22 Febbraio 200619 anni comment_65931 allora prima di tutto dovresti stabilire la taglia e il tipo di drago che vorresti usare, da questo mi sembra che dipendono l'attacco a soffio, i danni del morso,degli artigli e anche se vola,immunita..ecc... poi la Ca aumenta di +4 e i Dadi vita mi sembra che si tira il D12. Ti consiglerei di farlo mago/guerriero spero di non aver sbagliato;-)
22 Febbraio 200619 anni comment_65941 allora prima di tutto dovresti stabilire la taglia e il tipo di drago che vorresti usare, da questo mi sembra che dipendono l'attacco a soffio, i danni del morso,degli artigli e anche se vola,immunita..ecc... poi la Ca aumenta di +4 e i Dadi vita mi sembra che si tira il D12. Ti consiglerei di farlo mago/guerriero spero di non aver sbagliato;-) grazie del cosiglio cqm dato che non ho il libro dei mostri (manuale per la precisione) potreste magari darmeme una copia delle pagine che riguardano i mezzodraghi o indicarmi un sito dove le posso vedere grazie 1000000 [v 3.5] ;-)
22 Febbraio 200619 anni comment_65944 basta scaricarsi l'SRD dal sito della wizard...è tutto lì, mezzo drago incluso... prova a guardare qui http://srd.plush.org/home.html bye bye......
22 Febbraio 200619 anni comment_65997 grazie del cosiglio cqm dato che non ho il libro dei mostri (manuale per la precisione) potreste magari darmeme una copia delle pagine che riguardano i mezzodraghi o indicarmi un sito dove le posso vedere grazie 1000000 [v 3.5] ;-) attento, che non è possible divulgare o fotocopiare materiale coperto da copryght... quindi no fotocopie o links strani! prova a guardare il regolamento comunque...
22 Febbraio 200619 anni comment_66006 le SRD sono materiale pubblico, edito dalla d20 system e quindi utilizzabile senza problemi... bye bye.....
22 Febbraio 200619 anni comment_66009 le SRD sono materiale pubblico, edito dalla d20 system e quindi utilizzabile senza problemi... non mi riferivo alle SRD, ma al fatto cha abbia richiesto fotocopie e materiale simile
22 Febbraio 200619 anni comment_66037 non mi riferivo alle SRD, ma al fatto cha abbia richiesto fotocopie e materiale simile scusate infinitamente io intendevo soltanto di sapere in generale i privilegi/difetti di razza (x livello)
23 Febbraio 200619 anni comment_66177 le SRD sono materiale pubblico, edito dalla d20 system e quindi utilizzabile senza problemi... bye bye..... cqm ringrazio tutti del aiuto che mi avete dato...Grazie mille davvero W dragons' lair:lollollol
23 Febbraio 200619 anni comment_66203 Ma... è possibile fare un Mezzo-drago con voto di povertà... mi sembra ci siano nelle incongruenze regolistiche... controllo meglio e ti faccio sapere
23 Febbraio 200619 anni comment_66211 Ma... è possibile fare un Mezzo-drago con voto di povertà... mi sembra ci siano nelle incongruenze regolistiche... controllo meglio e ti faccio sapere ghghgh ve lo immaginate un mezzo-drago che no ama i tesori?
23 Febbraio 200619 anni comment_66263 Ma... è possibile fare un Mezzo-drago con voto di povertà... mi sembra ci siano nelle incongruenze regolistiche... controllo meglio e ti faccio sapere perchè non dovrebbe poterlo usare???? :confused: bye bye.....
23 Febbraio 200619 anni comment_66264 Sono pienamente d'acordo con Codan... un drago che non ama i tesori non è un drago! Anche se rispondo principalmente per fare apparire la mia firma in questo topic, perché mi sembra che ce ne sia bisogno...
23 Febbraio 200619 anni comment_66280 perchè non dovrebbe poterlo usare???? :confused: bye bye..... Sai com'è... c'è una certa affinità tra il sangue draconico e il "luccichio"
23 Febbraio 200619 anni comment_66282 Sai com'è... c'è una certa affinità tra il sangue draconico e il "luccichio" beh, io non ne farei un problema...considera che spesso i mezzelfi hanno poco da spartire con i loro cugini dalle orecchie linghe bye bye.....
23 Febbraio 200619 anni comment_66284 beh, io non ne farei un problema...considera che spesso i mezzelfi hanno poco da spartire con i loro cugini dalle orecchie linghe Insinui che gli elfi siano tutti orecchioni? La faccenda del Voto di Povertà ai Mezzi-Draghi per me non causa problemi, men che meno regolistici. A livello interpretativo, uno può sempre dire che il pupetto vuole distinguersi nettamente dalla stirpe draconica (magari ritenendosi il frutto di un torto subito...) e finisce con l'evitare la ricchezza ostentata, tipicamente draconica.
24 Febbraio 200619 anni comment_66333 beh, io non ne farei un problema...considera che spesso i mezzelfi hanno poco da spartire con i loro cugini dalle orecchie linghe bye bye..... non sono d'accordo ogni sottorazza ha sempre, anche se non lo da a vedere la maggior parte dei pro e dei contro della razza madre di fatti i mezzelfi hanno visione crepuscolare(vedi genitore elfo)che è un tratto forte della razza, di conseguenza un mezzo-drago non può non amare i tesori in quanto anche questo è un tratto forte dei draghi, certo a livello di gioco potrebbe essere inferiore la voglia di accumulare tesoro rispetto al genitore ma penso che sia molto restio ad abbandonare e sopratutto a donare ciò che è suo o che trova
24 Febbraio 200619 anni comment_66336 è vero...ma i tratti di cui parli sono tratti fisici, mentre quello ci accumulare i tesori è un passatempo visto che non c'è molto da fare per gente del loro potere, e quindi un fattore psicologico...non si nasce con quello, ma è facile svilupparlo...e di conseguenza, non avendo lo stesso potere dei suoi aantenati, non glielo darei di default... bye bye.....
24 Febbraio 200619 anni comment_66339 Insinui che gli elfi siano tutti orecchioni? La faccenda del Voto di Povertà ai Mezzi-Draghi per me non causa problemi, men che meno regolistici. A livello interpretativo, uno può sempre dire che il pupetto vuole distinguersi nettamente dalla stirpe draconica (magari ritenendosi il frutto di un torto subito...) e finisce con l'evitare la ricchezza ostentata, tipicamente draconica. x me gli elfi sono orecchioni senza la o... capita belli? hehehe Cqm non preoccupatevo dell'interpretazione quella è già tutta sotto controllo e poi come dicevate voi non è un drago normale, è per una avventura un po speciale nel suo genere... Non ve preoccupate
25 Febbraio 200619 anni comment_66512 Cqm non preoccupatevo dell'interpretazione quella è già tutta sotto controllo e poi come dicevate voi non è un drago normale, è per una avventura un po speciale nel suo genere... Non ve preoccupate in che senso:confused: è un avventura comica?
28 Febbraio 200619 anni comment_66973 we bella gente... Avrei a disposizione 15 livelli e tutti i manuali presenti in italiano in questo preciso istante... Sono Githzerai e non badate al lep, fate conto che il Githzerai non abbia il lep e 15 livelli di classe.. Si accettano qualsiasi tipo di proposte, per castare, smazzuolare eccetera... Allineamento LN... a Voi la parola...