Aerys II Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 secondo me la prima serie era l'unica che valesse la pena di vedere .. forse anche gli inizi della Z .. poi basta .. Perfettamente d'accordo. Su Dragon Ball April Fish non commento nemmeno: già le due parole "April Fish" dovrebbero far capire che c'è poco da linkare...
chandwick Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Ho trovato qualcosa, vi riporto solo 2 risultati, ma potete provare a cercare nel web con goggle digitando dragonball af http://www.myfavoritegames.com/dbz/DragonBallAF.htm http://www.giorgiotave.it/dragonball/storia_dragonball_af.php
Marth Freeman Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Ok... ma far cadere così in basso lo spirito paladinesco di Goku!!!
chandwick Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Sì, ma 2 siti 2 versioni diverse, quindi x me continuano ad essere c*****e inventate di sana pianta dai fan per far rivivere questo manga. Cosa ne pensate?
Emerod Galanodel Inviato 7 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Penso che nn mi piacerà vedere le nuove puntate!!!L'ho già detto, per me le migliori sono le prime serie...dopo c'è solo il DEGENERO TOTALE!!!
Kordian Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 A me piaceva... specialmente Dragon Ball e Dragon Ball Z... però... Che dire....non mi manca nemmeno un po'!!!! ... anche io non ne potevo più!!
DarthVader Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 a me da fastidio che fanno i bambini sempre troppo forti la nipote di Goku e Mr Satan in questo senso era il colmo cmq se come si è detto per un certo tempo, Toriyama è morto, non credo che ci saranno più serie nelle prime serie Dragon Ball aveva senso: più o meno tutto era incentrato sulle sfere del drago, dopo anche Crilin era più potente del drago...
flint Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 io so quandoesce mio cugino lavora alla mediaset a roma a detto che gli episodi della saga GT tornsno il 13 settembre e quelli nuovi e ribadisco nuovi a gennaio 2006 capito??
DarthVader Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 bene. Grazie Flint. il mistero può dirsi risolto. Chi vivrà verdrà
Emerod Galanodel Inviato 9 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2005 Infatti si!!!Grazie Flint!!!Ciao ragazzi!!!
chandwick Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 io so quandoesce mio cugino lavora alla mediaset a roma a detto che gli episodi della saga GT tornsno il 13 settembre e quelli nuovi e ribadisco nuovi a gennaio 2006 capito?? DB GT?Nuovi episodi? E chi li ha mai sentiti? Ma ne siamo proprio sicuri? Anche perchè la vera serie GT termina con Goku che se ne va in groppa al drago e che guarda i suoi nipotini combattere al nuovo torneo...
Aerys II Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 Ribadisco: per me si tratta delle solite voci che girano.
Wolf Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 io so quandoesce mio cugino lavora alla mediaset a roma a detto che gli episodi della saga GT tornsno il 13 settembre e quelli nuovi e ribadisco nuovi a gennaio 2006 capito??Cavolo, mi avevano detto che dalle parti di Torino c'era carenza di punteggiatura e grammatica, e Daermon ne ha per lungo tempo dato conferma, ma non pensavo ci fosse tale carestia...
Messaggio consigliato