Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

secondo me la prima serie era l'unica che valesse la pena di vedere .. forse anche gli inizi della Z .. poi basta ..

Perfettamente d'accordo.

Su Dragon Ball April Fish non commento nemmeno: già le due parole "April Fish" dovrebbero far capire che c'è poco da linkare...

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

a me da fastidio che fanno i bambini sempre troppo forti

la nipote di Goku e Mr Satan in questo senso era il colmo

cmq se come si è detto per un certo tempo, Toriyama è morto, non credo che ci saranno più serie

nelle prime serie Dragon Ball aveva senso: più o meno tutto era incentrato sulle sfere del drago, dopo anche Crilin era più potente del drago...

Inviato

io so quandoesce mio cugino lavora alla mediaset a roma a detto che gli episodi della saga GT tornsno il 13 settembre e quelli nuovi e ribadisco nuovi a gennaio 2006 capito??

Inviato

io so quandoesce mio cugino lavora alla mediaset a roma a detto che gli episodi della saga GT tornsno il 13 settembre e quelli nuovi e ribadisco nuovi a gennaio 2006 capito??

DB GT?Nuovi episodi? :confused::confused::confused:

E chi li ha mai sentiti? :confused:

Ma ne siamo proprio sicuri? :confused:

Anche perchè la vera serie GT termina con Goku che se ne va in groppa al drago

e che guarda i suoi nipotini combattere al nuovo torneo...

Inviato

Cavolo, mi avevano detto che dalle parti di Torino c'era carenza di punteggiatura e grammatica, e Daermon ne ha per lungo tempo dato conferma, ma non pensavo ci fosse tale carestia... :stupefatt

:evilhot: