Labrat Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Mentre guardo in giro, mi avvicino verso le bancarelle. Mentalmente cerco di comunicare con Orgorath. *"Orgorath, da lassù, riesci a vedere qualcosa come un acquedotto, o un grande pozzo?"*
Sherpa Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Mentre cammina con classe fra la folla Ember diede un occhiata in giro, cercando di studiare le persone che erano vicino a lei e cosa si vendeva nelle bancarelle. Spoiler: osservare 11
Ido Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Mentre guardo in giro, mi avvicino verso le bancarelle. Mentalmente cerco di comunicare con Orgorath. *"Orgorath, da lassù, riesci a vedere qualcosa come un acquedotto, o un grande pozzo?"* orgorath, sotto consiglio del compagno, si guardò in giro. Dopo disse telepaticamente: "potremmo dar fuoco alla taverna o alla casa del sindaco, io posso produrre abbastanza fuoco." Spoiler: prova osservare:cerco un aquedotto e guardo di che materiale sono fatti gli edifici.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 @ Orgorath Spoiler: Gli edifici sono fatti di legno di buona qualità, probailmente preso dalla foresta dove vi eravate accampati. C'è un pozzo al centro della piazza, ma facendo un rapido giro di ricognizione hai potuto osservare varie fontane alle quali è collegato. @ Ember Spoiler: Questa gente è talmente ottimista da essere ad un passo dalla demenza, e sembra che nemmeno sappiano cosa è il dolore o la malvagità. Nelle bancarelle hai visto di interessante solo un posto con buoni attrezzi da campeggio e viaggio ed un venditore di attrezzi vari. Tutti ti hanno guardato sorridendo, e accennando alla perfetta qualità dei loro prodotti e agli incredibili sconti che ti avrebbero fatto.
Ido Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 orgorath riflettè con volto serio e poi disse: "ci* sembra che incendiare le case e gli edifici sia la più facile. Se volete facciamo* da soli*.." continuò a osservare, cercando qualcos'altro di fragile. Spoiler: prova osservare:cerco qualche cosa che sarebbe facilmente distruttibile. *:schizzofrenia:parlo al plurale.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 @ Orgorath Spoiler: Noti che la struttura di tutte le case è un pò approssimativa, forse con abbastanza amore si potrebbero rompere. Le bancarelle sono tutte abbastanza fragili per essere distrutte con abbastanza colpi ben assestati. La struttura del pozzo è troppo solida per poter essere distrutta solo da te. Risultato della prova = 19+14 = 33
sirius Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Spoiler: Non ho capito Ido.. ma quando parli telepaticamente ce lo dici a tutti o solo a labart x adesso?
Ido Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Spoiler: Non ho capito Ido.. ma quando parli telepaticamente ce lo dici a tutti o solo a labart x adesso? a labrat, ma in genere a tutti
Labrat Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Rispondendo a Orgorath: *Grazie mille*, mi accingo a dirigermi verso il pozzo. Accenno ai miei compagni: "Vado a prendere un pò d'acqua. Va bene se ci ritroviamo davanti alla Taverna tra un poco? Almeno, per non perderci in mezzo a questa baraonda". Poi mi dirigo verso il pozzo principale. Isso un secchio dal pozzo, e bevo un sorso di acqua fresca. Penso per un attimo a quello che sto per fare, e poi recito una breve preghiera a Nerull, affichè sia compiuto il suo volere e si metta in moto la ruota del destino. Tocco l'acqua del secchio [lancio Contagio], e poi lo lascio ricadere dentro al pozzo. "Ecco fatto" mormoro tra me e me "Nel giro di un paio di giorni tutti avranno bevuto e saranno stati toccati dalla malattia. La natura poi farà il suo corso." Mi rimetto sulla strada per tornare verso la taverna...
sirius Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 "Benissimo ritroviamoci alla taverna mi sono stufata di stare in mezzo a tutta questa gente cosi stupida!" Detto questo mi incammio verso la locanda con il solito passo.
Ido Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Orgorath riflettè e chiese ai compagni telepaticamente: "qualcuno ha qualcosa per trasformarmi?" poi aspettò fermo la risposta.
sirius Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 "No almeno io non posso..." Poi dico agli altri: "Allora entriamo in questa locanda?"
Ido Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 orgorath aspettò altre risposte, pur sapendo che si sarebbe ritrovato a seguire il consiglio del nano, umiliandosi facendo credere di essere un animale, e Orgorath odiava essere umiliato.
Sherpa Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 *E' possibile che tu non ti sia mai posto il problema di stare in mezzo agli altri di questo piano? Forse i chierici possono fare qualcosa per te .. altrimenti mi toccherà assumerti come guardia del corpo.. e vedremo di inventarci qualcosa* Con un piccolo sorrisetto iniziò a cercare fra le bancarelle una con possibili ingredienti per veleni Spoiler: Artigianato veleni 23, Conoscenze natura 11 non mi aspetto di trovare una bancarella ad hoc per i veleni ma qualche reagente strano che non tutti sanno che trattato i un certo modo o con altri reagenti diventa letale
Labrat Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Rispondo telepaticamente ad Orgorath: *Al momento non ho pronto nessun potere per farlo... se vuoi, puoi stare a sorvolare la zona; ti avviseremo se succede qualcosa* Nel frattempo sono davanti alla porta della taverna, in attesa dei miei compagni
Ido Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 orgorath si arrese e disse a Ral "ok. Ral, dicci telepaticamente ciò che accade." Poi iniziò a guardare le bancarelle, cercando qualcosa di interessante. Spoiler: prova osservare
Sherpa Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 *Se ti va ti assumo come guardia del corpo, ho una bella storia in mente se qualcuno dice qualcosa.. tanto male che vada romperemo le ossa a qualcuno*
sirius Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Spoiler: ma non hoc apito chi va in locanda e chi a fare il giro per le bancarelleXD ci dividiamo?
Ido Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 orgorath rifette e disse all'assassina(telepaticamente, le prossime volte è sottointeso) "bisognerà meditare, ma ci sembra l'idea migliore. Ps:metto in rosso i verbi al "schizzofrenico".
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 @ Ember Spoiler: Vedi un paio di reagenti buoni, abbastanza per crearti circa 5 dosi di veleno "Sangue di Radice", che puoi ottenere spendendo circa 15 MO. @ Orgorath Spoiler: Scusa ma non ho capito se sei atterrato o sei ancora in volo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.