Dusdan Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Mi sento in vena per un bel STFW... Ho un problema riguardante firefox (1.5.0.3, ma anche precedenti) sotto Linux: succede molto spesso che la tastiera smette di comunicare con firefox (perche' se attivo un terminale funziona perfettamente), principalmente quando devo controllare la posta sul sito di libero. La distribuzione che utilizzo e' praticamente homemade (sono partito da un'installazione server di ubuntu, per poi aggiungere wmaker e un set selezionato di applicazioni ... quando si hanno a disposizione solo 128 Mb di RAM si prova questo ed altro...). Ho provato a cercare un po' nei forum di firefox, ma non ho avuto fortuna. Qualche idea? mai successo, forse dipende dal sito. come risolvi il problema? rilanciando firefox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 mai successo, forse dipende dal sito. come risolvi il problema? rilanciando firefox? Ho provato ad utilizzare la soluzione spartana "scrivi da un'altra parte-copia-incolla" e funziona, ma capisci benissimo che non e' il massimo della praticita'. Altrimenti rilancio firefox e incrocio le dita (o altri riti voodoo propiziatori). Per precisare meglio, la distro che utilizzo e' basata su ubuntu 6.06 Alpha 5 (o 6, non ricordo), aggiornata giornalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 A me con la Suse succede di tanto in tanto che sulle barre come quelle di Google non vadano il backspace e le frecce direzionali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 a me non succede, sara` che uso: ./firefox --version Mozilla Firefox 2.0a2, Copyright © 1998 - 2005 mozilla.org che nerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Il problema di shar mi sembra ancora piu' complicato del mio... Il mio caso potrebbe essere legato alla funzione "find as you type"? provero' a disabilitarla e vedere se riesco a uscirne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Mi servirebbe un programma free che mi permetta di decompilare i file *.FXP generati da Microsoft Visual Fox versione 6.0 o successiva. Thx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Mi servirebbe un programma free che mi permetta di decompilare i file *.FXP generati da Microsoft Visual Fox versione 6.0 o successiva. Thx cosa intendi per decompilare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 cosa intendi per decompilare? Che per il visual FOX ho 2 versioni: il .PRG, che sarebbe il sorgente, ed il .FXP, che sarebbe l'eseguibile. Ho perso il sorgente di un FXP, e cercavo un programmino free per poter vedere la parte di codice modificata da un sorgente standard. Ho trovato un programma, ReFox qualcosa, che mi permette di farlo, purtroppo ho solo la versione demo e mi tronca il risultato dopo un tot di righe di codice, e sfi*a vuole, che in quelle righe non ci sia la mia modifica. Più chiaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 un po' di comandi utili: http://www.pixelbeat.org/cmdline.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Spero possiate aiutarmi con un problema che ho con firefox. allora, ho l'ultima versione, e quando chiudo, nnoostante abbia impostato salva password e contenuto dei moduli, alla successiva apertura del browser, tutte queste informazioni sono canscellate. Avete qualche soluzione da propormi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Strumenti --> Opzioni --> Privacy --> moduli salvati. che impostazioni hai? tutte le impostazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Strumenti --> Opzioni --> Privacy --> moduli salvati. che impostazioni hai? tutte le impostazioni... allora c'è salva tutte le informazioni dei moduli, ed è spuntata. e poi un pulsante per svuotare i moduli, posto più giù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Non c'è un altro pulsante per le impostazioni poco più in basso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Non c'è un altro pulsante per le impostazioni poco più in basso? si, ma non appartiene alla scheda, e cmq lì non ho spuntato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Spunta informazioni salvate nei moduli e altro che ti serve, tipo i coockie se ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 io ho spuntato queste: 1°-2°-4°-6°-7°. Prova a mettere le stesse. Se non funzia smanetto un altro po' e vedo se ci sono altre impostazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 mhh....vi chiedo aiuto su un problema capitato ad un mio friend con il computer del lavoro ( non cè fretta) con winzozz ha acceso il pc ( che non aveva mai dato problemi) e compare un messaggio ( appena ho le parole precise lo riporto) che dice che il bios ha problemi...da li non si può più fare nulla... ps: non ho visionato il pc di persona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 mhh....vi chiedo aiuto su un problema capitato ad un mio friend con il computer del lavoro ( non cè fretta) con winzozz ha acceso il pc ( che non aveva mai dato problemi) e compare un messaggio ( appena ho le parole precise lo riporto) che dice che il bios ha problemi...da li non si può più fare nulla... ps: non ho visionato il pc di persona... Un po' vago non ti pare? Cmq quando vedi il messaggio, prova ad entrare nel BIOS stesso per risolvere il problema... ps: ma il PC manco ci arriva all'accesso a winzozz giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Un po' vago non ti pare? Cmq quando vedi il messaggio, prova ad entrare nel BIOS stesso per risolvere il problema... ps: ma il PC manco ci arriva all'accesso a winzozz giusto? giusto ma missà che da quanto mi è stato detto anche il bios è irragiungibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Scusate, se io ho un file dat1.dat su una directory in C: come faccio a copiarlo dentro un dischetto? Da C quale stringa di comando devo immettere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato