Vai al contenuto

Flash games

Messaggio consigliato

Finito, effettivamente l'ultimo livello è "deludente". Rilancio con un classico: http://www.flashgames.it/gold.strike.html

Banalone... Perche non un Totem Destroyer o il suoseguito?

(nel seguito ci sono anche il livelli del primo leggermente modificati)

il livello che ho trovato + complicato è stato uno degli ultimi, con una sorta di ferro di cavallo legato ad un tot di uccelli e le pietre motore nei lati in basso

Quello? Ma quello è abbastanza banale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà però se serve davvero fortuna o solo una mossa diversa... C'è un livello, penso proprio il sedici, che l'ho passato la prima volta con 2 linee, la seconda tirata con tempismo e con l'aiuto di un po' di fortuna. Ho riprovato più volte sul pc di casa (ehm... giocavo al lavoro...) e non arriva più quel pizzico di fortuna. Allora ho detto... e se taglio qui che succede? Apparentemente non aveva alcuna logica come cosa, invece era la soluzione giusta. Una sola linea e vichinghi in carrozza senza nessun problema :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò scemo... ma dove sta l'abilità? Devi aver fortuna che l'idolo cada dritto e non troppo a destra o a sinistra... il caso gioca un peso decisamente eccessivo...

Mah... A me pare che richieda un minimo di abilità e di ragionamento. Devi far saltare i pezzi giusti nel modo giusto. Specialmente il seguito non è banale. Non è solo questione di fortuna, la fortuna te la devi anche creare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà però se serve davvero fortuna o solo una mossa diversa... C'è un livello, penso proprio il sedici, che l'ho passato la prima volta con 2 linee, la seconda tirata con tempismo e con l'aiuto di un po' di fortuna. Ho riprovato più volte sul pc di casa (ehm... giocavo al lavoro...) e non arriva più quel pizzico di fortuna. Allora ho detto... e se taglio qui che succede? Apparentemente non aveva alcuna logica come cosa, invece era la soluzione giusta. Una sola linea e vichinghi in carrozza senza nessun problema :lol:

Ecco, se mi dici di che linea si tratta te ne sarei molto grato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una diagonale molto inclinata che non sospetteresti.

In realtà è un taglio che esclude un contrappeso e fornisce una piccola spinta nella direzione giusta...

Grazie Piri, ma sono riuscito a trovarla. In realtà mi è servito più di qualche taglio :banghead:

Si va avanti, sperando di riuscire a finirlo...o a disintossicarmi! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto che l'ultimo non è all'altezza del penultimo e di quello subito prima... :rolleyes:

se lo dite voi... io li ho passati tutti dopo circa 3/4 tentativi (a parte quello bastardo con la nava uccellosa e le stallattiti, ma è solo questione di tempismo), ma l'ultimo l'avrò segato 20 volte e non mi è ancora venuta in mente una strategia "ripetibile", solo possibli botte di fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo dite voi... io li ho passati tutti dopo circa 3/4 tentativi (a parte quello bastardo con la nava uccellosa e le stallattiti, ma è solo questione di tempismo), ma l'ultimo l'avrò segato 20 volte e non mi è ancora venuta in mente una strategia "ripetibile", solo possibli botte di fortuna...

Non ragionare sul fatto che sembra un ingranaggio. Ragiona sul fatto che il blocco di ghiaccio in cima potrebbe diventare una mazza da golf...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito arrivo in ritardo, comunque l'ho appena finito (ci ho messo quasi due ore) e confermo la delusione dell'ultimo livello (ci sono riuscito al primo tentativo, mentre ce n'è uno ai livelli bassi che ho provato una 40ina di volte).

Carino il gioco, ringrazio silver per avermi fatto passare un paio d'ore divertenti :bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito arrivo in ritardo, comunque l'ho appena finito (ci ho messo quasi due ore) e confermo la delusione dell'ultimo livello (ci sono riuscito al primo tentativo, mentre ce n'è uno ai livelli bassi che ho provato una 40ina di volte).

Carino il gioco, ringrazio silver per avermi fatto passare un paio d'ore divertenti :bye::bye:

Aspetta a ringraziarmi. Adesso dovete provare questo:

http://www.thegamehomepage.com/play/super-stacker-2/

e non fatevi distrarre dalla simpatiche faccine...

:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti