Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

spero sia la sezione giusta per chiedere informazioni su questo dubbio:se io ho un pg mago e voglio fare il teurgo senza essere chierico o druido posso fare ur priest e sfruttare il suo caster liv per qualificarmi?alcuni sostengono di si altri invece dicono che non si puo sfruttare il liv incantatore di una cdp per tirare su un altra cdp(come in questo caso) perche non e una classe di incantatore base.e fattibile o no?aiutatemi per favore

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

e' fattibile ed anzi è una combinazione molto usata.

un mago/ur priest/teurgo mistico riesce a castare di 9° sia arcano che divino

Il teurgo mistico aumenta contemporaneamente il livello di incantatore arcano e divino. Il mago è un incantatore arcano l'ur priest un incantatore divino ergo non ci sono controindicazioni.

Inviato

grazie silver!lo terro a mente.sulla base della stessa teoria allora funge anche la combo del bardo che casta di 9 facendo l acciordo sublime e quell altra classe(mi sfugge il nome)?non mi e mai piaciuto il bardo e quindi non son un esperto sul suo conto...

Inviato

grazie silver!lo terro a mente.sulla base della stessa teoria allora funge anche la combo del bardo che casta di 9 facendo l acciordo sublime e quell altra classe(mi sfugge il nome)?non mi e mai piaciuto il bardo e quindi non son un esperto sul suo conto...

Sì allo stesso modo funziona il sublime chord...