Vai al contenuto

Flash games

Messaggio consigliato

• Supermoderatore

mi blocco sempre intorno al 5° scontro c'è un tizio verde che continua a curarsi. voi con chi l'avete ucciso?
Io ero partito con Yaska, Chimera e Tuyul, ma dovresti riuscire a sconfiggerlo senza problemi solo con il primo visto che il mostro ha debolezza fuoco. Se è troppo potente, aumenta di livello sfruttando il terzo incontro.

Il secondo attacco di Yaska costa solo 1 AP, ti basta posticipare e lanciarne 10 di fila nel turno seguente:

Spoiler:  
level5p.jpg

Per le battaglie più impegnative, infine, resta valida la tattica suggerita nei precedenti messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Sembra carino!

Intanto segnalo un grande classico, Super Mario Flash.

Spoiler:  

Action

Spoiler:  

Adventure

Spoiler:  

King's Island (1 e 2)

Monster's Den: The book Of Dread

Epic Battle Fantasy 2

Sonny (1 e 2)

Straw Hat Samurai (1 e 2)

Bleach Training (1 e 2)

Chibi Knight

Primary

The Secret Of Steel

Ultimate Assassin 2

Portal

Nevermore (1, 2 e 3)

Knightfall (1 e 2)

Arcade

Beat'em Up

Graphic

Spoiler:  

Machinarium

Little Wheel

Alice Is Dead (1 e 2)

Hapland (1 e 2)

Samorost (1 e 2)

Submachine Saga

Chasm

Hoshi Saga (1, 2 e 3)

Me And The Key

Management

Puzzle

Skill

Strategy

Shooting

Sniping

Spoiler:  

Clear Vision (1 e 2)

Stoneage Assassin (1 e 2)

Agent B10 2

Tactical Assassin (1 e 2)

Sports & Miscellaneous

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai mi sono iscritto ad Armorgames e me li spulcio tutti, ma vi segnalo solo quelli che, ultimamente, mi hanno colpito un po' di più:

Vehicles: Puzzle/Skill game simpatico. Non è sempre facile concludere e soprattutto l'ultimo livello è piuttosto ostico. Quanto meno ci vuole un po' più del solito per capire come risolvere.

Castaway: RPG carino ma MOLTO lento e dai comandi non eccelsi...alla lunga stufa un po', ma val la pena provare.

Cursed Treasure: Tower Defense game un po' diverso dal solito. Non ci sono milioni di torrette (sono solo 3 tipi) ma acquisiscono esperienza e possono "evolvere" in modo differente.

Inoltre l'esperienza data dalle missioni vinte porta a potenziamenti ulteriori. Se trovate il modo di risolvere gli ultimi due livelli col "Brilliant" fatemi sapere, che io mi faccio sempre fregare dall'ultimo BOSS.

Dei tre consiglio sicuramente il terzo, il primo se avete un paio d'ore da perdere (non ne servono di più per finirlo) e il secondo se proprio vi va di provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Finiti Grow Cube e Vehicles, molto carini.

Oramai mi sono iscritto ad Armorgames e me li spulcio tutti, ma vi segnalo solo quelli che, ultimamente, mi hanno colpito un po' di più
Provando Castaway i serpenti hanno ucciso il mio pupazzetto verde e non riesco più a rianimarlo: l'ho perso per sempre? :cry:

Spoiler:  

Action

Spoiler:  

Adventure

Spoiler:  

King's Island (1 e 2)

Castaway

Epic Battle Fantasy 2

Sonny (1 e 2)

Bleach Training (1 e 2)

Chibi Knight

Primary

The Secret Of Steel

Ultimate Assassin 2

Portal

Nevermore (1, 2 e 3)

Knightfall (1 e 2)

Arcade

Beat'em Up

Graphic

Spoiler:  

Machinarium

Little Wheel

Alice Is Dead (1 e 2)

Hapland (1 e 2)

Samorost (1 e 2)

Submachine Saga

Chasm

Hoshi Saga (1, 2 e 3)

Me And The Key

Management

Puzzle

Skill

Strategy

Shooting

Sniping

Spoiler:  

Clear Vision (1 e 2)

Agent B10 2

Sports & Miscellaneous

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci è voluto un po', ma l'ho finito.

Per chi volesse, la combinazione giusta è:

Spoiler:  
Omino, Acqua, Fiori, Vaso, Tubo, Fuoco, Coso Bianco, Osso, Molle, Palla

About Castaway:

Il pupazzetto verde è perso per sempre (a meno che tu non riparta).

La cosa positiva è che puoi trovare lungo il tuo cammino le "uova" dei mostri e crescerteli come "famigli"...

Io ad esempio ho uno Scorpione Selvaggio di livello 13 (Volevo chiamarlo Abarth, ma mi è venuto in mente troppo tardi).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Il pupazzetto verde è perso per sempre (a meno che tu non riparta).
Ripartito dopo aver letto nei tips che la creatura verde è l'unica del suo genere (Abarth sarebbe stato geniale :lol:).

Tra uno scorpione e un maggiolone segnalo anche qualche giochino da cecchino terminato di recente: Head Shot (1 e 2) e Cecchino (quest'ultimo discretamente noioso).

Spoiler:  

Action

Spoiler:  

Adventure

Spoiler:  

King's Island (1 e 2)

Castaway

Epic Battle Fantasy 2

Sonny (1 e 2)

Bleach Training (1 e 2)

Chibi Knight

Primary

The Secret Of Steel

Ultimate Assassin 2

Portal

Nevermore (1, 2 e 3)

Knightfall (1 e 2)

Arcade

Beat'em Up

Graphic

Spoiler:  

Machinarium

Little Wheel

Alice Is Dead (1 e 2)

Hapland (1 e 2)

Samorost (1 e 2)

Submachine Saga

Chasm

Hoshi Saga (1, 2 e 3)

Me And The Key

Management

Puzzle

Skill

Strategy

Shooting

Sniping

Spoiler:  

Clear Vision (1 e 2)

Agent B10 2

Head Shot (1 e 2)

Cecchino

Sports & Miscellaneous

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Segnalo Brain Drop, breve giochino di strategia e Friendly Fire Tad, particolare tower defence.

giochino piuttosto caruccio! Non ci sono grandi difficoltà e in certi punti è piuttosto banale. Però per passare una mezz'oretta direi che va benissimo
Concordo, stupidello ma simpatico.

Ho terminato tutte le missioni di Castaway e non è successo nulla. Questo gioco è veramente uno strazio, è pieno zeppo di bug ed ha una curva di difficoltà atroce.

Spoiler:  

Action

Spoiler:  

Adventure

Spoiler:  

King's Island (1 e 2)

Castaway

Epic Battle Fantasy 2

Sonny (1 e 2)

Bleach Training (1 e 2)

Chibi Knight

Primary

The Secret Of Steel

Ultimate Assassin 2

Portal

Nevermore (1, 2 e 3)

Knightfall (1 e 2)

Arcade

Beat'em Up

Graphic

Spoiler:  

Ninja-Pi-Ro

Machinarium

Little Wheel

Alice Is Dead (1 e 2)

Hapland (1 e 2)

Samorost (1 e 2)

Submachine Saga

Chasm

Hoshi Saga (1, 2 e 3)

Me And The Key

Management

Puzzle

Skill

Strategy

Shooting

Sniping

Spoiler:  

Clear Vision (1 e 2)

Agent B10 2

Head Shot (1 e 2)

Cecchino

Sports & Miscellaneous

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho terminato tutte le missioni di Castaway e non è successo nulla. Questo gioco è veramente uno strazio, è pieno zeppo di bug ed ha una curva di difficoltà atroce.

Su Castaway: io ho concluso anche quelle e ti confermo che non succede niente. Per altro mi son premurato pure di lasciare un commento con alcune indicazioni che ritenevo rilevanti agli sviluppatori...

Alla lunga mi ha stufato e l'ho concluso per il semplice gusto di vedere come andava a finire.

Quel bug (più altri che però si son risolti nel passaggio dalla versione 1.25 alla 1.3) è capitato anche a me al medesimo livello.

L'ho finito con il mio PG al 34esimo e con il mio scorpione selvaggio al 33esimo (Scorpione che per altro aveva allo stesso mio livello circa 500HP più di me).

Per farmi perdonare di Castaway propongo un giochetto piuttosto impegnativo, ma geniale nella sua ideazione a mio avviso: Continuity

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

mi son premurato pure di lasciare un commento con alcune indicazioni che ritenevo rilevanti agli sviluppatori... Alla lunga mi ha stufato e l'ho concluso per il semplice gusto di vedere come andava a finire. Quel bug (più altri che però si son risolti nel passaggio dalla versione 1.25 alla 1.3) è capitato anche a me al medesimo livello. L'ho finito con il mio PG al 34esimo e con il mio scorpione selvaggio al 33esimo (Scorpione che per altro aveva allo stesso mio livello circa 500HP più di me).
Un altro bug che ho notato riguardava il Level Up, quando si saliva di livello le caratteristiche scendevano fino a che non si cambiava schermata.

Avevo trovato un ovetto dei Guerrieri Scheletri, volevo chiamarlo come il cattivo di He-Man ma il gioco è finito prematuramente.

Terminato Continuity: interessante, anche se non mi è sembrato complesso.

Resta da finire Cursed Treasure...

Spoiler:  

Action

Spoiler:  

Adventure

Spoiler:  

King's Island (1 e 2)

Castaway

Epic Battle Fantasy 2

Sonny (1 e 2)

Bleach Training (1 e 2)

Chibi Knight

Primary

The Secret Of Steel

Ultimate Assassin 2

Portal

Nevermore (1, 2 e 3)

Knightfall (1 e 2)

Arcade

Beat'em Up

Graphic

Spoiler:  

Belial

Ninja-Pi-Ro

Machinarium

Little Wheel

Alice Is Dead (1 e 2)

Hapland (1 e 2)

Samorost (1 e 2)

Submachine Saga

Chasm

Hoshi Saga (1, 2 e 3)

Me And The Key

Management

Puzzle

Skill

Strategy

Shooting

Sniping

Spoiler:  

Clear Vision (1 e 2)

Agent B10 2

Head Shot (1 e 2)

Cecchino

Sports & Miscellaneous

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farmi perdonare di Castaway propongo un giochetto piuttosto impegnativo, ma geniale nella sua ideazione a mio avviso: Continuity

Mannaggia a te, non so quante ore ci ho passato per finirlo, alcuni quadri sono semplici altri ti fanno sbariare un bel po', tipo l'ultimo, sarà stata la stanchezza ma non riuscivo a capire cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.microgiochi.com/giochi/belial-10016.php

Si risolve in 5 minuti ! Non è molto difficile però ha quel pizzico di sadismo che non guasta mai

http://www.microgiochi.com/giochi/kitty-bomber-10019.php

quest'altro è più difficile (visto che l'altro è facilerrimo è normale)! Sconsigliato agli amanti dei gatti per ovvi motivi

Scusate il doppio post ma non posso più editare

http://www.microgiochi.com/giochi/chaos-faction-2-10028.php Fresco di giornata su microgiochi! un giochino di combattimenti fatto bene, intrippante e molto molto carino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Terminato Cursed Treasure propongo un'avventura sparatutto difficile da completare a causa delle numerose missioni: The Final Death Wish.

Cursed Treasure [...] Se trovate il modo di risolvere gli ultimi due livelli col "Brilliant" fatemi sapere, che io mi faccio sempre fregare dall'ultimo BOSS.
Credo che il penultimo Boss (Ninja 2.500 Hp) vada obbligatoriamente ucciso con le meteore, mentre nell'ultimo livello ho disposto le torri in questo modo per sfruttare le cripte e l'effetto di paura.

Spoiler:  

Action

Spoiler:  

Adventure

Spoiler:  

King's Island (1 e 2)

Castaway

Epic Battle Fantasy 2

Sonny (1 e 2)

Bleach Training (1 e 2)

Chibi Knight

Primary

The Secret Of Steel

Ultimate Assassin 2

Portal

Nevermore (1, 2 e 3)

Knightfall (1 e 2)

Arcade

Beat'em Up

Graphic

Spoiler:  

Belial

Ninja-Pi-Ro

Machinarium

Little Wheel

Alice Is Dead (1 e 2)

Hapland (1 e 2)

Samorost (1 e 2)

Submachine Saga

Chasm

Hoshi Saga (1, 2 e 3)

Me And The Key

Management

Puzzle

Skill

Strategy

Shooting

Sniping

Spoiler:  

Clear Vision (1 e 2)

Agent B10 2

Head Shot (1 e 2)

Cecchino

Sports & Miscellaneous

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è propriamente un giochino in flash ma penso che apprezzerete comunque! Si tratta di un prototipo quindi non è ancora completo e non dura moltissimo però è fatto veramente veramente bene

http://www.hotel626.com/

dovete riuscire a scappare dall'albergo risolvendo indovinelli vari e superando varie prove! Insomma dateci un'occhiata ^^ ! Se avete la web cam e il microfono è ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il penultimo Boss (Ninja 2.500 Hp) vada obbligatoriamente ucciso con le meteore, mentre nell'ultimo livello ho disposto le torri in questo modo per sfruttare le cripte e l'effetto di paura.

Per quanto riguarda il Ninja che tu dici, io ci provo con le meteore, ma nonostante siano pompate allo stramassimo, a me viaggia più veloce della luce e nel giro di niente mi arriva a pescare una gemma. Come esce dal "nido" prende una sabongia di spari che muore alll'istante, ma nel frattempo m'ha già fregato la gemma e io più di una meteora in testa non ho fatto in tempo a tirargli.

Per quanto riguarda l'ultimo schema ci posso lavorare, ma la disposizione delle mie non era tanto dissimile...

Link al commento
Condividi su altri siti