Silverleaf Inviata 5 Febbraio 2009 Segnala Inviata 5 Febbraio 2009 Un gichino semplice semplice ma che uccioderà la voglia rimasta di studiare e/o lavorare Beh che aspettate: salvate i poveri vichinghi! http://www.nitrome.com/games/icebreaker/ Per la cronaca: io mi sono bloccato al livello 15
Elayne Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 L'idea è carina, ci ho provato, ma a volte è solo questione di fortuna, e non tanto di capire cosa fare.
Silverleaf Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 beh fai conto che lo scopo è salvare i vichinghi usando il minor numero di "tagli" (e ne hai al massimo 30). Se non si calcola bene dove e come tagliare, si rischia di finire tutte le possibilità concesse
piri Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 L'ho finito...ma gli ultimi 6 livelli sono quasi impossibili...o per lo meno io ci sono riuscito solo dopo innumerevoli tentativi e botte di fortuna nei tempi giusti...
Azar Pinkur Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Domani ho un esame, perchè ho aperto questo topic?!?! Molto carino comunque ^^
LaereX Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Come gioco è praticamente identico a questo anche se i vichingotti sono molto più simpatici Con grande fortuna sono arrivato al livello 28 poi non riuscivo a continuare e ho chiuso tutto. Silver mi hai fatto buttare un'oretta della mia vita....GRAZIE!
Aerys II Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Io ieri sera ero stato colto dal virus Icebreaker, poi sono uscito per errore a non so che livello e mi sono detto "BASTA!", salvandomi così dal monopolio delle mie attività cerebrali da parte dei vichinghi. Dopo ricomincio, è bellissimo.
LaereX Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Ce l'ho fatta sono riuscito a finirlo, devo ancora capire come ma non importa Il brutto è che negli ultimi livelli la strategia non conta quasi più niente
DarKnight Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Ce l'ho fatta sono riuscito a finirlo, devo ancora capire come ma non importa Il brutto è che negli ultimi livelli la strategia non conta quasi più niente Ma soprattutto che l'ultimo non è all'altezza del penultimo e di quello subito prima...
LaereX Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Ma soprattutto che l'ultimo non è all'altezza del penultimo e di quello subito prima... L'ultimo è piuttosto semplice alla fine è solo questione di tempismo e fortuna i due prima erano parecchio difficili. Io ho trovato parecchie difficoltà sul penultimo e in quello con i 4 vichinghi in linea
Blackstorm Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 L'ultimo è piuttosto semplice alla fine è solo questione di tempismo e fortuna i due prima erano parecchio difficili. Io ho trovato parecchie difficoltà sul penultimo e in quello con i 4 vichinghi in linea Naaaa... quello con i 4 vichinghi in linea è abbastanza semplice...
LaereX Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Naaaa... quello con i 4 vichinghi in linea è abbastanza semplice... Eh bisogna vedere che intendi per semplice Non era difficile ma ci ho messo un po a trovare la soluzione giusta, a volte sono più difficili le cose semplici di quelle difficili
Silverleaf Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 mah..alcuni liveli è questione solo di pensarci su, altri di rapidità mentre altri richiedono molta fortuna (soprattutto gli ultimi livelli)
piri Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 L'ho finito...ma gli ultimi 6 livelli sono quasi impossibili...o per lo meno io ci sono riuscito solo dopo innumerevoli tentativi e botte di fortuna nei tempi giusti... E io che avevo detto?
LaereX Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 E io che avevo detto? Avevi perfettamente ragione! Però non pensavo che la fortuna influisse così tanto
Aerys II Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Io sono imbarazzantemente fermo al sedicesimo livello, sarà che ho altro per la testa...
NinjaFelice Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 l'ho chiuso con 470 punti inutile dire che i vikinghi mi sono affogati un sacco di volte
Mago Jin Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Carino, io sto provando ma anche se muara mi diverte parecchio!
Aerys II Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Finito, effettivamente l'ultimo livello è "deludente". Rilancio con un classico: http://www.flashgames.it/gold.strike.html
NinjaFelice Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 il livello che ho trovato + complicato è stato uno degli ultimi, con una sorta di ferro di cavallo legato ad un tot di uccelli e le pietre motore nei lati in basso
Messaggio consigliato