Rindril Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 I miei "eroi" (una banda di malvagi) dovranno recarsi lì per le loro indagini sulla distruzione di Cyre Ma hai deciso cosa e' successo davvero? Di ufficiale non si e' scritto nulla credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Aggiraslo pure con lo SLIMELORD (che non ricordo dove sia)... Signore delle Melme? Non era la CdP della 3.0? Però c'è la sua controparte Thrall of Jubilex, sul "Libro delle Fosche Tenebre." Potrei servirmene, in effetti... Ma hai deciso cosa e' successo davvero? Di ufficiale non si e' scritto nulla credo Non so se ci sia nulla di ufficiale, se c'è è in qualche manuale che non possiedo. Secondo la mia avventura, era stato costruito un ordigno che avrebbe dovuto creare una sorta di scudo attorno a Cyre. Qualcosa andò storto, e ora si ritrovano con le Mournlands... -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Ti consiglio di contaminarla con l'energia del reame Remoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Ma Eberron li ha dei contatti col Reame Remoto? Vista la sua cosmogonia particolare non è proprio sicura la cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Ma Eberron li ha dei contatti col Reame Remoto? Vista la sua cosmogonia particolare non è proprio sicura la cosa... C'è pur sempre Xoriat, da cui provengono i daelkyr. Anche se non è più cotermino da un bel po' di tempo, comunque il mio malvagione vero sta cercando di riportarlo in linea. Chissà che qualcosa non sia sfuggito... -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 mamma mia io che credevo di aver creato una campagna allucinante per Eberron... mi surclassi! e credo che se applicassi anche solo la metà delle cose che ti hanno suggerito, la cattivona otterrebbe un round di sopresa per lo shock dei PG... attento solo che con la nuova forma possa usare componenti somatiche e verbali senza problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 mamma mia io che credevo di aver creato una campagna allucinante per Eberron... mi surclassi! e credo che se applicassi anche solo la metà delle cose che ti hanno suggerito, la cattivona otterrebbe un round di sopresa per lo shock dei PG... attento solo che con la nuova forma possa usare componenti somatiche e verbali senza problemi... Ma lo sai che sono folle... E non credere che in Terre Insanguinate possiate essere immuni dalla mia pazzia! Tornando IT, probabilmente per ovviare alle componenti somatiche e verbali potrei utilizzare gli appositi talenti metamagici, oppure tagliare la testa al toro e farla Wu Jen, visto che il Wu Jen ha la simpatica capacità di metamagizzare permanentemente alcuni suoi incantesimi senza aumentarne livello e tempo di lancio... Però non mi sembra un'idea che possa andare d'accordo con il concetto generale. Forse una Thrall of Jubilex andrebbe bene. Domani mi ci metto e vi dico che ne è venuto fuori. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Ma lo sai che sono folle... E non credere che in Terre Insanguinate possiate essere immuni dalla mia pazzia! Tornando IT, probabilmente per ovviare alle componenti somatiche e verbali potrei utilizzare gli appositi talenti metamagici, oppure tagliare la testa al toro e farla Wu Jen, visto che il Wu Jen ha la simpatica capacità di metamagizzare permanentemente alcuni suoi incantesimi senza aumentarne livello e tempo di lancio... Però non mi sembra un'idea che possa andare d'accordo con il concetto generale. Forse una Thrall of Jubilex andrebbe bene. Domani mi ci metto e vi dico che ne è venuto fuori. -MikeT Alla facciaccia dei Bastard inside! Dicci dicci quel che ne esce... io sono molto curioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Signore delle Melme? Non era la CdP della 3.0? Però c'è la sua controparte Thrall of Jubilex, sul "Libro delle Fosche Tenebre." Potrei servirmene, in effetti... Non so se ci sia nulla di ufficiale, se c'è è in qualche manuale che non possiedo. Secondo la mia avventura, era stato costruito un ordigno che avrebbe dovuto creare una sorta di scudo attorno a Cyre. Qualcosa andò storto, e ora si ritrovano con le Mournlands... -MikeT Quello che dico io è una roba un po' drow su Underdark o Player's guide to faerun... ma in fondo puoi sempre riutilizzarklo no?! :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Quello che dico io è una roba un po' drow su Underdark o Player's guide to faerun... ma in fondo puoi sempre riutilizzarklo no?! :banghead: Purtroppo non possiedo manuali su Faerun, quindi non saprei... Comunque, il progetto prevede: Umana Chierica 12°/Servitore di Jubilex 3° Aberrant Dragonmark, Servitore di un Demone, Deformità Volontaria, Deformità (Obeso), Escludere Materiali, Incantesimi Immobili. Archetipi: Half-Farspawn (se non erro è un +2). Per gli incantesimi, li deciderò al momento giusto. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Cerco un generatore di nomi, specie nanici, qualcosa del tipo che metto il mio e me lo traduce.. o va bene anche trovare il modo di tradurre in nanico non so.. tracannabirra, scudodiferro e cose del genere.. bye! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 20 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 cerca EBON, con google oppure cerca Che nome uso, con google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Se può esserti utile................. http://www.candlekeep.com/library/treasures.htm ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Se può esserti utile................. http://www.candlekeep.com/library/treasures.htm ciao ho dato un'occhiata a questo link e mi sembra molto utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Se può esserti utile................. http://www.candlekeep.com/library/treasures.htm ciao non mi convince molto per i cognomi: sono tutti composti di termini inglesi. Io preferisco inventarli di sana pianta, senza dire che spesso vengono belli inventati. Altrimenti vai a scuola di nanico e impara! ps. ora che ci penso forse da qualche parte un dizionario di nanico si trova in giro, ora cerco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 ok grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atiradeon Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 ciao a tutti chiedevo quale migliore personaggio per 13 livello di d&d 3.5? poi chiedevo anche se un drow del 20 livello può lanciare un globo di tenebre sulla faccia di un altro personaggio. Aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Il topic stava meglio in Discussioni Generiche, comunque secondo me non esiste un personaggio migliore. Gli altri pg cosa hanno intenzione di fare? Potresti scegliere una classe che assicuri più versatilità al gruppo (es. se nel gruppo ci sono solo un barbaro e un guerriero ci starebbe bene un incantatore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CantoreDiLama Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Facile,DRUIDO! sei un picchiatore eccezionale in forma selvatica,non hai niente da invidiare ad un barbaro,hai parecchi incantesimi di attacco sfiziosi (colpo infuocato,semi di fuoco) e ti puoi curare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 21 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Beh, come non dire la mia...io direi ranger arciere con qualche livello da guerriero e abilità tipi nasc, e muov silenz....prima che i tuoi nemici arrivino a portata con le loro spaduccole, tu li avrai già ridotti un puntaspilli..... Poi, puoi sostituire parzialmente il ladro, facendo tu il pg furtivo del gruppo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato