Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sì, ma non è un'Nvidia, è un ATI. Installa comunque gli ultimi CATALYST (sono i driver generici dell'ATI), aggiornarli male non fa.

Ciao e spero di essere stato d'aiuto... ;-)

ho scaricato e installato quello che mi hai linkato prima ma non è cambiato niente ç_ç

Inviato

Sì. Ti basta uno così (poi le caratteristiche le devi vedere in base alle tue necessità)

Inviato

a fine installazione chiede di riavviare il pc, e quando riavvio riecco li la schermata di installazione hardware

scusate il doppio post, ma ora il problema è peggiorato, ho provato a installare le varie cose, anche a usare il cd originale della scheda madre, e ora il problema si è moltiplicato, il messaggio appare tipo 3 volte ogni volta che riavvio :banghead:

• 2 settimane dopo...
Inviato

mmmm

Forse lady merin si piglia il mio eepc 701, appena faccio risolvere un problemuccio con le schede e faccio installare ubuntu.

A quel punto io mi prenderei un altro eppc e sono indeciso fra il 901, il 904 e il 1000

il 901 ha 12 Gb di HD, prendendo la versione con XP (visto che se linux è sempre xandros, preferisco evitare) avrei spazio per installare anche ubuntu in dual boot.

Il 904 e il 1000 hanno 160 Gb di HD ma non sono riuscito a capire se in Italia li vendono e quano costano.

Consigli?

Inviato

L'ho visto e mi sembrava fico... ma esce in italia? E se sì, con che prezzi?
si`. il modello piu` costoso costa 450 dollari, mi pare lo vendano a 350 euro o giu` di li`.

quello con linux dovrebbe partire da un prezzo di 349 dollari.

Inviato

leggendo qua e là però le caratteristiche sono discordanti. Alcuni parlano di 4Gb di HD altri di 8 altri di 16. Poi aggiungere 35 euro per la web cam....insomma solita confusione.

Gli eepc della asus...non riesco a trovare prezzi e posti che lo vendano (parlo del 904 e del 1000)

ci sono anche pareri discordanti. Soprattutto non capisco "aria fredda che esce da un lato"....non avranno mica messo delle ventole interne? Va a farsi benedire la più eccelsa caratteristica di questo portatile, ovvero l'assoluta silenziosità. Insomma, mi sa che dovrò sperare di trovare un negozio ben fornito di tutti questi pc (dai vari asus al dell) e compararli in loco....e poi decidere.

Inviato

leggendo qua e là però le caratteristiche sono discordanti. Alcuni parlano di 4Gb di HD altri di 8 altri di 16. Poi aggiungere 35 euro per la web cam....insomma solita confusione.
guarda nel sito della dell. e` l'unica cosa affidabile, visto che vendono solo online.

quello americano ha tutti i modelli, quelli europei non ancora.

Inviato

come da titolo, ho un piccolo problema nello stampare file pdf di dimesioni ragguardevoli(superiori a 1 MB).

Per entrare più nello specifico, adobe acrobat reader 8.0 apre i file senza problemi, ma al momento del lancio della stampa, si blocca; il programma impiega alcuni minuti nell'aprire la finestra delle opzioni di stampa e nel caso riuscissi a dare l'ok, si blocca del tutto e sono costretto a "Terminarlo" da task manager.

il sistema operartivo è Win XP sp2, la stampante non è collegata direttamente al pc, ma alla rete locale.

Inviato

Prova ad installare un altro programma per la lettura-stampa dei pdf (tipo foxit reader, qui ne trovi anche altri portabili che non richiedono installazione) e vedi se hai gli stessi problemi.

Inviato

Prova ad installare un altro programma per la lettura-stampa dei pdf (tipo foxit reader, qui ne trovi anche altri portabili che non richiedono installazione) e vedi se hai gli stessi problemi.

purtroppo foxit reader non apre tutti i pdf che ho sull HD:ho provato con un file a caso, e non è riuscito ne ad aprirlo, ne a scaricare gli aggiornamenti.:banghead::banghead:

Inviato

http://www.appaltitalia.it/stampa/stampa.htm

Qui danno delle indicazioni a mio avviso estrapolabili dal contesto, prova a vedere se ti può essere utile.

E' roba vecchiotta, ma con le dovute proporzioni forse...

il problema è arrivarci a settare le opzioni di stampa. E anche se fosse possibile,abbbassando troppo la risoluzione rischio di non capire nulla, visto che mi mandano in continuazione scansioni a colori(quando gli indiani impareranno a usare l'adobe professional?la ditta mica paga le licenze così per hobby:banghead:)

Edit: ho provato a stampare tali file, slezionandoli, tasto destro del mouse(quindi non li ho aperti) e ho selezionato print.Ha funzionato, senza rallentamenti ne blocchi. Ora mi chiedo: è possibile sfruttare questa opzione per stampare fornte/retro?

Inviato

il problema è arrivarci a settare le opzioni di stampa. E anche se fosse possibile,abbbassando troppo la risoluzione rischio di non capire nulla, visto che mi mandano in continuazione scansioni a colori(quando gli indiani impareranno a usare l'adobe professional?la ditta mica paga le licenze così per hobby:banghead:)

Edit: ho provato a stampare tali file, slezionandoli, tasto destro del mouse(quindi non li ho aperti) e ho selezionato print.Ha funzionato, senza rallentamenti ne blocchi. Ora mi chiedo: è possibile sfruttare questa opzione per stampare fornte/retro?

Credo di si se imposti la stampante in modo che di default ti stampi fronte-retro...:confused:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...