Silverleaf Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 ma oggi google dà problemi solo a me?non si riesce a visulizzare nenache la pagina principale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 No no, è un problema comune... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 ma i problemi di google causano problemi anche ad altri siti, che magari ospitano annunci pubblicitari prorpio di google? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 ma i problemi di google causano problemi anche ad altri siti, che magari ospitano annunci pubblicitari prorpio di google? Temo di si.. ho un pò di siti "incasinati" oggi. Però non ne sono sicuro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 RAGAAAAAZZIIIIIII..... Un problemino per un tecnofobo come me. Come e dove posso trovare un convertitore MP3, scaricabile gratuitamente? Sempre se esistono! Grazie assai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 RAGAAAAAZZIIIIIII..... Un problemino per un tecnofobo come me. Come e dove posso trovare un convertitore MP3, scaricabile gratuitamente? Sempre se esistono! Grazie assai! Prova CDex, è quello che utilizzo io e mi trovo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2006 Prova CDex, è quello che utilizzo io e mi trovo bene. Ok, scaricato,installato....bloccato! Non il programma ma io. Non ridere, ma mi dici come si usa? Cioè volendo prendere dei pezzi da cd, come me li metto sul PC in Mp3? Sii gentile, spiegamelo come faresti ad un bambino di tre anni! Tiiii preeeeegoooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Ok, scaricato,installato....bloccato! Non il programma ma io. Non ridere, ma mi dici come si usa? Cioè volendo prendere dei pezzi da cd, come me li metto sul PC in Mp3? Sii gentile, spiegamelo come faresti ad un bambino di tre anni! Tiiii preeeeegoooo! Dopo aver inserito un CD e selezionato le tracce che ti interessano, clicca su convert e seleziona la terza opzione: extract cd Tracks to a compressed audio files. Puoi anche definirgli dei parametri fissi, come autore, album, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nadrim Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Dopo aver inserito un CD e selezionato le tracce che ti interessano, clicca su convert e seleziona la terza opzione: extract cd Tracks to a compressed audio files. QUOTE] Si, alla fine ce l’ho fatta…era più facile di quanto temessi. Grazie Chand. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Help!!! Devo riuscire a riesumare almeno 1 pc da 2 che si sono rotti. Il primo ha questo problema: è partito il disco fisso, e cambiandolo con uno nuovo, quando parte il boot da cd(disco di installazione di winzozz) arriva a un certo punto e mi dice che il disco è danneggiato, provando lo stesso disco su un altro pc funziona:banghead: Il secondo, invece: si è guastata la ventola, e la cpu aumentava a dismisura la propria temperatura, facendo spegnere il pc per evitare il surriscaldamento. Ho sostituito la ventola con una nuova, ma ora la ventola, nonostante sia collegata correttamente all'alimentazione dalla scheda madre, non gira quando accendo il pc. Domanda stupida:potrebbe essersi fusa la cpu, ma la ventola dovrebbe girare ugualmente, o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 La ventola dovrebbe partire lo stesso, si. Sicuro sia collegata correttamente all'alimentazione la ventola? Per il primo non ho capito una cosa: tu hai detto che se provi il disco su una altro pc funziona. Ma ti riferisci al disco di Win o all'HD? Per capire se il problema è di Win o dell'hardware dovresti provare a installare linux al posto di Win, o provare una versione live e far analizzare l'HD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Il primo ha questo problema: è partito il disco fisso, e cambiandolo con uno nuovo, quando parte il boot da cd(disco di installazione di winzozz) arriva a un certo punto e mi dice che il disco è danneggiato, provando lo stesso disco su un altro pc funziona:banghead: controller ide della motherboard: prova a cambiare canale o cavo di connessione. Il secondo, invece: si è guastata la ventola, e la cpu aumentava a dismisura la propria temperatura, facendo spegnere il pc per evitare il surriscaldamento. Ho sostituito la ventola con una nuova, ma ora la ventola, nonostante sia collegata correttamente all'alimentazione dalla scheda madre, non gira quando accendo il pc. Domanda stupida:potrebbe essersi fusa la cpu, ma la ventola dovrebbe girare ugualmente, o no? parli della ventola della cpu? credo che l'abilitazione arrivi in qualche modo dalla cpu: prova se funziona da qualche altra parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 La ventola dovrebbe partire lo stesso, si. Sicuro sia collegata correttamente all'alimentazione la ventola? Credo di sì, per sicurezza l'ha vista anche un mio collega ed è collegata correttamente anche secondo lui. Per il primo non ho capito una cosa: tu hai detto che se provi il disco su una altro pc funziona. Ma ti riferisci al disco di Win o all'HD? Per capire se il problema è di Win o dell'hardware dovresti provare a installare linux al posto di Win, o provare una versione live e far analizzare l'HD. Mi riferivo all'HD, che se provo a formattarlo o a installargli Win con lo stesso CD da un PC funzionante non mi dà nessun errore. controller ide della motherboard: prova a cambiare canale o cavo di connessione. Già fatto, ma non funziona parli della ventola della cpu? credo che l'abilitazione arrivi in qualche modo dalla cpu: prova se funziona da qualche altra parte. Ok, proverò. Purtroppo i pc li ho a casa, e non posso darvi i riscontri ora. In seguito altri aggiornamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Uhm..per il discorso HD: è vecchio il pc? Perchè io avevo messo su un pc vecchio (e con un bios vecchio) un HD da 80Gb che lui mi vedeva solamente da 81Mb. Questo mi aveva creato problemi in fase di installazione, che poi smanettando un po' avevo risolto. Può essere una cosa del genere? Cmq proverei con un linux a vedere se va tutto ok, o con un altra versione di win (chessò il 2k). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Uhm..per il discorso HD: è vecchio il pc? Perchè io avevo messo su un pc vecchio (e con un bios vecchio) un HD da 80Gb che lui mi vedeva solamente da 81Mb. Questo mi aveva creato problemi in fase di installazione, che poi smanettando un po' avevo risolto. Può essere una cosa del genere? Cmq proverei con un linux a vedere se va tutto ok, o con un altra versione di win (chessò il 2k). Linux non lo possiedo, ho solo knoppix. Mentre per Winzozz posso provare a installare un 98 SE. Per l'obsolescenza, il pc che dà problemi di HD è abbastanza nuovo, con un processore decente(2,4 Ghz) e 512 Mb di RAM, quindi penso dovrebbe riuscire a trovarlo comodamente. Il residuato bellico è quello su cui non parte la ventolina all'accensione(cioè, quando provo ad accenderlo, perchè nemmeno si accende). Essendo sicuro che non si tratti dell'alimentazione, dato che ho provato l'alimentatore ed esso funziona correttamente, potrebbe essersi sputtanato il tasto d'accensione e non condurre più corrente alla MB quando lo pigio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Linux non lo possiedo, ho solo knoppix.Knoppix è linux, una distro live immagino tu abbia. Prova con quella, ma cmq puoi scaricarlo ovunque linux. Il residuato bellico è quello su cui non parte la ventolina all'accensione(cioè, quando provo ad accenderlo, perchè nemmeno si accende). Essendo sicuro che non si tratti dell'alimentazione, dato che ho provato l'alimentatore ed esso funziona correttamente, potrebbe essersi sputtanato il tasto d'accensione e non condurre più corrente alla MB quando lo pigio? Ma non dà proprio segni di vita? E se gli rimetti la vecchia ventola va? In qualche modo riesci a farlo reagire o proprio non va? Magari è la ventola rotta che non va..l'hai provata su un altro pc? (per la cronaca: tempo fa mi si era rotto il lettore cd e se lo tenevo attaccato il pc nn dava NESSUN segno di vita. Sembrava da buttare. Magari sta ventola è rotta e fa la stessa cosa..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Knoppix è linux, una distro live immagino tu abbia. Prova con quella, ma cmq puoi scaricarlo ovunque linux. Ma non dà proprio segni di vita? E se gli rimetti la vecchia ventola va? In qualche modo riesci a farlo reagire o proprio non va? Magari è la ventola rotta che non va..l'hai provata su un altro pc? (per la cronaca: tempo fa mi si era rotto il lettore cd e se lo tenevo attaccato il pc nn dava NESSUN segno di vita. Sembrava da buttare. Magari sta ventola è rotta e fa la stessa cosa..) La ventola che ho attaccato adesso è nuova. E' quella vecchia che si è fusa, e anche riattaccandola non succede un bel niente:banghead: Ho provato a farlo reagire in qualsiasi modo, ma quando collego l'alimentazione mi si illuminano i led della tastiera, mentre posso pigiare all'infinito sul tasto di accensione(anche prenderlo a testate:banghead: ), ma non succede nulla di nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 La ventola che ho attaccato adesso è nuova. Si ho capito, potrebbe essere rotta lo stesso. Ho provato a farlo reagire in qualsiasi modo, ma quando collego l'alimentazione mi si illuminano i led della tastiera, mentre posso pigiare all'infinito sul tasto di accensione(anche prenderlo a testate:banghead: ), ma non succede nulla di nulla.Uhm..prova a bypassare il tasto e avvialo in altro modo. O cambia il tasto, magari è sul serio quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Uhm..prova a bypassare il tasto e avvialo in altro modo. O cambia il tasto, magari è sul serio quello C'è un modo per bypassare il tasto senza smontare l'intero case e verificare cosa succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 C'è un modo per bypassare il tasto senza smontare l'intero case e verificare cosa succede?Ehm..prova a calciare molto forte il case, o sul fianco o di fronte. Se hai cul0 il pc si accende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato