24 Novembre 200915 anni Supermoderatore comment_393466 Non mi pare sia stato già postato. Bellino, la grafica del filmatino iniziale è carina per i giochini flash. Ho sconfitto il boss Gattone del primo mondo; il resto del gioco va avanti così o cambia qualcosa? Spoiler: Silverleaf: Ice Breaker, Super Stacker 2, Mouse Of Dead, Shuffle, Hokuto No Ken, Little Wheel, Red Remover; LaereX: Splitter; Aerys II: Gold Strike, Cursor Invisible, Drench, RobinWords Game, Straw Hat Samurai; Blackstorm: Totem Destroyer (1 e 2), Cursor*10; Feuris: Jelly Towers, Bubble Quod, Le Cellule - Gen, Clicks, Filler 2, Graphics Are Everything, Me And The Key, More Bloons, I Cloni - Boxman; Demerzel: Scribble, Bible Fight, Portal, King's Island, Curveball, Mirror Image, Rustyard, Snotput, Cosmic Cannon, Sandman; Dokai: Hapland (1 e 2), Ownage Burst, More Mindless Violence; Zoriax: Bubble Tank, Burn The Rope, Hoshi Saga (1, 2 e 3); Like Blue: Ice Breaker - The Red Clan; Sethis: Samorost (1 e 2), Whack Your Boss, Bubble Tanks 2, Warfare 1944, Crush The Castle, Sin Mark, Robokill Trainer; Kursk: Sneeze; D@rK-SePHiRoTH-: Gem Craft 0, Sonny (1 e 2); Azar Pinkur: Cargo Bridge; Oscuro Signore: Regdoll Avalanche 2; Mefistofele: Poli Magnetici - BipoLe, Quad Pong, Demolition City; Chandwick: Liquid Measure; Leonard Sylverblade: Upgrade Complete; Cap. Lysander: Hobo, Warfare 1917, Karoshi Suicide Salaryman; D&D_Seller: Gem Craft, Medieval Rampage, This Is The Only Level, Bleach Training 2, Bloons Tower Defense (1, 2 e 3), Bloxorz, Palisade Guardian, Puzzle Bobble, Gravity Vortex, Dice Wars, Straw Hat Samurai 2, Gravitex (1 e 2), Factory Balls (1 e 2), Crash Bondicoot, Perfect Balance (1, 2 e 3), Trains, Il Mistero della Batwoman, Camper; EXTREME DUNGEON MASTER: Epic Battle Fantasy 2, Crush The Castle Players Pack, Toss The Turtle, Talesworth Arena, Monster's Den: The book Of Dread; Urizen, Obsidian Lord: Submachine Saga; NinjaFelice: Boombot 2, Light Bot, Bathroom Simulator; Piri: Pootris, Siege Master, Super Sloth Bomber; Horace de Vere: Entangled; Imbemaster: Knightfall (1 e 2), The Secret Of Steel, King's Island 2; Alti_Elfi: Ice Breaker; KlunK: Motherload, Viking Defense, Heli Attack 3, Cab Driver, Chasm, Scribble, Stackopolis, X-Box Party Mansion, Farmer, Marina, Sushi Chef; Stallone: McDonald's Videogame.
24 Novembre 200915 anni comment_393498 Bellino, la grafica del filmatino iniziale è carina per i giochini flash. Ho sconfitto il boss Gattone del primo mondo; il resto del gioco va avanti così o cambia qualcosa? Sinceramente non saprei, ci ho giocato davvero poco...al Boss Gattone ad esempio non ci sono arrivato
25 Novembre 200915 anni comment_393558 Bellino, la grafica del filmatino iniziale è carina per i giochini flash. Ho sconfitto il boss Gattone del primo mondo; il resto del gioco va avanti così o cambia qualcosa? Io sono arrivato all'ultimo mondo e no, non cambia granché a parte i nemci e il numero di essi. E lì la cosa diventa un po' frustrante quando cominciano a calciare via le tue bombe e il loro numero è maggiore delle tue bombe nonostante ce ne vogliano 2 o 3 per farli fuori (nonostante tutti i potenziamenti). E poi scade anche il tempo
25 Novembre 200915 anni Supermoderatore comment_393931 il loro numero è maggiore delle tue bombe nonostante ce ne vogliano 2 o 3 per farli fuoriFinito ora: l'unico che mi ha messo in crisi era, come giustamente dicevi, un livello con una marea di nemici e meno bombe. Appena l'ho sbloccata ho utilizzato sempre la mina col telecomando (utilissima contro le volpi viola che scalciano e le manone rimbalzanti). Il filmatino finale era toghissimo!
25 Novembre 200915 anni comment_393935 E allora visto che v'è piaciuto ne posto un altro, che di grafica non c'entra un tyubo ma mi è piaciuta molto l'ambientazione: http://armorgames.com/play/4918/the-company-of-myself Sono fermo ad un livello che non sono ancora riuscito a capire come passare, visto che sparisce troppa roba... Edit: come non detto l'ho appena finito...
25 Novembre 200915 anni Supermoderatore comment_393956 visto che v'è piaciuto ne posto un altro, che di grafica non c'entra un tyubo ma mi è piaciuta molto l'ambientazioneMa la trama è tristissima! Non ci volevo credere! Povero Jack! Spoiler: Silverleaf: Ice Breaker, Super Stacker 2, Mouse Of Dead, Shuffle, Hokuto No Ken, Little Wheel, Red Remover; LaereX: Splitter; Aerys II: Gold Strike, Cursor Invisible, Drench, RobinWords Game, Straw Hat Samurai; Blackstorm: Totem Destroyer (1 e 2), Cursor*10; Feuris: Jelly Towers, Bubble Quod, Le Cellule - Gen, Clicks, Filler 2, Graphics Are Everything, Me And The Key, More Bloons, I Cloni - Boxman; Demerzel: Scribble, Bible Fight, Portal, King's Island, Curveball, Mirror Image, Rustyard, Snotput, Cosmic Cannon, Sandman; Dokai: Hapland (1 e 2), Ownage Burst, More Mindless Violence; Zoriax: Bubble Tank, Burn The Rope, Hoshi Saga (1, 2 e 3); Like Blue: Ice Breaker - The Red Clan; Sethis: Samorost (1 e 2), Whack Your Boss, Bubble Tanks 2, Warfare 1944, Crush The Castle, Sin Mark, Robokill Trainer; Kursk: Sneeze; D@rK-SePHiRoTH-: Gem Craft 0, Sonny (1 e 2); Azar Pinkur: Cargo Bridge; Oscuro Signore: Regdoll Avalanche 2; Mefistofele: Poli Magnetici - BipoLe, Quad Pong, Demolition City; Chandwick: Liquid Measure; Leonard Sylverblade: Upgrade Complete; Cap. Lysander: Hobo, Warfare 1917, Karoshi Suicide Salaryman; D&D_Seller: Gem Craft, Medieval Rampage, This Is The Only Level, Bleach Training 2, Bloons Tower Defense (1, 2 e 3), Bloxorz, Palisade Guardian, Puzzle Bobble, Gravity Vortex, Dice Wars, Straw Hat Samurai 2, Gravitex (1 e 2), Factory Balls (1 e 2), Crash Bondicoot, Perfect Balance (1, 2 e 3), Trains, Il Mistero della Batwoman, Camper; EXTREME DUNGEON MASTER: Epic Battle Fantasy 2, Crush The Castle Players Pack, Toss The Turtle, Talesworth Arena, Monster's Den: The book Of Dread; Urizen, Obsidian Lord: Submachine Saga; NinjaFelice: Boombot 2, Light Bot, Bathroom Simulator; Piri: Pootris, Siege Master, Super Sloth Bomber, The Company of Myself; Horace de Vere: Entangled; Imbemaster: Knightfall (1 e 2), The Secret Of Steel, King's Island 2; Alti_Elfi: Ice Breaker; KlunK: Motherload, Viking Defense, Heli Attack 3, Cab Driver, Chasm, Scribble, Stackopolis, X-Box Party Mansion, Farmer, Marina, Sushi Chef; Stallone: McDonald's Videogame.
26 Novembre 200915 anni comment_393987 E allora visto che v'è piaciuto ne posto un altro, che di grafica non c'entra un tyubo ma mi è piaciuta molto l'ambientazione: http://armorgames.com/play/4918/the-company-of-myself Sono fermo ad un livello che non sono ancora riuscito a capire come passare, visto che sparisce troppa roba... Edit: come non detto l'ho appena finito... la musichetta è più che adatta io mi sono fermato al livello dopo quello in cui muore lei
26 Novembre 200915 anni comment_394010 la musichetta è più che adatta io mi sono fermato al livello dopo quello in cui muore lei Eh, quello è il livello dove mi ero incastrato io. Un "m'ama non m'ama", vista la situazione, ci sta...
26 Novembre 200915 anni comment_394054 Eh, quello è il livello dove mi ero incastrato io. Un "m'ama non m'ama", vista la situazione, ci sta... un altro suggerimento? edit: l'ho capita dopo averlo fatto ho finito il giochino e sono curioso di sapere gli altri come hanno conluso il livello finale, io Spoiler: ho creato tanti omini che si buttavano nel baratro a diverse altezze, ed in diversi punti, poi li ho usati come base per saltare dall'altra parte
26 Novembre 200915 anni comment_394210 Un pò di giochi Ragdoll: Ragdoll Ricochet Schiantatevi dalle Scale!!!! Attenti alle Spine!! Brutto giorno per gli Orsacchiotti! Questo è sadico e potrebbe offendere la sensibilità di alcune persone: Io ho avverito!!! SpidermanX2!!!!
27 Novembre 200915 anni comment_394477 un altro suggerimento? edit: l'ho capita dopo averlo fatto ho finito il giochino e sono curioso di sapere gli altri come hanno conluso il livello finale, io Spoiler: ho creato tanti omini che si buttavano nel baratro a diverse altezze, ed in diversi punti, poi li ho usati come base per saltare dall'altra parte Ritengo fosse l'unica soluzione, io avevo praticamente una nube indistinta. Comunque, trama veramente triste... e giochino un po' corto. Tra musica apprezzabile, stile grafico e testi, mi ci ero affezionato.
27 Novembre 200915 anni comment_394484 Ritengo fosse l'unica soluzione, io avevo praticamente una nube indistinta. Comunque, trama veramente triste... e giochino un po' corto. Tra musica apprezzabile, stile grafico e testi, mi ci ero affezionato. Se ti era piaciuto lo stile grafico potrebbe piacerti anche questo: http://armorgames.com/play/4850/small-worlds peccato sia altrettanto corto, se non di più...
27 Novembre 200915 anni comment_394488 Un pò di giochi Ragdoll: SpidermanX2!!!! questo è l'unico che mi piace un pò Se ti era piaciuto lo stile grafico potrebbe piacerti anche questo: http://armorgames.com/play/4850/small-worlds peccato sia altrettanto corto, se non di più... e quasi altrettanto triste ops, segnalo ad un mod
27 Novembre 200915 anni comment_394500 Ritengo fosse l'unica soluzione, io avevo praticamente una nube indistinta. Io l'ho passato in un modo un po' più elegante, Spoiler: il primo correva e saltava più che poteva. Il secondo saltava in testa al primo e saltava insieme a lui il terzo saltava su di loro e li usava come trampolino per saltare in mezzo al burrone
29 Novembre 200915 anni Supermoderatore comment_394803 peccato sia altrettanto corto, se non di più e quasi altrettanto tristeDavvero molto breve; potreste spiegarmi come mai era triste? Sinceramente non ho capito il finale: era legato all'atomica? Allo Small world experiment? Segnalo Ball Trap: per finirlo ho rosicato un po', soprattutto all'ultimo livello. Spoiler: Silverleaf: Ice Breaker, Super Stacker 2, Mouse Of Dead, Shuffle, Hokuto No Ken, Little Wheel, Red Remover; LaereX: Splitter; Aerys II: Gold Strike, Cursor Invisible, Drench, RobinWords Game, Straw Hat Samurai; Blackstorm: Totem Destroyer (1 e 2), Cursor*10; Feuris: Jelly Towers, Bubble Quod, Le Cellule - Gen, Clicks, Filler 2, Graphics Are Everything, Me And The Key, More Bloons, I Cloni - Boxman; Demerzel: Scribble, Bible Fight, Portal, King's Island, Curveball, Mirror Image, Rustyard, Snotput, Cosmic Cannon, Sandman; Dokai: Hapland (1 e 2), Ownage Burst, More Mindless Violence; Zoriax: Bubble Tank, Burn The Rope, Hoshi Saga (1, 2 e 3); Like Blue: Ice Breaker - The Red Clan; Sethis: Samorost (1 e 2), Whack Your Boss, Bubble Tanks 2, Warfare 1944, Crush The Castle, Sin Mark, Robokill Trainer; Kursk: Sneeze; D@rK-SePHiRoTH-: Gem Craft 0, Sonny (1 e 2); Azar Pinkur: Cargo Bridge; Oscuro Signore: Regdoll Avalanche 2; Mefistofele: Poli Magnetici - BipoLe, Quad Pong, Demolition City; Chandwick: Liquid Measure; Leonard Sylverblade: Upgrade Complete; Cap. Lysander: Hobo, Warfare 1917, Karoshi Suicide Salaryman; D&D_Seller: Gem Craft, Medieval Rampage, This Is The Only Level, Bleach Training 2, Bloons Tower Defense (1, 2 e 3), Bloxorz, Palisade Guardian, Puzzle Bobble, Gravity Vortex, Dice Wars, Straw Hat Samurai 2, Gravitex (1 e 2), Factory Balls (1 e 2), Crash Bondicoot, Perfect Balance (1, 2 e 3), Trains, Il Mistero della Batwoman, Camper, Ball Trap; EXTREME DUNGEON MASTER: Epic Battle Fantasy 2, Crush The Castle Players Pack, Toss The Turtle, Talesworth Arena, Monster's Den: The book Of Dread, Ragdoll Ricochet,Stair Fall, Ragdoll Avalanche 2, Drop Dead, The Torture Game, Double Wires; Urizen, Obsidian Lord: Submachine Saga; NinjaFelice: Boombot 2, Light Bot, Bathroom Simulator; Piri: Pootris, Siege Master, Super Sloth Bomber, The Company of Myself, Small Worlds; Horace de Vere: Entangled; Imbemaster: Knightfall (1 e 2), The Secret Of Steel, King's Island 2; Alti_Elfi: Ice Breaker; KlunK: Motherload, Viking Defense, Heli Attack 3, Cab Driver, Chasm, Scribble, Stackopolis, X-Box Party Mansion, Farmer, Marina, Sushi Chef; Stallone: McDonald's Videogame.
30 Novembre 200915 anni Supermoderatore comment_395269 Indestructo Copter: utilizzando un elicottero dovrete sparare dei razzi per abbattere i velivoli nemici. Molto carino perchè simula una sorta di 3D in base al ritardo dei missili e alla velocità nemica; un po' ripetitivo il sistema ad award per completarlo al 100%. Spoiler: Silverleaf: Ice Breaker, Super Stacker 2, Mouse Of Dead, Shuffle, Hokuto No Ken, Little Wheel, Red Remover; LaereX: Splitter; Aerys II: Gold Strike, Cursor Invisible, Drench, RobinWords Game, Straw Hat Samurai; Blackstorm: Totem Destroyer (1 e 2), Cursor*10; Feuris: Jelly Towers, Bubble Quod, Le Cellule - Gen, Clicks, Filler 2, Graphics Are Everything, Me And The Key, More Bloons, I Cloni - Boxman; Demerzel: Scribble, Bible Fight, Portal, King's Island, Curveball, Mirror Image, Rustyard, Snotput, Cosmic Cannon, Sandman; Dokai: Hapland (1 e 2), Ownage Burst, More Mindless Violence; Zoriax: Bubble Tank, Burn The Rope, Hoshi Saga (1, 2 e 3); Like Blue: Ice Breaker - The Red Clan; Sethis: Samorost (1 e 2), Whack Your Boss, Bubble Tanks 2, Warfare 1944, Crush The Castle, Sin Mark, Robokill Trainer; Kursk: Sneeze; D@rK-SePHiRoTH-: Gem Craft 0, Sonny (1 e 2); Azar Pinkur: Cargo Bridge; Oscuro Signore: Regdoll Avalanche 2; Mefistofele: Poli Magnetici - BipoLe, Quad Pong, Demolition City; Chandwick: Liquid Measure; Leonard Sylverblade: Upgrade Complete; Cap. Lysander: Hobo, Warfare 1917, Karoshi Suicide Salaryman; D&D_Seller: Gem Craft, Medieval Rampage, This Is The Only Level, Bleach Training 2, Bloons Tower Defense (1, 2 e 3), Bloxorz, Palisade Guardian, Puzzle Bobble, Gravity Vortex, Dice Wars, Straw Hat Samurai 2, Gravitex (1 e 2), Factory Balls (1 e 2), Crash Bondicoot, Perfect Balance (1, 2 e 3), Trains, Il Mistero della Batwoman, Camper, Ball Trap, Indestructo Copter; EXTREME DUNGEON MASTER: Epic Battle Fantasy 2, Crush The Castle Players Pack, Toss The Turtle, Talesworth Arena, Monster's Den: The book Of Dread, Ragdoll Ricochet, Stair Fall, Ragdoll Avalanche 2, Drop Dead, The Torture Game, Double Wires; Urizen, Obsidian Lord: Submachine Saga; NinjaFelice: Boombot 2, Light Bot, Bathroom Simulator; Piri: Pootris, Siege Master, Super Sloth Bomber, The Company of Myself, Small Worlds; Horace de Vere: Entangled; Imbemaster: Knightfall (1 e 2), The Secret Of Steel, King's Island 2; Alti_Elfi: Ice Breaker; KlunK: Motherload, Viking Defense, Heli Attack 3, Cab Driver, Chasm, Scribble, Stackopolis, X-Box Party Mansion, Farmer, Marina, Sushi Chef; Stallone: McDonald's Videogame.
1 Dicembre 200915 anni comment_395424 Indestructo Copter: utilizzando un elicottero dovrete sparare dei razzi per abbattere i velivoli nemici. Molto carino perchè simula una sorta di 3D in base al ritardo dei missili e alla velocità nemica; un po' ripetitivo il sistema ad award per completarlo al 100%. molto carino
1 Dicembre 200915 anni Supermoderatore comment_395613 Cover Orange: rompicapo di 20 livelli dove bisogna coprire con solidi più o meno stabili una sfera arancione prima che venga bucata. Stupidello (richiede un minimo di logica giusto per gli ultimi livelli) ma divertente. Spoiler: Silverleaf: Ice Breaker, Super Stacker 2, Mouse Of Dead, Shuffle, Hokuto No Ken, Little Wheel, Red Remover; LaereX: Splitter; Aerys II: Gold Strike, Cursor Invisible, Drench, RobinWords Game, Straw Hat Samurai; Blackstorm: Totem Destroyer (1 e 2), Cursor*10; Feuris: Jelly Towers, Bubble Quod, Le Cellule - Gen, Clicks, Filler 2, Graphics Are Everything, Me And The Key, More Bloons, I Cloni - Boxman; Demerzel: Scribble, Bible Fight, Portal, King's Island, Curveball, Mirror Image, Rustyard, Snotput, Cosmic Cannon, Sandman; Dokai: Hapland (1 e 2), Ownage Burst, More Mindless Violence; Zoriax: Bubble Tank, Burn The Rope, Hoshi Saga (1, 2 e 3); Like Blue: Ice Breaker - The Red Clan; Sethis: Samorost (1 e 2), Whack Your Boss, Bubble Tanks 2, Warfare 1944, Crush The Castle, Sin Mark, Robokill Trainer; Kursk: Sneeze; D@rK-SePHiRoTH-: Gem Craft 0, Sonny (1 e 2); Azar Pinkur: Cargo Bridge; Oscuro Signore: Regdoll Avalanche 2; Mefistofele: Poli Magnetici - BipoLe, Quad Pong, Demolition City; Chandwick: Liquid Measure; Leonard Sylverblade: Upgrade Complete; Cap. Lysander: Hobo, Warfare 1917, Karoshi Suicide Salaryman; D&D_Seller: Gem Craft, Medieval Rampage, This Is The Only Level, Bleach Training 2, Bloons Tower Defense (1, 2 e 3), Bloxorz, Palisade Guardian, Puzzle Bobble, Gravity Vortex, Dice Wars, Straw Hat Samurai 2, Gravitex (1 e 2), Factory Balls (1 e 2), Crash Bondicoot, Perfect Balance (1, 2 e 3), Trains, Il Mistero della Batwoman, Camper, Ball Trap, Indestructo Copter, Cover Orange; EXTREME DUNGEON MASTER: Epic Battle Fantasy 2, Crush The Castle Players Pack, Toss The Turtle, Talesworth Arena, Monster's Den: The book Of Dread, Ragdoll Ricochet, Stair Fall, Ragdoll Avalanche 2, Drop Dead, The Torture Game, Double Wires; Urizen, Obsidian Lord: Submachine Saga; NinjaFelice: Boombot 2, Light Bot, Bathroom Simulator; Piri: Pootris, Siege Master, Super Sloth Bomber, The Company of Myself, Small Worlds; Horace de Vere: Entangled; Imbemaster: Knightfall (1 e 2), The Secret Of Steel, King's Island 2; Alti_Elfi: Ice Breaker; KlunK: Motherload, Viking Defense, Heli Attack 3, Cab Driver, Chasm, Scribble, Stackopolis, X-Box Party Mansion, Farmer, Marina, Sushi Chef; Stallone: McDonald's Videogame. molto carinoTi ringrazio anche per l'esperto.
8 Dicembre 200915 anni Supermoderatore comment_397789 sparatutto molto carinoCarino, molto vicino a Robokill. Per chi avesse provato la saga Bubble Tanks, riporto Bubble Tanks Tower Defense: simile ad altri giochi strategici di difesa, divide i livelli in categorie di difficoltà. Non sembrano esserci particolari ricompense e alla lunga è ripetitivo, ma ritengo possa essere interessante vista la difficoltà di alcuni livelli. Spoiler: Silverleaf: Ice Breaker, Super Stacker 2, Mouse Of Dead, Shuffle, Hokuto No Ken, Little Wheel, Red Remover; LaereX: Splitter; Aerys II: Gold Strike, Cursor Invisible, Drench, RobinWords Game, Straw Hat Samurai; Blackstorm: Totem Destroyer (1 e 2), Cursor*10; Feuris: Jelly Towers, Bubble Quod, Le Cellule - Gen, Clicks, Filler 2, Graphics Are Everything, Me And The Key, More Bloons, I Cloni - Boxman; Demerzel: Scribble, Bible Fight, Portal, King's Island, Curveball, Mirror Image, Rustyard, Snotput, Cosmic Cannon, Sandman; Dokai: Hapland (1 e 2), Ownage Burst, More Mindless Violence; Zoriax: Bubble Tanks, Burn The Rope, Hoshi Saga (1, 2 e 3); Like Blue: Ice Breaker - The Red Clan; Sethis: Samorost (1 e 2), Whack Your Boss, Bubble Tanks 2, Warfare 1944, Crush The Castle, Sin Mark, Robokill Trainer; Kursk: Sneeze; D@rK-SePHiRoTH-: Gem Craft 0, Sonny (1 e 2); Azar Pinkur: Cargo Bridge; Oscuro Signore: Regdoll Avalanche 2; Mefistofele: Poli Magnetici - BipoLe, Quad Pong, Demolition City; Chandwick: Liquid Measure; Leonard Sylverblade: Upgrade Complete; Cap. Lysander: Hobo, Warfare 1917, Karoshi Suicide Salaryman; D&D_Seller: Gem Craft, Medieval Rampage, This Is The Only Level, Bleach Training 2, Bloons Tower Defense (1, 2 e 3), Bloxorz, Palisade Guardian, Puzzle Bobble, Gravity Vortex, Dice Wars, Straw Hat Samurai 2, Gravitex (1 e 2), Factory Balls (1 e 2), Crash Bondicoot, Perfect Balance (1, 2 e 3), Trains, Il Mistero della Batwoman, Camper, Ball Trap, Indestructo Copter, Cover Orange, Bubble Tanks Tower Defense; EXTREME DUNGEON MASTER: Epic Battle Fantasy 2, Crush The Castle Players Pack, Toss The Turtle, Talesworth Arena, Monster's Den: The book Of Dread, Ragdoll Ricochet, Stair Fall, Ragdoll Avalanche 2, Drop Dead, The Torture Game, Double Wires; Urizen, Obsidian Lord: Submachine Saga; NinjaFelice: Boombot 2, Light Bot, Bathroom Simulator, Red Storm; Piri: Pootris, Siege Master, Super Sloth Bomber, The Company of Myself, Small Worlds; Horace de Vere: Entangled; Imbemaster: Knightfall (1 e 2), The Secret Of Steel, King's Island 2; Alti_Elfi: Ice Breaker; KlunK: Motherload, Viking Defense, Heli Attack 3, Cab Driver, Chasm, Scribble, Stackopolis, X-Box Party Mansion, Farmer, Marina, Sushi Chef; Stallone: McDonald's Videogame.