondario o su sky o se le ridaranno tra un pò???? Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 secondo me a settembre o tutt'al più a dicembre rinizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 4 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Magari!!!!vorrei che lo ritrasmettessero dall'inizio o almeno dalla serie Z Comunque controlla i msg privati Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Magari!!!!vorrei che lo ritrasmettessero dall'inizio o almeno dalla serie Z Comunque controlla i msg privati Ciao ciao secondo me le serie più simpatiche erano le prime con Goku piccolo e poi quella di Freezer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 4 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Io lo ho iniziato a seguire bene da Freezer in poi...da quel momento nn ho perso neanche una puntata!!! Devo ammettere che con la serie GT se ne sono un pò calati!! Cmq io vado che è tardi Ciao ciao Darth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Guarda se non sbaglio le trasmettono su It Generation (o qualcosa del genere)...domani guardo il canale e vedo se lo fannoa ncora...o cmq ti do il codice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 5 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Guarda se non sbaglio le trasmettono su It Generation (o qualcosa del genere)...domani guardo il canale e vedo se lo fannoa ncora...o cmq ti do il codice... Oh, grazie grazie grazie!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 In questi giorni stanno trasmettendo le nuove (NUOVE) puntate in giappone! Non so quando e se usciranno qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Che dire....non mi manca nemmeno un po'!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 In questi giorni stanno trasmettendo le nuove (NUOVE) puntate in giappone! Non so quando e se usciranno qui... Aspetta un attimo...io quelle trasmesse in Italia le ho visto tutte fino all'ultimissima (il nome della serie non me lo ricordo) ma SPOILER dopo aver sconfitto gli esseri generati dalle 7 sfere che si erano corrotte, Goku andava via con il Drago. La puntata finiva con la nipote di Goku che, dopo molti anni e ormai anziana, andava al Torneo di Arti Marziali a vedere i discendenti dei ceppi familiari di Goku e Vegeta combattere tra di loro. E qui incrociava proprio Goku, venuto ad assistere direttamente dal Paradiso, o cose così. Se hanno fatto una nuova serie, visto e considerato tutte le varie bestie ultramegasuper...ecc.ecc...iperpotenti che hanno minacciato il mondo, cosa si inventeranno ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Se hanno fatto una nuova serie, visto e considerato tutte le varie bestie ultramegasuper...ecc.ecc...iperpotenti che hanno minacciato il mondo, cosa si inventeranno ora? Dovrebbe trattarsi del nuovo futuro di Goku... dato ke è nel fior fiore dell'età! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 io sapevo, o avevo letto qualche fumetto, non ricordo bene, che nella serie di dopo, i bis nipoti di Goku e Vegeta, che ovviamente si chiamano Goke e Vegeta... diventano loro i nuovi protagonisti del cartoon... cmq quando avrò un pò di tempo mi informerò con i miei contatti giapponesi e sarò più preciso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Anche se l'ho seguito per moltissimi anni, infatti fin dalla + tenera età ho provato a lanciare una kamehameha senza mai riuscirci, devo dire che invecchiando mi rendo conto di quanto + si va avanti nella serie + diventi una boiata, anche il personaggio + debole (Mr. Satan escluso) è in grado con un solo colpo di far fuori un intero pianeta. Allora che senso ha combattere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 mi rendo conto di quanto + si va avanti nella serie + diventi una boiata, idem per me .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 5 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Anche se l'ho seguito per moltissimi anni, infatti fin dalla + tenera età ho provato a lanciare una kamehameha senza mai riuscirci, devo dire che invecchiando mi rendo conto di quanto + si va avanti nella serie + diventi una boiata, anche il personaggio + debole (Mr. Satan escluso) è in grado con un solo colpo di far fuori un intero pianeta. Allora che senso ha combattere? In effetti le prime serie dei cartoni sono sempre le migliori. Poi c'è solo il degenero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ma anche i nemici avevano più senso juniror era molto bello, così come vegeta e freezer... poi con i cyborg si è iniziato a decadere anche se poi majinbu mi è stat molto simpatico. la serie dei dragoni non mi è piaciuta per niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 secondo me la prima serie era l'unica che valesse la pena di vedere .. forse anche gli inizi della Z .. poi basta .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 5 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Vabbe raga se avete qlk altra notizia fatemi sape!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 In giro su Internet dovrebbe esserci Dragonball AF(April Fish) riguardante il susseguirsi delle avventure dei nostri eroi create non da Toriyama ma da dei suoi fan dopo che la storia si era conclusa con Goku che se ne va in groppa al dragone. Dovrebbe narrare di un Goku dai capelli bianchi perennemente trasformato in Super Saijan 5 :stupefattdiventato cattivo e tornato sulla terra per brama di conquista. Dovrebbe poi redimersi e raggiungere addirittura il livello 6 :stupefatt ed essere considerato una divinità. Tutto questo è però una leggenda metropolitana, io non ho mai trovato niente di interessante al riguardo. Se c'è qualcuno di voi interessato che approfondirà il discorso trovando qualcosa metta un link in queste pagine. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 5 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2005 io avevo anche sentito dire che il buon vecchio Toriyama fosse morto, ma credo che probabilmente anche questa sia una leggenda metropolitana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato