Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

beh fai conto che lo scopo è salvare i vichinghi usando il minor numero di "tagli" (e ne hai al massimo 30). Se non si calcola bene dove e come tagliare, si rischia di finire tutte le possibilità concesse

Inviato

L'ho finito...ma gli ultimi 6 livelli sono quasi impossibili...o per lo meno io ci sono riuscito solo dopo innumerevoli tentativi e botte di fortuna nei tempi giusti...

Inviato

Come gioco è praticamente identico a questo anche se i vichingotti sono molto più simpatici

Con grande fortuna sono arrivato al livello 28 poi non riuscivo a continuare e ho chiuso tutto. Silver mi hai fatto buttare un'oretta della mia vita....GRAZIE!

Inviato

Io ieri sera ero stato colto dal virus Icebreaker, poi sono uscito per errore a non so che livello e mi sono detto "BASTA!", salvandomi così dal monopolio delle mie attività cerebrali da parte dei vichinghi.

Dopo ricomincio, è bellissimo.

Inviato

Ce l'ho fatta sono riuscito a finirlo, devo ancora capire come ma non importa :lol:

Il brutto è che negli ultimi livelli la strategia non conta quasi più niente

Inviato

Ce l'ho fatta sono riuscito a finirlo, devo ancora capire come ma non importa :lol:

Il brutto è che negli ultimi livelli la strategia non conta quasi più niente

Ma soprattutto che l'ultimo non è all'altezza del penultimo e di quello subito prima... :rolleyes:

Inviato

Ma soprattutto che l'ultimo non è all'altezza del penultimo e di quello subito prima... :rolleyes:

L'ultimo è piuttosto semplice alla fine è solo questione di tempismo e fortuna

i due prima erano parecchio difficili. Io ho trovato parecchie difficoltà sul penultimo e in quello con i 4 vichinghi in linea

Inviato

L'ultimo è piuttosto semplice alla fine è solo questione di tempismo e fortuna

i due prima erano parecchio difficili. Io ho trovato parecchie difficoltà sul penultimo e in quello con i 4 vichinghi in linea

Naaaa... quello con i 4 vichinghi in linea è abbastanza semplice...

Inviato

Naaaa... quello con i 4 vichinghi in linea è abbastanza semplice...

Eh bisogna vedere che intendi per semplice :-D Non era difficile ma ci ho messo un po a trovare la soluzione giusta, a volte sono più difficili le cose semplici di quelle difficili

Inviato

L'ho finito...ma gli ultimi 6 livelli sono quasi impossibili...o per lo meno io ci sono riuscito solo dopo innumerevoli tentativi e botte di fortuna nei tempi giusti...

E io che avevo detto?