piri Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Perché io ve lo consiglierei anche un giochino nuovo, se non fossi incastrato a cercare di vincere l'ultima CHALLENGE che mi manca (livello 24) di Blosics 2 Per altro credo che essendo il 2, forse c'era anche un 1... Tipo QUI dove ancora non sono andato... Se vi stufaste e aveste MOLTO tempo a disposizione, potreste però provare questo: http://armorgames.com/play/5396/mini-tower-defence
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Ho riscritto la lista come suggerito, ogni gioco segnalato dovrebbe ora trovarsi nella categoria corrispondente. Segnalo il 4° capitolo della saga Bloons Tower Defense. Spoiler: • Action Spoiler: Amateur Surgeon Farmer Upgrade Complete Canabalt Ice Breaking Crush The Castle (1 e 2) Siege Master Stackopolis Armor Trigger (1, 2 e 3) • Adventure Spoiler: King's Island (1 e 2) Monster's Den: The book Of Dread Epic Battle Fantasy 2 Sonny (1 e 2) Straw Hat Samurai (1 e 2) Bleach Training (1 e 2) Chibi Knight Primary The Secret Of Steel Ultimate Assassin 2 Portal Nevermore (1, 2 e 3) Knightfall (1 e 2) • Arcade Spoiler: Puzzle Bobble The Worlds Hardest Game (1 e 2) Crash Bondicoot Karoshi Suicide Salaryman Double Wires Motherload Pootris Sneeze Parasite Bubble Quod Small Worlds Burn The Rope You Only Live Once • Beat'em Up Spoiler: Hokuto No Ken Bible Fight Hobo Batman Talesworth Arena Epic Quest • Graphic Spoiler: Machinarium Little Wheel Alice Is Dead (1 e 2) Hapland (1 e 2) Samorost (1 e 2) Submachine Saga Chasm Hoshi Saga (1, 2 e 3) Me And The Key • Management Spoiler: Marina Camper Sushi Chef McDonald's • Puzzle Spoiler: More Bloons Gold Strike Drench Clicks Silver Sphere Wake The Royality Mirror Image Ice Breaker (1, 2 e 3) Splitter Totem Destroyer (1 e 2) Demolition City Were Box Red Remover Bipole Cover Orange Liquid Measure Entangled • Skill Spoiler: The Perfect Shot Perfect Shot Graphics Are Everything Le Cellule - Gen Blasics (1 e 2) Perfect Balance (1, 2 e 3) Super Stacker (1 e 2) Jelly Towers Gravitex (1 e 2) Gravity Vortex Boombot 2 Ball Trap Filler 2 • Strategy Spoiler: Bloons Tower Defense (1, 2, 3 e 4) Gem Craft (0 e 1) Bubble Tanks Tower Defense Mini Tower Defense Viking Defense Warfare (1 e 2) Back2back Civilizations Wars Dice Wars Scribble Sandman Rustyard Cargo Bridge This Is The Only Level The Company of Myself Boxman Cursor*10 Light Bot Chat Noir Bloxorz Grayscale Factory Balls (1, 2 e 3) • Shooting Spoiler: Red Storm Robokill Ownage Burst Medieval Rampage (1 e 2) Palisade Guardian Indestructo Copter More Mindless Violence Mouse Of Dead Heli Attack 3 Sin Mark Super Sloth Bomber Bubble Tanks (1 e 2) 60 Second Mayhem • Sniping Spoiler: Clear Vision (1 e 2) Stoneage Assassin (1 e 2) Agent B10 2 Tactical Assassin (1 e 2) • Sports & Miscellaneous Spoiler: Cab Driver Trains Shuffle Curveball Quad Pong Cursor Invisible Ninja Hunter Bloodmoon RobinWords Game Flash Hero Bathroom Simulator Toss The Turtle Snotput Replaying The Game Cosmic Cannon X-Box Party Mansion Regdoll Avalanche 2 Ragdoll Ricochet Stair Fall Drop Dead Whack Your Boss The Torture Game 2
Airon Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Gran lavoro, grazie Seller. Solo una domanda: perchè this is the only level va in Puzzle mentre The company of myself va in Strategy? Mi sembrano simili, son sempre personaggi che fanno un percorso con difficotà crescente...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Aggiungo la serie di Armor Trigger: 1, 2 e 3
il signore oscuro Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 finito armor trigger 1, neanche 10 minuti
Supermoderatore Richter Seller Inviato 1 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Solo una domanda: perchè this is the only level va in Puzzle mentre The company of myself va in Strategy?Per dividerli in categorie avevo utilizzato l'indicizzazione data ai singoli giochi nei vari siti da dove provenivano. Il giochino dell'elefante era classificato come Puzzle (credo perché più di logica che di strategia); l'ho spostato in Strategy a fianco a The company e Boxman. Per i giochini di abilità, segnalo Perfect Shot: stesso nome ma gioco differente. 50 livelli abbastanza complessi, direi che richiede una buona coordinazione per determinare il tempo esatto delle differenti traiettorie.
Strikeiron Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Ehi Seller, hai ignorato il giochino che ho postato qualche pagina fa: Nevermore (il terzo episodio). Nessuno lo ha provato? Io l'ho finito ed è fatto molto bene!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Ehi Seller, hai ignorato il giochino che ho postato qualche pagina faHai aperto la lista alla voce "• Adventure"? Ho riportato tutti e tre gli episodi: Portal Nevermore (1, 2 e 3) Knightfall (1 e 2)
Imbemaster Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Dritto dritto da adult swim Radioactive teddy bear zombies. grafica colorata e pupazzi di peluche colorati assassini e pronti da uccidere, una combo perfetta! http://games.adultswim.com/radioactive-teddy-bear-zombies-action-online-game.html Polar bear Payback. Un beat'em'up nello stile di Shadow over mystara. http://games.adultswim.com/polar-bear-payback-action-online-game.html Dungeons and Dungeons: Oh yes! Can i have another? http://games.adultswim.com/dungeons-and-dungeons-action-online-game.html
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Se vi stufaste e aveste MOLTO tempo a disposizione, potreste però provare questo Finito: ottenuti i potenziamenti delle torri da danno e delle bombe diventa davvero facile (le torri velenose e quelle che rallentano sono inutili). Non capisco una cosa: se si hanno punti upgrade per comprare l'ultimo potenziamento (es. danni torrette +100%, 2000 UP) lo si può comprare direttamente senza dover passare per i precedenti (risparmiando quindi 3600 UP). Che sia un Bug? Radioactive teddy bear zombies Polar bear Payback. Dungeons and Dungeons Can I have more? Segnalo Catastrophic Construction, gioco di abilità veramente odioso: un misto tra Perfect Balance e Jelly Towers, richiede equilibrio e pazienza. Spoiler: • Action Spoiler: Amateur Surgeon Farmer Upgrade Complete Canabalt Ice Breaking Crush The Castle (1 e 2) Siege Master Stackopolis Armor Trigger (1, 2 e 3) • Adventure Spoiler: King's Island (1 e 2) Monster's Den: The book Of Dread Epic Battle Fantasy 2 Sonny (1 e 2) Straw Hat Samurai (1 e 2) Bleach Training (1 e 2) Chibi Knight Primary The Secret Of Steel Ultimate Assassin 2 Portal Nevermore (1, 2 e 3) Knightfall (1 e 2) • Arcade Spoiler: Puzzle Bobble The Worlds Hardest Game (1 e 2) Crash Bondicoot Karoshi Suicide Salaryman Double Wires Motherload Pootris Sneeze Parasite Bubble Quod Small Worlds Dungeons&Dungeons Burn The Rope You Only Live Once • Beat'em Up Spoiler: Hokuto No Ken Bible Fight Polar Bear Payback Hobo Batman Talesworth Arena Epic Quest • Graphic Spoiler: Machinarium Little Wheel Alice Is Dead (1 e 2) Hapland (1 e 2) Samorost (1 e 2) Submachine Saga Chasm Hoshi Saga (1, 2 e 3) Me And The Key • Management Spoiler: Marina Camper Sushi Chef McDonald's • Puzzle Spoiler: More Bloons Gold Strike Drench Clicks Silver Sphere Wake The Royality Mirror Image Ice Breaker (1, 2 e 3) Splitter Totem Destroyer (1 e 2) Demolition City Were Box Red Remover Bipole Cover Orange Liquid Measure Entangled • Skill Spoiler: The Perfect Shot Perfect Shot Graphics Are Everything Le Cellule - Gen Blasics (1 e 2) Perfect Balance (1, 2 e 3) Super Stacker (1 e 2) Catastrophic Construction Jelly Towers Gravitex (1 e 2) Gravity Vortex Boombot 2 Ball Trap Filler 2 • Strategy Spoiler: Bloons Tower Defense (1, 2, 3 e 4) Gem Craft (0 e 1) Bubble Tanks Tower Defense Mini Tower Defense Viking Defense Warfare (1 e 2) Back2back Civilizations Wars Dice Wars Scribble Sandman Rustyard Cargo Bridge This Is The Only Level The Company of Myself Boxman Cursor*10 Light Bot Chat Noir Bloxorz Grayscale Factory Balls (1, 2 e 3) • Shooting Spoiler: Radioactive Teddybear Zombies Red Storm Robokill Ownage Burst Medieval Rampage (1 e 2) Palisade Guardian Indestructo Copter More Mindless Violence Mouse Of Dead Heli Attack 3 Sin Mark Super Sloth Bomber Bubble Tanks (1 e 2) 60 Second Mayhem • Sniping Spoiler: Clear Vision (1 e 2) Stoneage Assassin (1 e 2) Agent B10 2 Tactical Assassin (1 e 2) • Sports & Miscellaneous Spoiler: Cab Driver Trains Shuffle Curveball Quad Pong Cursor Invisible Ninja Hunter Bloodmoon RobinWords Game Flash Hero Bathroom Simulator Toss The Turtle Snotput Replaying The Game Cosmic Cannon X-Box Party Mansion Regdoll Avalanche 2 Ragdoll Ricochet Stair Fall Drop Dead Whack Your Boss The Torture Game
piri Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Finito: ottenuti i potenziamenti delle torri da danno e delle bombe diventa davvero facile (le torri velenose e quelle che rallentano sono inutili). Non capisco una cosa: se si hanno punti upgrade per comprare l'ultimo potenziamento (es. danni torrette +100%, 2000 UP) lo si può comprare direttamente senza dover passare per i precedenti (risparmiando quindi 3600 UP). Che sia un Bug? A me mancano ancora tre dannati livelli da expert che finisco regolarmente con un range variabile tra 200 e 2 punti in meno di quelli necessari per il passaggio. Non immagini la pletora di bestemmie le volte che ne mancano 2 soli... Io, di UP ne ho avanzati circa 20.000, visto che a furia di ripetere precedenti missioni avevo i potenziamenti massimi prima della ventesima...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 A me mancano ancora tre dannati livelli da expert che finisco regolarmente con un range variabile tra 200 e 2 punti in meno di quelli necessari per il passaggio.Che livelli sono, e che strategia stai utilizzando? Hai mandato tutte le orde contemporaneamente, distruggendo tutti i mezzi prima che arrivino alla base?
piri Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Che livelli sono, e che strategia stai utilizzando? Hai mandato tutte le orde contemporaneamente, distruggendo tutti i mezzi prima che arrivino alla base? I livelli sono 37-39-40 Generalmente uso sempre la stessa tattica: Spoiler: Due supertower col primo upgrade per le prime 5 orde, non appena il cash diventa sufficiente metto giù la terza e lascio partire altre 4 orde e aspetto i soldi per upparla. Da li vado avanti a tranche di 3/4 orde per volta finchè non ho tutte e 3 le torrette al massimo. Quindi comincio a metterne giù altre e faccio partire quel che resta a finire.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 I livelli sono 37-39-40Visto che hai già comprato tutti gli upgrade, prova questa nel 37° livello: Spoiler: Metti 2 Supertower nei punti che ritieni più idonei (ovviamente non vicine, possibilmente una alla fine e una a metà); potenzia quella più vicino all'ingresso di un livello; fai partire tutte le orde cliccando velocemente in successione (+200 punti per ognuna); prendi le bombe piccole e, tenendo premuto shift (per avere la riselezione), inizia a bombardare i nemici; appena hai soldi sufficienti aumenta fino al livello massimo la torretta più lontana dall'ingresso (quella più vicina resta quindi al 2° livello), continuando a sganciare bombe; se la situazione peggiora e le bombe non riescono più a uccidere i nemici, investi i soldi accumulati potenziando al massimo anche la prima torre e sganciando moderatamente le bombe.
piri Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Visto che hai già comprato tutti gli upgrade, prova questa nel 37° livello: Spoiler: Metti 2 Supertower nei punti che ritieni più idonei (ovviamente non vicine, possibilmente una alla fine e una a metà); potenzia quella più vicino all'ingresso di un livello; fai partire tutte le orde cliccando velocemente in successione (+200 punti per ognuna); prendi le bombe piccole e, tenendo premuto shift (per avere la riselezione), inizia a bombardare i nemici; appena hai soldi sufficienti aumenta fino al livello massimo la torretta più lontana dall'ingresso (quella più vicina resta quindi al 2° livello), continuando a sganciare bombe; se la situazione peggiora e le bombe non riescono più a uccidere i nemici, investi i soldi accumulati potenziando al massimo anche la prima torre e sganciando moderatamente le bombe. Ho provato, ma è una tragedia. I soldi finiscono subito con le bombe e mandare 60 orde in contemporanea è un delirio...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Ho provato, ma è una tragedia. I soldi finiscono subito con le bombe e mandare 60 orde in contemporanea è un delirioHai provato a sparare le bombe soprattutto nelle zone ad angolo, di modo da colpire contemporaneamente almeno una ventina di carri? Mi sembra bizzarro che siano finiti subito i soldi visto che ad ogni colpo ne ottieni più di 50 per i carri distrutti. Dal 30° livello in poi li ho fatti mandando tutte le orde contemporaneamente all'inizio. L'ultimo livello richiede una quantità immane di punti, farla senza chiamarle tutte e 65 all'inizio è possibile?
piri Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Hai provato a sparare le bombe soprattutto nelle zone ad angolo, di modo da colpire contemporaneamente almeno una ventina di carri? Mi sembra bizzarro che siano finiti subito i soldi visto che ad ogni colpo ne ottieni più di 50 per i carri distrutti. Dal 30° livello in poi li ho fatti mandando tutte le orde contemporaneamente all'inizio. L'ultimo livello richiede una quantità immane di punti, farla senza chiamarle tutte e 65 all'inizio è possibile? Io mi sono fermato a 4 punti dal traguardodel punteggio minimo per l'expert, quindi suppongo che sia fattibile...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Oggi è la festa della donna: propongo quindi Park My Convertible. In questa simulazione di guida a livelli non dovrete colpire ostacoli mentre parcheggiate la vettura. Non solo, ma sarà inspiegabilmente colpa vostra anche se rimarrete fermi nel parcheggio e vi verranno addosso altre vetture. Spoiler: • Action Spoiler: Amateur Surgeon Farmer Upgrade Complete Canabalt Ice Breaking Crush The Castle (1 e 2) Siege Master Stackopolis Armor Trigger (1, 2 e 3) • Adventure Spoiler: King's Island (1 e 2) Monster's Den: The book Of Dread Epic Battle Fantasy 2 Sonny (1 e 2) Straw Hat Samurai (1 e 2) Bleach Training (1 e 2) Chibi Knight Primary The Secret Of Steel Ultimate Assassin 2 Portal Nevermore (1, 2 e 3) Knightfall (1 e 2) • Arcade Spoiler: Puzzle Bobble The Worlds Hardest Game (1 e 2) Crash Bondicoot Karoshi Suicide Salaryman Double Wires Motherload Pootris Sneeze Parasite Bubble Quod Small Worlds Dungeons&Dungeons Burn The Rope You Only Live Once • Beat'em Up Spoiler: Hokuto No Ken Bible Fight Polar Bear Payback Hobo Batman Talesworth Arena Epic Quest • Graphic Spoiler: Machinarium Little Wheel Alice Is Dead (1 e 2) Hapland (1 e 2) Samorost (1 e 2) Submachine Saga Chasm Hoshi Saga (1, 2 e 3) Me And The Key • Management Spoiler: Marina Camper Sushi Chef McDonald's • Puzzle Spoiler: More Bloons Gold Strike Drench Clicks Silver Sphere Wake The Royality Mirror Image Ice Breaker (1, 2 e 3) Splitter Totem Destroyer (1 e 2) Demolition City Were Box Red Remover Bipole Cover Orange Liquid Measure Entangled • Skill Spoiler: The Perfect Shot Perfect Shot Graphics Are Everything Le Cellule - Gen Blasics (1 e 2) Perfect Balance (1, 2 e 3) Super Stacker (1 e 2) Catastrophic Construction Jelly Towers Gravitex (1 e 2) Gravity Vortex Boombot 2 Ball Trap Filler 2 • Strategy Spoiler: Bloons Tower Defense (1, 2, 3 e 4) Gem Craft (0 e 1) Bubble Tanks Tower Defense Mini Tower Defense Viking Defense Warfare (1 e 2) Back2back Civilizations Wars Dice Wars Scribble Sandman Rustyard Cargo Bridge This Is The Only Level The Company of Myself Boxman Cursor*10 Light Bot Chat Noir Bloxorz Grayscale Factory Balls (1, 2 e 3) • Shooting Spoiler: Radioactive Teddybear Zombies Red Storm Robokill Ownage Burst Medieval Rampage (1 e 2) Palisade Guardian Indestructo Copter More Mindless Violence Mouse Of Dead Heli Attack 3 Sin Mark Super Sloth Bomber Bubble Tanks (1 e 2) 60 Second Mayhem • Sniping Spoiler: Clear Vision (1 e 2) Stoneage Assassin (1 e 2) Agent B10 2 Tactical Assassin (1 e 2) • Sports & Miscellaneous Spoiler: Cab Driver Park My Convertible Trains Shuffle Curveball Quad Pong Cursor Invisible Ninja Hunter Bloodmoon RobinWords Game Flash Hero Bathroom Simulator Toss The Turtle Snotput Replaying The Game Cosmic Cannon X-Box Party Mansion Regdoll Avalanche 2 Ragdoll Ricochet Stair Fall Drop Dead Whack Your Boss The Torture Game
Imbemaster Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Tiny castle di Nitrome. fantastico. http://www.nitrome.com/games/tinycastle/
BomberDede Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Ragazzi: ma voi con epic quest con che party partite? io mi blocco sempre intorno al 5° scontro c'è un tizio verde che continua a curarsi. voi con chi l'avete ucciso?
Messaggio consigliato