23 Marzo 200619 anni comment_70166 Raga come ben sapete al 4 livello la lama iettatricie ha diritto ha un famiglio io ho scelto il corvo immondo ma non ho in mente nessun nome... aiutatemi please!E per fortuna che l'ADC vigila. A. ADC Rulez. Malacchia, come il gatto di Paperoga. O Piaga, mi ispirerebbe. Pietà? Come il cane di Andrea in camera caffè.
23 Marzo 200619 anni comment_70186 Gennarino come il corvo di Amelia la strega che Ammalia... scherzo! Prova con Skratch
23 Marzo 200619 anni comment_70204 voi contro altri gruppi di pg...magari partendo da un gruppo col vostro stesso liv, fino ad arrivare a livelli un bel po' + alti...
23 Marzo 200619 anni comment_70212 il mio primo si chiamava Jekyll, il secondo Nevermore (E.A.Poe rulez )
23 Marzo 200619 anni comment_70213 Magari inventare delle prove con tutti i partecipanti come ad esempio recuperare con ogni mezzo possibile un anello in fondo ad un lago,oppure delle prove di forza,abilità,orientamento...ed infine un maxi scontro finale in una arena tutti VS tutti cosa te ne pare?
23 Marzo 200619 anni comment_70216 l'idea dell'arena mi piace molto....oppure puoi suddividere il torneo tra incantatori e non e fare due tornei separati bye bye.....
23 Marzo 200619 anni comment_70221 Secondo me sarebbe carino in stile triathlon con varie prove da superare come suggeriva arcalynt oppue a round uno conto uno magari combattenti vs combattenti e castatori vs castratori! :cool: :cool:
23 Marzo 200619 anni comment_70279 io lo chiamerei Scarlett blade, chiamandolo giustamente solo scarlett altrimenti prima che finisci il nome chissà dove sarà volato:-p
23 Marzo 200619 anni comment_70290 ciao Shar è il tuo Drow che ti parla:-D al tuo corvo immondo ci potrebbe stare bene nelgar!
23 Marzo 200619 anni comment_70298 Che ne dici di Niflheim? Penso sia il regno delle tenebre nella cosmologia nordica...
24 Marzo 200619 anni comment_70426 Odino nella mitologia nordica ha come spie/esploratori due corvi di nome Huggin e Munnin
24 Marzo 200619 anni comment_70523 Ci sono degli ottimi (e dico ottimi) spunti sul manuale del perfetto combattente (complete warrior) nel cap. 4, tra pag 130 e 133, dove si parla di duelli, giostre, tornei tra arcieri, schacchi tra incantatori... puoi modificare queste idee e far partecipare tutti a tutte ( è evidente che in alcune alcuni saranno più avvantaggiati) e poi risolvere tutto a punti o, come consigliato a pag 133, con una coppa per ogni partecipante, che rimane intoccata fino alla fine del gioco; ad ogni sfida, il primo ha +3 ma nella coppa, il secondo +2, il terzo +1, l'ultimo, se ne ha, -1/2. L'ultima sfida è un duello ad eliminazione singola che vale il doppio del normale bonus in monete. Entrambi i contendenti hanno scudo su altri reciproco, perde chi si arrende, cade privo di sensi o è ridotto peggio dopo 10 round. Chi ha più monete si tiene monete e coppa (10000 mo) il 2° e il terzo si tengono solo le monete. Per amor di precisione, gli scontri tra gladiatori sarebbero dei testa a testa, quelli tra arcieri dei gruppi che tirano contemporaneamente e calcolano i punti, gli schacchi tra evocatori sono dei testa a testa dove ogni partecipante è affiancato da un caster che può lanciare evoca mostri VI; ogni round si tira un d6 per vedere che evoca mostri castano sulla scacchiera (16 x 16) . Ogni mostro evocato si può muovere di 1 quadretto a round e se impatta contro un'altro combattono secondo le normali regole. Ogni mostro rimane sulla scacchiera 11 round e la partita dura un numero di round variabile, minimo 11. Vince quello che alla fine ha più mostri sulla scacchiera. (i mostri sono controllati dal giocatore. Lo spazio occupato dai mostri in questa situazione è sempre un quadretto e non hanno portata: nel senso che si mettono tutti e due sullo stesso quadretto (come scacchi) si combatte con le regole normali e chi vince rimane. te gusta?
24 Marzo 200619 anni comment_70525 http://www.grifone.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=418&whichpage=1 Qui trovi info e un sunto di quello che abbiamo organizzato noi l'anno scorso Ora non ho tempo, se vuoi metterti in contatto con me usa gli mp o la mail, appena posso ci sentiamo e ti spiego come abbiamo fatto! Ciao ciao
24 Marzo 200619 anni comment_70536 se io fossi in te farei combattere tutti gli sfidanti contro un mostro veramente forte e potente con molti, MA MOLTi, pf: il primo che gli da il colpo di grazia sarà il vincitore. E' un ottimo modo per far collaborare i combattenti, ma allo stesso modo per far sì che si combattano a vicenda per il colpo di grazia. io metterei anche qualche trappolina in giro per il campo! :cool:
25 Marzo 200619 anni comment_70591 Carissimi, non posso far altro che ringraziarvi... mi state dando un bel po' di idee... ciò non vuol dire di fermarvi , bensì, continuate, continuate prego... Ci sono degli ottimi (e dico ottimi) spunti sul manuale del perfetto combattente (complete warrior) nel cap. 4, tra pag 130 e 133, dove si parla di duelli, giostre, tornei tra arcieri, schacchi tra incantatori... puoi modificare queste idee e far partecipare tutti a tutte ( è evidente che in alcune alcuni saranno più avvantaggiati) e poi risolvere tutto a punti o, come consigliato a pag 133, con una coppa per ogni partecipante, che rimane intoccata fino alla fine del gioco; ad ogni sfida, il primo ha +3 ma nella coppa, il secondo +2, il terzo +1, l'ultimo, se ne ha, -1/2. L'ultima sfida è un duello ad eliminazione singola che vale il doppio del normale bonus in monete. Entrambi i contendenti hanno scudo su altri reciproco, perde chi si arrende, cade privo di sensi o è ridotto peggio dopo 10 round. Chi ha più monete si tiene monete e coppa (10000 mo) il 2° e il terzo si tengono solo le monete. Per amor di precisione, gli scontri tra gladiatori sarebbero dei testa a testa, quelli tra arcieri dei gruppi che tirano contemporaneamente e calcolano i punti, gli schacchi tra evocatori sono dei testa a testa dove ogni partecipante è affiancato da un caster che può lanciare evoca mostri VI; ogni round si tira un d6 per vedere che evoca mostri castano sulla scacchiera (16 x 16) . Ogni mostro evocato si può muovere di 1 quadretto a round e se impatta contro un'altro combattono secondo le normali regole. Ogni mostro rimane sulla scacchiera 11 round e la partita dura un numero di round variabile, minimo 11. Vince quello che alla fine ha più mostri sulla scacchiera. (i mostri sono controllati dal giocatore. Lo spazio occupato dai mostri in questa situazione è sempre un quadretto e non hanno portata: nel senso che si mettono tutti e due sullo stesso quadretto (come scacchi) si combatte con le regole normali e chi vince rimane. te gusta? molto utile, grazie! http://www.grifone.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=418&whichpage=1 Qui trovi info e un sunto di quello che abbiamo organizzato noi l'anno scorso Ora non ho tempo, se vuoi metterti in contatto con me usa gli mp o la mail, appena posso ci sentiamo e ti spiego come abbiamo fatto! Ciao ciao Grazie anche a te ora vado a vedere!
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