maxim4121993 Inviata 5 Febbraio 2009 Segnala Inviata 5 Febbraio 2009 Allora ho fatto un mazzo counter blu con le fate , in generale funziona abbastanza bene pero riesco a iniziare a giocare bene quando ho 5 terre sul campo, prima non posso perche devo stare attento alle mosse dell'avversario e non darli la possibilità con i counter, il mio problema è che a volte o continuo a pescare terre o non le pesco proprio non so che succede, poi ho alcune cose che non vanno ma prima voglio un vostro parere su come modificarlo un pochino, dimenticavo il mazzo è da T1,5, cmq ecco qui la lista:
allsunday Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Il mazzo ha troppe poche terre, servono almeno altre 2. Ti consiglio 4 artifact land, 4 fetchlands, 1 taiga, 1 tropical island, 1 volcanic island, 1 academy ruins, 2 ripdtide laboratory, 10 isole. Poi taglia la roba inutile tipo il remand, le capsule, i cancel, i kraken eyes, metti 4 thirst for knowledge, 2 ancestral vision, mana leak/daze. Giocando in legacy puoi mettere force of will e counterbalance+sensei
AmonAmarth Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Una cosa mi è balzata all'occhio: perchè mettere 4 cancel e solo 3 counterspell?
allsunday Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Ma soprattutto, perchè giocare cancel? anche solo in extended ci sono counter migliori da mana leak a mana tithe a cryptic command al counter-wizard o, in meta conosciuti, a remove soul e negate. In legacy poi, solo daze e force of will eliminano cancel nel modo più schiacciante.
Messaggio consigliato