Silverleaf Inviata 5 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviata 5 Febbraio 2009 Un gichino semplice semplice ma che uccioderà la voglia rimasta di studiare e/o lavorare Beh che aspettate: salvate i poveri vichinghi! http://www.nitrome.com/games/icebreaker/ Per la cronaca: io mi sono bloccato al livello 15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 L'idea è carina, ci ho provato, ma a volte è solo questione di fortuna, e non tanto di capire cosa fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 beh fai conto che lo scopo è salvare i vichinghi usando il minor numero di "tagli" (e ne hai al massimo 30). Se non si calcola bene dove e come tagliare, si rischia di finire tutte le possibilità concesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 L'ho finito...ma gli ultimi 6 livelli sono quasi impossibili...o per lo meno io ci sono riuscito solo dopo innumerevoli tentativi e botte di fortuna nei tempi giusti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Domani ho un esame, perchè ho aperto questo topic?!?! Molto carino comunque ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Come gioco è praticamente identico a questo anche se i vichingotti sono molto più simpatici Con grande fortuna sono arrivato al livello 28 poi non riuscivo a continuare e ho chiuso tutto. Silver mi hai fatto buttare un'oretta della mia vita....GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Io ieri sera ero stato colto dal virus Icebreaker, poi sono uscito per errore a non so che livello e mi sono detto "BASTA!", salvandomi così dal monopolio delle mie attività cerebrali da parte dei vichinghi. Dopo ricomincio, è bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Ce l'ho fatta sono riuscito a finirlo, devo ancora capire come ma non importa Il brutto è che negli ultimi livelli la strategia non conta quasi più niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Ce l'ho fatta sono riuscito a finirlo, devo ancora capire come ma non importa Il brutto è che negli ultimi livelli la strategia non conta quasi più niente Ma soprattutto che l'ultimo non è all'altezza del penultimo e di quello subito prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Ma soprattutto che l'ultimo non è all'altezza del penultimo e di quello subito prima... L'ultimo è piuttosto semplice alla fine è solo questione di tempismo e fortuna i due prima erano parecchio difficili. Io ho trovato parecchie difficoltà sul penultimo e in quello con i 4 vichinghi in linea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 L'ultimo è piuttosto semplice alla fine è solo questione di tempismo e fortuna i due prima erano parecchio difficili. Io ho trovato parecchie difficoltà sul penultimo e in quello con i 4 vichinghi in linea Naaaa... quello con i 4 vichinghi in linea è abbastanza semplice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Naaaa... quello con i 4 vichinghi in linea è abbastanza semplice... Eh bisogna vedere che intendi per semplice Non era difficile ma ci ho messo un po a trovare la soluzione giusta, a volte sono più difficili le cose semplici di quelle difficili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 mah..alcuni liveli è questione solo di pensarci su, altri di rapidità mentre altri richiedono molta fortuna (soprattutto gli ultimi livelli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 L'ho finito...ma gli ultimi 6 livelli sono quasi impossibili...o per lo meno io ci sono riuscito solo dopo innumerevoli tentativi e botte di fortuna nei tempi giusti... E io che avevo detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 E io che avevo detto? Avevi perfettamente ragione! Però non pensavo che la fortuna influisse così tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Io sono imbarazzantemente fermo al sedicesimo livello, sarà che ho altro per la testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 l'ho chiuso con 470 punti inutile dire che i vikinghi mi sono affogati un sacco di volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Carino, io sto provando ma anche se muara mi diverte parecchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Finito, effettivamente l'ultimo livello è "deludente". Rilancio con un classico: http://www.flashgames.it/gold.strike.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 il livello che ho trovato + complicato è stato uno degli ultimi, con una sorta di ferro di cavallo legato ad un tot di uccelli e le pietre motore nei lati in basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato