Halaster Inviata 5 Febbraio 2009 Segnala Inviata 5 Febbraio 2009 Salve a tutti, non so come mai ma quando scrivo i post non riesco più ad aggiungere le faccine ne a fare niente altro che scrivere, in pratica la barra superiore è inutile, la vedo ma non posso interagirci, sono l'unico? qualcuno mi sa dare una mano? Io come browser uso firefox e non ho installato nessun nuovo componente aggiungitivo.
Aerys II Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 A me con Firefox il Forum funziona bene... prova il sempre valido svuotamento della cache un momento e dimmi se serve.
Amministratore aza Inviato 5 Febbraio 2009 Amministratore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 C'era un problema con la finestra degli smiles. Ora è stato corretto.
Aerys II Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Lui però parlava di tutta la barra...
Halaster Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 non so se sia perchè ho svuotato le cache o per l'intervento di aza ma la cosa è ok ora, grazie a tutti e due:-D:-D:-D:-D
Messaggio consigliato