Supermoderatore Richter Seller Inviato 19 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2010 mi blocco sempre intorno al 5° scontro c'è un tizio verde che continua a curarsi. voi con chi l'avete ucciso?Io ero partito con Yaska, Chimera e Tuyul, ma dovresti riuscire a sconfiggerlo senza problemi solo con il primo visto che il mostro ha debolezza fuoco. Se è troppo potente, aumenta di livello sfruttando il terzo incontro. Il secondo attacco di Yaska costa solo 1 AP, ti basta posticipare e lanciarne 10 di fila nel turno seguente: Spoiler: Per le battaglie più impegnative, infine, resta valida la tattica suggerita nei precedenti messaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingy_94 Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Ne propongo uno: http://www.eyezmaze.com/grow/cube/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Ne propongo uno: http://www.eyezmaze.com/grow/cube/ Sembra carino! Intanto segnalo un grande classico, Super Mario Flash. Spoiler: • Action Spoiler: Amateur Surgeon Farmer Upgrade Complete Canabalt Ice Breaking Crush The Castle (1 e 2) Siege Master Stackopolis Armor Trigger (1, 2 e 3) • Adventure Spoiler: King's Island (1 e 2) Monster's Den: The book Of Dread Epic Battle Fantasy 2 Sonny (1 e 2) Straw Hat Samurai (1 e 2) Bleach Training (1 e 2) Chibi Knight Primary The Secret Of Steel Ultimate Assassin 2 Portal Nevermore (1, 2 e 3) Knightfall (1 e 2) • Arcade Spoiler: Super Mario Puzzle Bobble The Worlds Hardest Game (1 e 2) Crash Bondicoot Karoshi Suicide Salaryman Double Wires Motherload Pootris Sneeze Parasite Bubble Quod Small Worlds Tiny Castle Dungeons&Dungeons Burn The Rope You Only Live Once • Beat'em Up Spoiler: Hokuto No Ken Bible Fight Polar Bear Payback Hobo Batman Talesworth Arena Epic Quest • Graphic Spoiler: Machinarium Little Wheel Alice Is Dead (1 e 2) Hapland (1 e 2) Samorost (1 e 2) Submachine Saga Chasm Hoshi Saga (1, 2 e 3) Me And The Key • Management Spoiler: Marina Camper Sushi Chef McDonald's • Puzzle Spoiler: More Bloons Gold Strike Drench Clicks Silver Sphere Wake The Royality Mirror Image Ice Breaker (1, 2 e 3) Splitter Totem Destroyer (1 e 2) Demolition City Were Box Red Remover Bipole Cover Orange Liquid Measure Entangled • Skill Spoiler: The Perfect Shot Perfect Shot Graphics Are Everything Le Cellule - Gen Blasics (1 e 2) Perfect Balance (1, 2 e 3) Super Stacker (1 e 2) Catastrophic Construction Jelly Towers Gravitex (1 e 2) Gravity Vortex Boombot 2 Ball Trap Filler 2 • Strategy Spoiler: Bloons Tower Defense (1, 2, 3 e 4) Gem Craft (0 e 1) Bubble Tanks Tower Defense Mini Tower Defense Viking Defense Warfare (1 e 2) Back2back Civilizations Wars Dice Wars Scribble Sandman Rustyard Cargo Bridge This Is The Only Level The Company of Myself Boxman Cursor*10 Light Bot Chat Noir Bloxorz Grayscale Factory Balls (1, 2 e 3) • Shooting Spoiler: Radioactive Teddybear Zombies Red Storm Robokill Ownage Burst Medieval Rampage (1 e 2) Palisade Guardian Indestructo Copter More Mindless Violence Mouse Of Dead Heli Attack 3 Sin Mark Super Sloth Bomber Bubble Tanks (1 e 2) 60 Second Mayhem • Sniping Spoiler: Clear Vision (1 e 2) Stoneage Assassin (1 e 2) Agent B10 2 Tactical Assassin (1 e 2) • Sports & Miscellaneous Spoiler: Cab Driver Park My Convertible Trains Shuffle Curveball Quad Pong Cursor Invisible Ninja Hunter Bloodmoon RobinWords Game Flash Hero Bathroom Simulator Toss The Turtle Snotput Replaying The Game Cosmic Cannon X-Box Party Mansion Regdoll Avalanche 2 Ragdoll Ricochet Stair Fall Drop Dead Whack Your Boss The Torture Game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Oramai mi sono iscritto ad Armorgames e me li spulcio tutti, ma vi segnalo solo quelli che, ultimamente, mi hanno colpito un po' di più: Vehicles: Puzzle/Skill game simpatico. Non è sempre facile concludere e soprattutto l'ultimo livello è piuttosto ostico. Quanto meno ci vuole un po' più del solito per capire come risolvere. Castaway: RPG carino ma MOLTO lento e dai comandi non eccelsi...alla lunga stufa un po', ma val la pena provare. Cursed Treasure: Tower Defense game un po' diverso dal solito. Non ci sono milioni di torrette (sono solo 3 tipi) ma acquisiscono esperienza e possono "evolvere" in modo differente. Inoltre l'esperienza data dalle missioni vinte porta a potenziamenti ulteriori. Se trovate il modo di risolvere gli ultimi due livelli col "Brilliant" fatemi sapere, che io mi faccio sempre fregare dall'ultimo BOSS. Dei tre consiglio sicuramente il terzo, il primo se avete un paio d'ore da perdere (non ne servono di più per finirlo) e il secondo se proprio vi va di provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Finiti Grow Cube e Vehicles, molto carini. Oramai mi sono iscritto ad Armorgames e me li spulcio tutti, ma vi segnalo solo quelli che, ultimamente, mi hanno colpito un po' di piùProvando Castaway i serpenti hanno ucciso il mio pupazzetto verde e non riesco più a rianimarlo: l'ho perso per sempre? Spoiler: • Action Spoiler: Amateur Surgeon Farmer Upgrade Complete Canabalt Ice Breaking Crush The Castle (1 e 2) Siege Master Stackopolis Armor Trigger (1, 2 e 3) • Adventure Spoiler: King's Island (1 e 2) Castaway Monster's Den: The book Of Dread Epic Battle Fantasy 2 Sonny (1 e 2) Straw Hat Samurai (1 e 2) Bleach Training (1 e 2) Chibi Knight Primary The Secret Of Steel Ultimate Assassin 2 Portal Nevermore (1, 2 e 3) Knightfall (1 e 2) • Arcade Spoiler: Super Mario Puzzle Bobble The Worlds Hardest Game (1 e 2) Crash Bondicoot Karoshi Suicide Salaryman Double Wires Motherload Pootris Sneeze Parasite Bubble Quod Small Worlds Tiny Castle Dungeons&Dungeons Burn The Rope You Only Live Once • Beat'em Up Spoiler: Hokuto No Ken Bible Fight Polar Bear Payback Hobo Batman Talesworth Arena Epic Quest • Graphic Spoiler: Machinarium Little Wheel Alice Is Dead (1 e 2) Hapland (1 e 2) Samorost (1 e 2) Submachine Saga Chasm Hoshi Saga (1, 2 e 3) Me And The Key • Management Spoiler: Marina Camper Sushi Chef McDonald's • Puzzle Spoiler: More Bloons Gold Strike Drench Clicks Silver Sphere Mirror Image Ice Breaker (1, 2 e 3) Splitter Totem Destroyer (1 e 2) Demolition City Were Box Red Remover Vehicles Wake The Royality Bipole Cover Orange Liquid Measure Entangled • Skill Spoiler: The Perfect Shot Perfect Shot Graphics Are Everything Le Cellule - Gen Blasics (1 e 2) Perfect Balance (1, 2 e 3) Super Stacker (1 e 2) Catastrophic Construction Jelly Towers Gravitex (1 e 2) Gravity Vortex Boombot 2 Ball Trap Filler 2 • Strategy Spoiler: Bloons Tower Defense (1, 2, 3 e 4) Gem Craft (0 e 1) Bubble Tanks Tower Defense Mini Tower Defense Cursed Treasure Viking Defense Warfare (1 e 2) Back2back Civilizations Wars Dice Wars Scribble Sandman Rustyard Cargo Bridge This Is The Only Level Grow Cube The Company of Myself Boxman Cursor*10 Light Bot Chat Noir Bloxorz Grayscale Factory Balls (1, 2 e 3) • Shooting Spoiler: Radioactive Teddybear Zombies Red Storm Robokill Ownage Burst Medieval Rampage (1 e 2) Palisade Guardian Indestructo Copter More Mindless Violence Mouse Of Dead Heli Attack 3 Sin Mark Super Sloth Bomber Bubble Tanks (1 e 2) 60 Second Mayhem • Sniping Spoiler: Clear Vision (1 e 2) Stoneage Assassin (1 e 2) Agent B10 2 Tactical Assassin (1 e 2) • Sports & Miscellaneous Spoiler: Cab Driver Park My Convertible Trains Shuffle Curveball Quad Pong Cursor Invisible Ninja Hunter Bloodmoon RobinWords Game Flash Hero Bathroom Simulator Toss The Turtle Snotput Replaying The Game Cosmic Cannon X-Box Party Mansion Regdoll Avalanche 2 Ragdoll Ricochet Stair Fall Drop Dead Whack Your Boss The Torture Game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Ne propongo uno: http://www.eyezmaze.com/grow/cube/ Mi ci è voluto un po', ma l'ho finito. Per chi volesse, la combinazione giusta è: Spoiler: Omino, Acqua, Fiori, Vaso, Tubo, Fuoco, Coso Bianco, Osso, Molle, Palla About Castaway: Il pupazzetto verde è perso per sempre (a meno che tu non riparta). La cosa positiva è che puoi trovare lungo il tuo cammino le "uova" dei mostri e crescerteli come "famigli"... Io ad esempio ho uno Scorpione Selvaggio di livello 13 (Volevo chiamarlo Abarth, ma mi è venuto in mente troppo tardi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Il pupazzetto verde è perso per sempre (a meno che tu non riparta).Ripartito dopo aver letto nei tips che la creatura verde è l'unica del suo genere (Abarth sarebbe stato geniale ). Tra uno scorpione e un maggiolone segnalo anche qualche giochino da cecchino terminato di recente: Head Shot (1 e 2) e Cecchino (quest'ultimo discretamente noioso). Spoiler: • Action Spoiler: Amateur Surgeon Farmer Upgrade Complete Canabalt Ice Breaking Crush The Castle (1 e 2) Siege Master Stackopolis Armor Trigger (1, 2 e 3) • Adventure Spoiler: King's Island (1 e 2) Castaway Monster's Den: The book Of Dread Epic Battle Fantasy 2 Sonny (1 e 2) Straw Hat Samurai (1 e 2) Bleach Training (1 e 2) Chibi Knight Primary The Secret Of Steel Ultimate Assassin 2 Portal Nevermore (1, 2 e 3) Knightfall (1 e 2) • Arcade Spoiler: Super Mario Puzzle Bobble The Worlds Hardest Game (1 e 2) Crash Bondicoot Karoshi Suicide Salaryman Double Wires Motherload Pootris Sneeze Parasite Bubble Quod Small Worlds Tiny Castle Dungeons&Dungeons Burn The Rope You Only Live Once • Beat'em Up Spoiler: Hokuto No Ken Bible Fight Polar Bear Payback Hobo Batman Talesworth Arena Epic Quest • Graphic Spoiler: Machinarium Little Wheel Alice Is Dead (1 e 2) Hapland (1 e 2) Samorost (1 e 2) Submachine Saga Chasm Hoshi Saga (1, 2 e 3) Me And The Key • Management Spoiler: Marina Camper Sushi Chef McDonald's • Puzzle Spoiler: More Bloons Gold Strike Drench Clicks Silver Sphere Mirror Image Ice Breaker (1, 2 e 3) Splitter Totem Destroyer (1 e 2) Demolition City Were Box Red Remover Vehicles Wake The Royality Bipole Cover Orange Liquid Measure Entangled • Skill Spoiler: The Perfect Shot Perfect Shot Graphics Are Everything Le Cellule - Gen Blasics (1 e 2) Perfect Balance (1, 2 e 3) Super Stacker (1 e 2) Catastrophic Construction Jelly Towers Gravitex (1 e 2) Gravity Vortex Boombot 2 Ball Trap Filler 2 • Strategy Spoiler: Bloons Tower Defense (1, 2, 3 e 4) Gem Craft (0 e 1) Bubble Tanks Tower Defense Mini Tower Defense Cursed Treasure Viking Defense Warfare (1 e 2) Back2back Civilizations Wars Dice Wars Scribble Sandman Rustyard Cargo Bridge This Is The Only Level Grow Cube The Company of Myself Boxman Cursor*10 Light Bot Chat Noir Bloxorz Grayscale Factory Balls (1, 2 e 3) • Shooting Spoiler: Radioactive Teddybear Zombies Red Storm Robokill Ownage Burst Medieval Rampage (1 e 2) Palisade Guardian Indestructo Copter More Mindless Violence Mouse Of Dead Heli Attack 3 Sin Mark Super Sloth Bomber Bubble Tanks (1 e 2) 60 Second Mayhem • Sniping Spoiler: Clear Vision (1 e 2) Stoneage Assassin (1 e 2) Agent B10 2 Tactical Assassin (1 e 2) Head Shot (1 e 2) Cecchino • Sports & Miscellaneous Spoiler: Cab Driver Park My Convertible Trains Shuffle Curveball Quad Pong Cursor Invisible Ninja Hunter Bloodmoon RobinWords Game Flash Hero Bathroom Simulator Toss The Turtle Snotput Replaying The Game Cosmic Cannon X-Box Party Mansion Regdoll Avalanche 2 Ragdoll Ricochet Stair Fall Drop Dead Whack Your Boss The Torture Game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 http://www.microgiochi.com/giochi/ninja-pi-ro-10007.php giochino piuttosto caruccio! Non ci sono grandi difficoltà e in certi punti è piuttosto banale. Però per passare una mezz'oretta direi che va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Segnalo Brain Drop, breve giochino di strategia e Friendly Fire Tad, particolare tower defence. giochino piuttosto caruccio! Non ci sono grandi difficoltà e in certi punti è piuttosto banale. Però per passare una mezz'oretta direi che va benissimoConcordo, stupidello ma simpatico. Ho terminato tutte le missioni di Castaway e non è successo nulla. Questo gioco è veramente uno strazio, è pieno zeppo di bug ed ha una curva di difficoltà atroce. Spoiler: • Action Spoiler: Amateur Surgeon Farmer Upgrade Complete Canabalt Ice Breaking Crush The Castle (1 e 2) Siege Master Stackopolis Armor Trigger (1, 2 e 3) • Adventure Spoiler: King's Island (1 e 2) Castaway Monster's Den: The book Of Dread Epic Battle Fantasy 2 Sonny (1 e 2) Straw Hat Samurai (1 e 2) Bleach Training (1 e 2) Chibi Knight Primary The Secret Of Steel Ultimate Assassin 2 Portal Nevermore (1, 2 e 3) Knightfall (1 e 2) • Arcade Spoiler: Super Mario Puzzle Bobble The Worlds Hardest Game (1 e 2) Crash Bondicoot Karoshi Suicide Salaryman Double Wires Motherload Pootris Sneeze Parasite Bubble Quod Small Worlds Tiny Castle Dungeons&Dungeons Burn The Rope You Only Live Once • Beat'em Up Spoiler: Hokuto No Ken Bible Fight Polar Bear Payback Hobo Batman Talesworth Arena Epic Quest • Graphic Spoiler: Ninja-Pi-Ro Machinarium Little Wheel Alice Is Dead (1 e 2) Hapland (1 e 2) Samorost (1 e 2) Submachine Saga Chasm Hoshi Saga (1, 2 e 3) Me And The Key • Management Spoiler: Marina Camper Sushi Chef McDonald's • Puzzle Spoiler: More Bloons Gold Strike Drench Clicks Silver Sphere Mirror Image Ice Breaker (1, 2 e 3) Splitter Totem Destroyer (1 e 2) Demolition City Were Box Red Remover Vehicles Wake The Royality Bipole Cover Orange Liquid Measure Entangled • Skill Spoiler: The Perfect Shot Perfect Shot Graphics Are Everything Le Cellule - Gen Blasics (1 e 2) Perfect Balance (1, 2 e 3) Super Stacker (1 e 2) Catastrophic Construction Jelly Towers Gravitex (1 e 2) Gravity Vortex Boombot 2 Ball Trap Filler 2 • Strategy Spoiler: Bloons Tower Defense (1, 2, 3 e 4) Gem Craft (0 e 1) Bubble Tanks Tower Defense Mini Tower Defense Cursed Treasure Friendly Fire Tad Viking Defense Warfare (1 e 2) Back2back Civilizations Wars Dice Wars Scribble Sandman Rustyard Cargo Bridge This Is The Only Level Grow Cube Brain Drop The Company of Myself Boxman Cursor*10 Light Bot Chat Noir Bloxorz Grayscale Factory Balls (1, 2 e 3) • Shooting Spoiler: Radioactive Teddybear Zombies Red Storm Robokill Ownage Burst Medieval Rampage (1 e 2) Palisade Guardian Indestructo Copter More Mindless Violence Mouse Of Dead Heli Attack 3 Sin Mark Super Sloth Bomber Bubble Tanks (1 e 2) 60 Second Mayhem • Sniping Spoiler: Clear Vision (1 e 2) Stoneage Assassin (1 e 2) Agent B10 2 Tactical Assassin (1 e 2) Head Shot (1 e 2) Cecchino • Sports & Miscellaneous Spoiler: Cab Driver Park My Convertible Trains Shuffle Curveball Quad Pong Cursor Invisible Ninja Hunter Bloodmoon RobinWords Game Flash Hero Bathroom Simulator Toss The Turtle Snotput Replaying The Game Cosmic Cannon X-Box Party Mansion Regdoll Avalanche 2 Ragdoll Ricochet Stair Fall Drop Dead Whack Your Boss The Torture Game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Ho terminato tutte le missioni di Castaway e non è successo nulla. Questo gioco è veramente uno strazio, è pieno zeppo di bug ed ha una curva di difficoltà atroce. Su Castaway: io ho concluso anche quelle e ti confermo che non succede niente. Per altro mi son premurato pure di lasciare un commento con alcune indicazioni che ritenevo rilevanti agli sviluppatori... Alla lunga mi ha stufato e l'ho concluso per il semplice gusto di vedere come andava a finire. Quel bug (più altri che però si son risolti nel passaggio dalla versione 1.25 alla 1.3) è capitato anche a me al medesimo livello. L'ho finito con il mio PG al 34esimo e con il mio scorpione selvaggio al 33esimo (Scorpione che per altro aveva allo stesso mio livello circa 500HP più di me). Per farmi perdonare di Castaway propongo un giochetto piuttosto impegnativo, ma geniale nella sua ideazione a mio avviso: Continuity Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2010 mi son premurato pure di lasciare un commento con alcune indicazioni che ritenevo rilevanti agli sviluppatori... Alla lunga mi ha stufato e l'ho concluso per il semplice gusto di vedere come andava a finire. Quel bug (più altri che però si son risolti nel passaggio dalla versione 1.25 alla 1.3) è capitato anche a me al medesimo livello. L'ho finito con il mio PG al 34esimo e con il mio scorpione selvaggio al 33esimo (Scorpione che per altro aveva allo stesso mio livello circa 500HP più di me).Un altro bug che ho notato riguardava il Level Up, quando si saliva di livello le caratteristiche scendevano fino a che non si cambiava schermata. Avevo trovato un ovetto dei Guerrieri Scheletri, volevo chiamarlo come il cattivo di He-Man ma il gioco è finito prematuramente. Terminato Continuity: interessante, anche se non mi è sembrato complesso. Resta da finire Cursed Treasure... Spoiler: • Action Spoiler: Amateur Surgeon Farmer Upgrade Complete Canabalt Ice Breaking Crush The Castle (1 e 2) Siege Master Stackopolis Armor Trigger (1, 2 e 3) • Adventure Spoiler: King's Island (1 e 2) Castaway Monster's Den: The book Of Dread Epic Battle Fantasy 2 Sonny (1 e 2) Straw Hat Samurai (1 e 2) Bleach Training (1 e 2) Chibi Knight Primary The Secret Of Steel Ultimate Assassin 2 Portal Nevermore (1, 2 e 3) Knightfall (1 e 2) • Arcade Spoiler: Super Mario Puzzle Bobble The Worlds Hardest Game (1 e 2) Crash Bondicoot Karoshi Suicide Salaryman Double Wires Motherload Pootris Sneeze Parasite Bubble Quod Small Worlds Tiny Castle Dungeons&Dungeons Burn The Rope You Only Live Once • Beat'em Up Spoiler: Hokuto No Ken Bible Fight Polar Bear Payback Hobo Batman Talesworth Arena Epic Quest • Graphic Spoiler: Belial Ninja-Pi-Ro Machinarium Little Wheel Alice Is Dead (1 e 2) Hapland (1 e 2) Samorost (1 e 2) Submachine Saga Chasm Hoshi Saga (1, 2 e 3) Me And The Key • Management Spoiler: Marina Camper Sushi Chef McDonald's • Puzzle Spoiler: More Bloons Gold Strike Drench Clicks Silver Sphere Mirror Image Ice Breaker (1, 2 e 3) Splitter Totem Destroyer (1 e 2) Demolition City Were Box Red Remover Vehicles Wake The Royality Kitty Bomber Bipole Cover Orange Liquid Measure Entangled • Skill Spoiler: The Perfect Shot Perfect Shot Graphics Are Everything Le Cellule - Gen Blasics (1 e 2) Perfect Balance (1, 2 e 3) Super Stacker (1 e 2) Catastrophic Construction Jelly Towers Gravitex (1 e 2) Gravity Vortex Boombot 2 Ball Trap Filler 2 • Strategy Spoiler: Bloons Tower Defense (1, 2, 3 e 4) Gem Craft (0 e 1) Bubble Tanks Tower Defense Mini Tower Defense Cursed Treasure Friendly Fire Tad Viking Defense Warfare (1 e 2) Back2back Civilizations Wars Dice Wars Scribble Sandman Rustyard Cargo Bridge This Is The Only Level Grow Cube Brain Drop The Company of Myself Continuity Boxman Cursor*10 Light Bot Chat Noir Bloxorz Grayscale Factory Balls (1, 2 e 3) • Shooting Spoiler: Radioactive Teddybear Zombies Red Storm Robokill Ownage Burst Medieval Rampage (1 e 2) Palisade Guardian Indestructo Copter More Mindless Violence Mouse Of Dead Heli Attack 3 Sin Mark Super Sloth Bomber Bubble Tanks (1 e 2) 60 Second Mayhem • Sniping Spoiler: Clear Vision (1 e 2) Stoneage Assassin (1 e 2) Agent B10 2 Tactical Assassin (1 e 2) Head Shot (1 e 2) Cecchino • Sports & Miscellaneous Spoiler: Cab Driver Park My Convertible Trains Shuffle Curveball Quad Pong Cursor Invisible Ninja Hunter Bloodmoon RobinWords Game Flash Hero Bathroom Simulator Toss The Turtle Snotput Replaying The Game Cosmic Cannon X-Box Party Mansion Regdoll Avalanche 2 Ragdoll Ricochet Stair Fall Drop Dead Whack Your Boss The Torture Game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Ho avuto qualche problemino al livello 12, poi sono andato liscio un po' e adesso, intorno al 18-19 l'ho riaccantonato un po'. Conto di finirlo con calma domani pomeriggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Per farmi perdonare di Castaway propongo un giochetto piuttosto impegnativo, ma geniale nella sua ideazione a mio avviso: Continuity Mannaggia a te, non so quante ore ci ho passato per finirlo, alcuni quadri sono semplici altri ti fanno sbariare un bel po', tipo l'ultimo, sarà stata la stanchezza ma non riuscivo a capire cosa fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2010 http://www.microgiochi.com/giochi/belial-10016.php Si risolve in 5 minuti ! Non è molto difficile però ha quel pizzico di sadismo che non guasta mai http://www.microgiochi.com/giochi/kitty-bomber-10019.php quest'altro è più difficile (visto che l'altro è facilerrimo è normale)! Sconsigliato agli amanti dei gatti per ovvi motivi Scusate il doppio post ma non posso più editare http://www.microgiochi.com/giochi/chaos-faction-2-10028.php Fresco di giornata su microgiochi! un giochino di combattimenti fatto bene, intrippante e molto molto carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Terminato Cursed Treasure propongo un'avventura sparatutto difficile da completare a causa delle numerose missioni: The Final Death Wish. Cursed Treasure [...] Se trovate il modo di risolvere gli ultimi due livelli col "Brilliant" fatemi sapere, che io mi faccio sempre fregare dall'ultimo BOSS.Credo che il penultimo Boss (Ninja 2.500 Hp) vada obbligatoriamente ucciso con le meteore, mentre nell'ultimo livello ho disposto le torri in questo modo per sfruttare le cripte e l'effetto di paura. Spoiler: • Action Spoiler: Amateur Surgeon Farmer Upgrade Complete Canabalt Ice Breaking Crush The Castle (1 e 2) Siege Master Stackopolis Armor Trigger (1, 2 e 3) • Adventure Spoiler: King's Island (1 e 2) Castaway Monster's Den: The book Of Dread Epic Battle Fantasy 2 Sonny (1 e 2) Straw Hat Samurai (1 e 2) Bleach Training (1 e 2) Chibi Knight Primary The Secret Of Steel Ultimate Assassin 2 Portal Nevermore (1, 2 e 3) Knightfall (1 e 2) • Arcade Spoiler: Super Mario Puzzle Bobble The Worlds Hardest Game (1 e 2) Crash Bondicoot Karoshi Suicide Salaryman Double Wires Motherload Pootris Sneeze Parasite Bubble Quod Small Worlds Tiny Castle Dungeons&Dungeons Burn The Rope You Only Live Once • Beat'em Up Spoiler: Chaos faction (1 e 2) Hokuto No Ken Bible Fight Polar Bear Payback Hobo Batman Talesworth Arena Epic Quest • Graphic Spoiler: Belial Ninja-Pi-Ro Machinarium Little Wheel Alice Is Dead (1 e 2) Hapland (1 e 2) Samorost (1 e 2) Submachine Saga Chasm Hoshi Saga (1, 2 e 3) Me And The Key • Management Spoiler: Marina Camper Sushi Chef McDonald's • Puzzle Spoiler: More Bloons Gold Strike Drench Clicks Silver Sphere Mirror Image Ice Breaker (1, 2 e 3) Splitter Totem Destroyer (1 e 2) Demolition City Were Box Red Remover Vehicles Wake The Royality Kitty Bomber Bipole Cover Orange Liquid Measure Entangled • Skill Spoiler: The Perfect Shot Perfect Shot Graphics Are Everything Le Cellule - Gen Blasics (1 e 2) Perfect Balance (1, 2 e 3) Super Stacker (1 e 2) Catastrophic Construction Jelly Towers Gravitex (1 e 2) Gravity Vortex Boombot 2 Ball Trap Filler 2 • Strategy Spoiler: Bloons Tower Defense (1, 2, 3 e 4) Gem Craft (0 e 1) Bubble Tanks Tower Defense Mini Tower Defense Cursed Treasure Friendly Fire Tad Viking Defense Warfare (1 e 2) Back2back Civilizations Wars Dice Wars Scribble Sandman Rustyard Cargo Bridge This Is The Only Level Grow Cube Brain Drop The Company of Myself Continuity Boxman Cursor*10 Light Bot Chat Noir Bloxorz Grayscale Factory Balls (1, 2 e 3) • Shooting Spoiler: The Final Death Wish Radioactive Teddybear Zombies Red Storm Robokill Ownage Burst Medieval Rampage (1 e 2) Palisade Guardian Indestructo Copter More Mindless Violence Mouse Of Dead Heli Attack 3 Sin Mark Super Sloth Bomber Bubble Tanks (1 e 2) 60 Second Mayhem • Sniping Spoiler: Clear Vision (1 e 2) Stoneage Assassin (1 e 2) Agent B10 2 Tactical Assassin (1 e 2) Head Shot (1 e 2) Cecchino • Sports & Miscellaneous Spoiler: Cab Driver Park My Convertible Trains Shuffle Curveball Quad Pong Cursor Invisible Ninja Hunter Bloodmoon RobinWords Game Flash Hero Bathroom Simulator Toss The Turtle Snotput Replaying The Game Cosmic Cannon X-Box Party Mansion Regdoll Avalanche 2 Ragdoll Ricochet Stair Fall Drop Dead Whack Your Boss The Torture Game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Non è propriamente un giochino in flash ma penso che apprezzerete comunque! Si tratta di un prototipo quindi non è ancora completo e non dura moltissimo però è fatto veramente veramente bene http://www.hotel626.com/ dovete riuscire a scappare dall'albergo risolvendo indovinelli vari e superando varie prove! Insomma dateci un'occhiata ^^ ! Se avete la web cam e il microfono è ancora meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Credo che il penultimo Boss (Ninja 2.500 Hp) vada obbligatoriamente ucciso con le meteore, mentre nell'ultimo livello ho disposto le torri in questo modo per sfruttare le cripte e l'effetto di paura. Per quanto riguarda il Ninja che tu dici, io ci provo con le meteore, ma nonostante siano pompate allo stramassimo, a me viaggia più veloce della luce e nel giro di niente mi arriva a pescare una gemma. Come esce dal "nido" prende una sabongia di spari che muore alll'istante, ma nel frattempo m'ha già fregato la gemma e io più di una meteora in testa non ho fatto in tempo a tirargli. Per quanto riguarda l'ultimo schema ci posso lavorare, ma la disposizione delle mie non era tanto dissimile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Vehicles: Puzzle/Skill game simpatico. Non è sempre facile concludere e soprattutto l'ultimo livello è piuttosto ostico. Quanto meno ci vuole un po' più del solito per capire come risolvere Finiti Grow Cube e Vehicles, molto carini. Finito Vehicles con tutte stelle però non mi da i Mega Levels! Voi l'avete sbloccati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Sì, a me li ha sbloccati e ho finito pure quelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 1 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Finito Vehicles con tutte stelle però non mi da i Mega Levels! Voi l'avete sbloccati?I Megalevels sono i livelli 26-35. Il pulsantone blu è fuorviante, puoi cliccarci sopra ma non succede nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato