Aerys II Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 secondo me la prima serie era l'unica che valesse la pena di vedere .. forse anche gli inizi della Z .. poi basta .. Perfettamente d'accordo. Su Dragon Ball April Fish non commento nemmeno: già le due parole "April Fish" dovrebbero far capire che c'è poco da linkare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ho trovato qualcosa, vi riporto solo 2 risultati, ma potete provare a cercare nel web con goggle digitando dragonball af http://www.myfavoritegames.com/dbz/DragonBallAF.htm http://www.giorgiotave.it/dragonball/storia_dragonball_af.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ok... ma far cadere così in basso lo spirito paladinesco di Goku!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Sì, ma 2 siti 2 versioni diverse, quindi x me continuano ad essere c*****e inventate di sana pianta dai fan per far rivivere questo manga. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 7 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Penso che nn mi piacerà vedere le nuove puntate!!!L'ho già detto, per me le migliori sono le prime serie...dopo c'è solo il DEGENERO TOTALE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 A me piaceva... specialmente Dragon Ball e Dragon Ball Z... però... Che dire....non mi manca nemmeno un po'!!!! ... anche io non ne potevo più!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 a me da fastidio che fanno i bambini sempre troppo forti la nipote di Goku e Mr Satan in questo senso era il colmo cmq se come si è detto per un certo tempo, Toriyama è morto, non credo che ci saranno più serie nelle prime serie Dragon Ball aveva senso: più o meno tutto era incentrato sulle sfere del drago, dopo anche Crilin era più potente del drago... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flint Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 io so quandoesce mio cugino lavora alla mediaset a roma a detto che gli episodi della saga GT tornsno il 13 settembre e quelli nuovi e ribadisco nuovi a gennaio 2006 capito?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 bene. Grazie Flint. il mistero può dirsi risolto. Chi vivrà verdrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 9 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Infatti si!!!Grazie Flint!!!Ciao ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 io so quandoesce mio cugino lavora alla mediaset a roma a detto che gli episodi della saga GT tornsno il 13 settembre e quelli nuovi e ribadisco nuovi a gennaio 2006 capito?? DB GT?Nuovi episodi? E chi li ha mai sentiti? Ma ne siamo proprio sicuri? Anche perchè la vera serie GT termina con Goku che se ne va in groppa al drago e che guarda i suoi nipotini combattere al nuovo torneo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Ribadisco: per me si tratta delle solite voci che girano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 io so quandoesce mio cugino lavora alla mediaset a roma a detto che gli episodi della saga GT tornsno il 13 settembre e quelli nuovi e ribadisco nuovi a gennaio 2006 capito??Cavolo, mi avevano detto che dalle parti di Torino c'era carenza di punteggiatura e grammatica, e Daermon ne ha per lungo tempo dato conferma, ma non pensavo ci fosse tale carestia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato