Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 401
  • Visualizzazioni 91,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Azar Pinkur
    Azar Pinkur

Costruiamo ponti! http://www.kongregate.com/games/limex/cargo-bridge

• Richter Seller
    Richter Seller

Ho riscritto la lista come suggerito, ogni gioco segnalato dovrebbe ora trovarsi nella categoria corrispondente. Segnalo il 4° capitolo della saga Bloons Tower Defense. Spoi

• piccola chicca(facile facile, eh) http://www.kongregate.com/games/fastgames/little-wheel

Posted Images

comment_337750

quello che mi piace di più è che rende bene l'dea delle trincee.....

attacchi suicidi, bombardamenti......

e anche usare il morale è un'idea originale e inerente alla prima guerra mondiale....

• 2 settimane dopo...
comment_343080

qualcuno aveva postato bubble tanks? Qui c'è il 2, ed è decisamente più giocabile

Questo è veramente bastardo... prende un sacco!! Il problema è che devi avere una certa potenza prima di poter affrontare l'80% dei nemici!! :rolleyes:

comment_343234

Questo è veramente bastardo... prende un sacco!! Il problema è che devi avere una certa potenza prima di poter affrontare l'80% dei nemici!! :rolleyes:

Io l'ho finito abbastanza facilmente, una volta capito come livellare senza rischiare il cu*o!;-)

comment_343433

Io l'ho finito abbastanza facilmente, una volta capito come livellare senza rischiare il cu*o!;-)

Riesci a spiegarmi brevemente (anche via PM) come fare??;-)

comment_344617

non è che qualcuno mi da un indizio sul livello 11?

devi fare alcuni tentativi sparando verso l'alto e un po' a destra... io sparo con tutta la potenza... quando riesci a far passare la freccia dal buco centrale si spaccano tutti.

Io sono arrivata al 47 finora... ma mi sta dando filo da torcere da 2-3 giorni!

comment_346306

devi fare alcuni tentativi sparando verso l'alto e un po' a destra... io sparo con tutta la potenza... quando riesci a far passare la freccia dal buco centrale si spaccano tutti.

Io sono arrivata al 47 finora... ma mi sta dando filo da torcere da 2-3 giorni!

Fermo al 43 :banghead:

Speriamo la pausa pranzo porti consiglio

Edit: arrivato al 46, odio i boomerang :banghead:

Non posso più editare il precedente, comunque More Bloons finito! :cool:

Devo ammettere che il 46 mi ha portato via una cifra di tempo