Vai al contenuto

Flash games


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Sì, è parso anche a me. Penso sia tipo un antistress.
Allora, credo mi sfugga il senso del tuo precedente commento. :mrgreen:

Rimanendo sul cecchinaggio, Agent B10 2. :lol:

Spoiler:  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Cecchinaggio? Questi sono i migliori che ho provato finora

tactical assassin

tactical assassin 2

Sul genere vi è anche la saga Clear Vision (1 e 2).

Spoiler:  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

anzichè dividerli per utente che li propone, inizia a dividere i giochi per genere, puzzle, cecchinaggio, avventure punta e clicca... sarebbe davvero una bella cosa
In origine avevo creato questa lista per non lasciare indietro alcun gioco proposto, man mano che la discussione proseguiva.

Hai ragione, ora che sono parecchi potrebbe essere più comodo catalogarli per tipologia: se riesco la aggiorno nel week-end, sperando ovviamente che non si offenda nessuno. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In origine avevo creato questa lista per non lasciare indietro alcun gioco proposto, man mano che la discussione proseguiva.

Hai ragione, ora che sono parecchi potrebbe essere più comodo catalogarli per tipologia: se riesco la aggiorno nel week-end, sperando ovviamente che non si offenda nessuno. ;-)

L'offesa sarebbe dovuta a?

Mancanza di "credit" sulla segnalazione?

Nel mio caso hai carta bianca (e anzi, con una divisione in quel modo la controllerò più spesso, quella lista)...

Chiedo venia per il doppio post ma questo è per la segnalazione a chiunque sia sottoscritto alla discussione:

Decisamente carino nel suo genere lo sto ancora spucliando: PRIMARY

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo e appoggio la decisione di dividere la lista in generi.

Aggiungo un po' di giochi che mi è capitato di provare in questi tempi:

-Alice is dead: chapter 1 e chapter 2

avventura grafica. Giochi brevi ma molto ben fatti. Interessante che l'uso di ogni oggetto su ogni elemento dello scenario porti a un diverso commento del protagonista.

-You only live once

Platform. Attenzione, avete davvero una vita sola. Se perdete verrà salvato in una cartella. No, non è corretto cancellare il file per rigiocare. Comunque io non l'ho finito.

-Chibi Knight

action RPG senza grandi pretese, ideale per passare un pomeriggio spensierato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

piccolo shot'em up mecha Robokill
Vecchio, già segnalato da Sethis:
E infine questo, che ha una grafica a mio parere molto carina.. chi riesce a finirlo senza morire? http://armorgames.com/play/2602/robokill-trainer

You only live once Platform. Attenzione, avete davvero una vita sola.
Di questo avevo visto il finale su youtube:
Spoiler:  
Elifb22-ATw
I due episodi di Alice sono davvero carini, spero sviluppino il terzo per scoprire come finisce.

Il mio Chibi Knight, invece, è diventato Ultimate Master Of Ultimate Destiny! :lol:

Per amanti dei giochini di abilità, The Perfect Shot.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Robokill trainer era solo un'anticipazione (il primo livello). Robokill di livelli ne ha anche troppi!
  • Robokill Trainer permetteva di giocare l'intero Episode I (4 livelli) e di sbloccare i rimanenti pagando.


  • Per verificare ho finito l'Episode I di Robokill, e come anticipato esce questa schermata:
    Spoiler:  
    endk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a finire Epic Quest, sono bloccato alla tigre nera con il muso rosso.

Sono intorno al livello 65 e gioco Yaksa, il drago nero e la tipa con le due spade e i serpenti.

In totale genero 3+3+2 (PG) +1 (equip) ap per turno, quindi 9.

Quel maledetto coso ne ha comunque 12 anche se rimane da solo.

Anche se è debole al fuoco, non subisce danni considerevoli.

Anche se il mio dragone ha una difesa di circa 800 punti, ha Endure, utilizza il comando Guard ed è pure resistente ai fisici, cade inesorabile in un turno, anche se il nemico si limita a infilare 4 rampage.

La tipa cosi serpenti è immune ai fisici ma se il tigrotto decide di iniziare a sparare gatti mistici e tempeste di ghiaccio, muore comunque.

E senza attacchi di fuoco e fa veramente pochissimi danni.

Yaksa sta lì per bellezza, praticamente

<_< consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Non riesco a finire Epic Quest, sono bloccato alla tigre nera con il muso rosso.
E' molto potente, io l'ho sconfitta a fatica con Dragone - Donna coi serpenti - Leviatano.

Devi investire molto nell'equipaggiamento e nelle abilità, avendo in squadra:

  • una creatura con la capacità di curarsi e proteggersi (l'immunità ai fisici della donna è ottima abbinata ad un anello di resistenza al gelo);
  • una creatura che pesti come un fabbro (Dragone con equip che aumenta l'attacco adatto);
  • una creatura che si limiti a fornire AP (Leviatano & co. forniscono +3) equipaggiata anche con oggetti +AP (come la pistola, mi sembra).

Ad ogni turno ho usato questa strategia:

Spoiler:  
  1. Attacchi con il Dragone (se possibile potenziato dall'abilità);
  2. sostituisci il Dragone con la Donna;
  3. metti la donna in guardia.


  4. nel suo turno potrebbe massacrare la donna, ma dovrebbe sopravvivere;


  5. ripristini al massimo la salute della donna con l'abilità di guarigione;
  6. conti gli AP: se ne hai abbastanza ripeti la strategia, altrimenti li risparmi per il turno successivo (sono cumulabili) e la metti direttamente in guardia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...