Aerys II Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Occhio che quello che da noi sembra una porcata ai giappo può piacere un sacco, e attenzione anche al fatto che magari qui da noi lo si vedrà per farsi due risate o per fare gli alternativi coi rasta (li odio i rasta, per questo li tiro sempre in mezzo per dare l'idea dell'ignorantello medio ), ma là potrebbe essere considerato in ben altro modo. Il film più costoso della storia del cinema giapponese (che ricordo aver prodotto opere come La Città Incantata, Kagemusha, Hana Bi...) da quanto ne so è il recente 20th Century Boyse, tratto dall'omonimo manga: li prendono seriamente film del genere. In più, sono fermamente convinto che parte del "Ma che boiata..." locale in risposta a film simili sia dovuto a una generale "intolleranza" all'asiatico (non dite di no, se siete tra quelli per cui "Sono tutti uguali" ) da parte dell'italiano medio: ci recitano i giapponesi, sarà per forza buffo no?! Nel caso si cerchi di evitare questo nel modo più immediato (produzione mista con attori occidentali), ne escono cose addirittura peggiori vedi l'imminente Dragonball.
Lothavier Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Comunque il film non me lo aspettavo proprio e pur non essendo stato un grande fan del cartone, andrò sicuramente a vedere il film, per lo meno per curiosità... Quoto in pieno.. anzi, dopo la 15esima replica di TUTTA la serie mi aveva anche "un po'" stancato, ma se esce qui starò in prima fila!
Hanzo Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Speriamo che il protettore di questa serie (San Pei) provveda a fare che tutto vada per il meglio.
Eiden Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2009 Ecco a voi il nuovo Trailer, e ringrazio come sempre Komixjam... <object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=Da2X9y8B6WA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=Da2X9y8B6WA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>
Aerys II Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 Dite quello che volete, ma se per sbaglio esce in Italia lo vado a vedere a tutti i costi.
VanDoom Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Con tutto il rispetto per l'anime originale (un mito) non provo molta fiducia nei confronti di questo lungometraggio che però , sia chiaro, mi attira mooooolto di più di dragonball evolution.
Aerys II Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 mi attira mooooolto di più di dragonball evolution. Anche l'idea di rimanere (di nuovo) per un'ora chiuso in un ascensore bloccato a metà tra due piani con un metalmeccanico e due barbuti artigiani del legno mi attira più che Dragonball Evolution.
_Akéiron_ Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 FANTASTICO!!!! Devo assolutamente vederlo e se non esce in italiano o in inglese, imparo il giapponese e lo guardo comunque ^__^ Onestamente non capisco tutta questa diffidenza verso sto film, alla fine non c'è nemmeno sto grosso rischio di storpiare l'anime, penso sia stato più rischioso rappresentare cose come i Transformers o i vari eroi Marvel...
Aerys II Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 Sì, effettivamente c'è poco da storpiare!
Messaggio consigliato