Vai al contenuto

Featured Replies

• Supermoderatore
comment_393466

Non mi pare sia stato già postato.
:-) Bellino, la grafica del filmatino iniziale è carina per i giochini flash.

Ho sconfitto il boss Gattone del primo mondo; il resto del gioco va avanti così o cambia qualcosa?

Spoiler:  

• Risposte 401
  • Visualizzazioni 91,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Azar Pinkur
    Azar Pinkur

Costruiamo ponti! http://www.kongregate.com/games/limex/cargo-bridge

• Richter Seller
    Richter Seller

Ho riscritto la lista come suggerito, ogni gioco segnalato dovrebbe ora trovarsi nella categoria corrispondente. Segnalo il 4° capitolo della saga Bloons Tower Defense. Spoi

• piccola chicca(facile facile, eh) http://www.kongregate.com/games/fastgames/little-wheel

Posted Images

comment_393498

Ho sconfitto il boss Gattone del primo mondo; il resto del gioco va avanti così o cambia qualcosa?

Sinceramente non saprei, ci ho giocato davvero poco...al Boss Gattone ad esempio non ci sono arrivato :)

comment_393558

Io sono arrivato all'ultimo mondo e no, non cambia granché a parte i nemci e il numero di essi. E lì la cosa diventa un po' frustrante quando cominciano a calciare via le tue bombe e il loro numero è maggiore delle tue bombe nonostante ce ne vogliano 2 o 3 per farli fuori (nonostante tutti i potenziamenti). E poi scade anche il tempo :banghead:

• Supermoderatore
comment_393931

il loro numero è maggiore delle tue bombe nonostante ce ne vogliano 2 o 3 per farli fuori
Finito ora: l'unico che mi ha messo in crisi era, come giustamente dicevi, un livello con una marea di nemici e meno bombe.

Appena l'ho sbloccata ho utilizzato sempre la mina col telecomando (utilissima contro le volpi viola che scalciano e le manone rimbalzanti).

Il filmatino finale era toghissimo! :lol:

• Supermoderatore
comment_393956

visto che v'è piaciuto ne posto un altro, che di grafica non c'entra un tyubo ma mi è piaciuta molto l'ambientazione
Ma la trama è tristissima! Non ci volevo credere! Povero Jack! :cry:

Spoiler:  

comment_393987

E allora visto che v'è piaciuto ne posto un altro, che di grafica non c'entra un tyubo ma mi è piaciuta molto l'ambientazione: http://armorgames.com/play/4918/the-company-of-myself

Sono fermo ad un livello che non sono ancora riuscito a capire come passare, visto che sparisce troppa roba...

Edit: come non detto l'ho appena finito...

la musichetta è più che adatta

io mi sono fermato al livello dopo quello in cui muore lei

comment_394010

la musichetta è più che adatta

io mi sono fermato al livello dopo quello in cui muore lei

Eh, quello è il livello dove mi ero incastrato io.

Un "m'ama non m'ama", vista la situazione, ci sta...

comment_394054

Eh, quello è il livello dove mi ero incastrato io.

Un "m'ama non m'ama", vista la situazione, ci sta...

un altro suggerimento?

edit: l'ho capita dopo averlo fatto :lol:

ho finito il giochino e sono curioso di sapere gli altri come hanno conluso il livello finale, io

Spoiler:  
ho creato tanti omini che si buttavano nel baratro a diverse altezze, ed in diversi punti, poi li ho usati come base per saltare dall'altra parte
comment_394477

un altro suggerimento?

edit: l'ho capita dopo averlo fatto :lol:

ho finito il giochino e sono curioso di sapere gli altri come hanno conluso il livello finale, io

Spoiler:  
ho creato tanti omini che si buttavano nel baratro a diverse altezze, ed in diversi punti, poi li ho usati come base per saltare dall'altra parte

Ritengo fosse l'unica soluzione, io avevo praticamente una nube indistinta.

Comunque, trama veramente triste... e giochino un po' corto. Tra musica apprezzabile, stile grafico e testi, mi ci ero affezionato.

comment_394484

Comunque, trama veramente triste... e giochino un po' corto. Tra musica apprezzabile, stile grafico e testi, mi ci ero affezionato.

Se ti era piaciuto lo stile grafico potrebbe piacerti anche questo: http://armorgames.com/play/4850/small-worlds peccato sia altrettanto corto, se non di più...

comment_394500

Io l'ho passato in un modo un po' più elegante,

Spoiler:  
il primo correva e saltava più che poteva. Il secondo saltava in testa al primo e saltava insieme a lui

il terzo saltava su di loro e li usava come trampolino per saltare in mezzo al burrone

• Supermoderatore
comment_394803

peccato sia altrettanto corto, se non di più
e quasi altrettanto triste
Davvero molto breve; potreste spiegarmi come mai era triste?

Sinceramente non ho capito il finale: era legato all'atomica? Allo Small world experiment? :mmm2:

Segnalo Ball Trap: per finirlo ho rosicato un po', soprattutto all'ultimo livello. :banghead:

Spoiler:  

• Supermoderatore
comment_395269

Indestructo Copter: utilizzando un elicottero dovrete sparare dei razzi per abbattere i velivoli nemici.

Molto carino perchè simula una sorta di 3D in base al ritardo dei missili e alla velocità nemica; un po' ripetitivo il sistema ad award per completarlo al 100%.

Spoiler:  

comment_395424

Indestructo Copter: utilizzando un elicottero dovrete sparare dei razzi per abbattere i velivoli nemici.

Molto carino perchè simula una sorta di 3D in base al ritardo dei missili e alla velocità nemica; un po' ripetitivo il sistema ad award per completarlo al 100%.

molto carino

• Supermoderatore
comment_395613

Cover Orange: rompicapo di 20 livelli dove bisogna coprire con solidi più o meno stabili una sfera arancione prima che venga bucata.

Stupidello (richiede un minimo di logica giusto per gli ultimi livelli) ma divertente.

Spoiler:  

molto carino
Ti ringrazio anche per l'esperto. ;-)
  • Supermoderatore
comment_397789

sparatutto molto carino
Carino, molto vicino a Robokill.

Per chi avesse provato la saga Bubble Tanks, riporto Bubble Tanks Tower Defense: simile ad altri giochi strategici di difesa, divide i livelli in categorie di difficoltà.

Non sembrano esserci particolari ricompense e alla lunga è ripetitivo, ma ritengo possa essere interessante vista la difficoltà di alcuni livelli.

Spoiler: