Vai al contenuto

Abo - Xcrawl Eurocup - Chi sarà il vincitore?


Wazabo

Messaggio consigliato

Munchen, Bayern, Germany - 2 Marzo, Anno 4662.

Siete arrivati ieri a Monaco di Baviera, per la prima delle cinque tappe dell' Eurocup Tour 4662.

Siete alloggiati all' Hirmer, un lussuoso Albergo nelle vicinanze di Marien Platz, una delle più famose piazze tedesche.

Spoiler:  

Marien+Platz.JPG

Sono le otto del mattino e fra meno di sei ore dovrete andare all' Allianz Arena, che ospiterà il primo dungeon della stagione.

State facendo una tranquilla è abbondante colazione, nella sala dell' hotel quando per televisione appaiono le immagini di un Dungeon.

Vi sembra di riconoscere quei giocatori, li avete visti mille volte in azione, e spesso sono stati vostri rivali. Fate cenno ad una delle cameriere di alzare il volume...

Franco Bragagna: I Gladiators hanno affrontato la prima parte del dungeon di Philadephia, ed ora si stanno riposando. Che ne pensi Tullio?

Tullio Lauro: Beh, sinceramente, sono andati malino.. Un player fuori.. Pochi punti.. Speriamo in bene per loro ma la vedo dura...

Franco Bragagna: Speriamo solo che i nostri rappresentanti europei oltre oceano si riscattino. Ma veniamo all' appuntamento di oggi! All' Allianz arena di Monaco gli Incubus apriranno le danze contro DDDJJJJJ Gunther.

Tullio Lauro: L' anno scorso gli Incubus sono arrivati terzi, a qualche punto di distacco dai Gladiators.. Vediamo che saranno capaci di fare quest' anno.

Franco Bragagna: Qui all' arena l' atmosfera è già calda!! Parecchia gente è in coda per accappararsi gli ultimi biglietti, sicuramente sarà un pomeriggio memorabilee!!

800px-Allianz_Arena_Pahu.jpg

Già siete arrivati terzi l' anno scorso in quarta divisione, e benchè questo non vi abbia permesso di andare a giocare oltre oceano, ha però aperto le porte all' Europa professionistica. E' ora di dimostrate di che pasta siete fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima risposta

"Terzi e ci credo quelle Sfaccimme di americani tengono tutte le cose migliori e c crer che arrivano primi loro, datemi la loro tecnocose a me e v facc verè io cumm s combatt"

dico grattandomi l'addome ancora assonato.

"Fosse quasi l'ora che ci apprepariamo uayù, vediamo i nun fa figur i nient!"

Dettò c'ho mi alzo e mi dirigo verso il bagno.

Descrizione

Spoiler:  
Panamon Creel, è un ragazzo alto quasi 1.90 ben robusto e con un fisico da sportivo, quando è in armatura della sua persona non si vede praticamente niente, se non un poco di faccia quando si toglie l'elmo. E' secondo molti aspetti una persona un pò "colorita" e la sua provenienza Palermitana di padre e Napoletana di Madre gli ha fornito un dialetto tutto particolare, che spesso non si capisce. Ama il gioco del calcio, e spesso non parla d'altro essendo tifosissimo del napoli, l'unica cosa che forse ama più del napoli sono le donne " I patan" come dice lui.

@Tutti

Spoiler:  
Scrivo così per una maggiore caratterizzazione :) mi voglio godere questa interpretazione , se poi è un problema evito.
Link al commento
Condividi su altri siti

parla come mangi...

dico sovrappensiero a , poi rendendomi conto dell'errore

...ah no scusa, lo fai già! però almeno per quando saremo dentro, cerca di farti capire eh... non come l'anno scorso che per poco una mummia non ti stacca un braccio perchè mentre imprecavi noi avevamo capito che avevi mal di stomaco...

intanto cerco sulla tavola i croassaint lisci

ah bene, sta volta si sono ricordati di metterli... o mio dio, ma che è quello schifo? spaghetti con la marmellata? tedeschi...

dopo mi giro verso la cameriera

we ti... pirletta... yes yes, you girl... can I have a Pint of Kaputziner Swarz?

Spoiler:  
1352_2007-09-01_Kapuziner_Weissbier_Schwarz.jpg

mentre aspetto la ragazza con la mia birra scura mi preparo due fette biscottate con la nutella

che mondo sarebbe senza nutella... un po' come un mondo senza metallo...

arrivata la mia birra inizio ad intingervi dentro i croassaint come se fosse caffelatte, e poi bevo quanto ne rimane guardando il servizio su quegli spocchiosissimi gladitaros

@Descrizione

Spoiler:  
Morgana Ancelot di Montecristo per voi, Phobos, lady of Nightmares per il resto dei comuni mortali che le sbavano dietro; è alta 1,75 per 65 kg di peso; insossa quasi sempre maglie iper attillate di gruppi heavy metal, con pantaloni di pelle nera altrettanto aderenti

indossa perennemente lenti a contatto colorate che fanno apparire le sue iridi di colore rosso, e porta i capelli tinti di blu elettrico

oltre al metallo adora alla stessa maniera le birre nere

di origini nobili, rischia di perdere il suo titolo a causa delle scelleratezze del padre, che ha fatto debiti in mezzo mondo; partecipa con voi all'eurocup per raccimolare abbastanza soldi per saldare i debiti e mantenere la sua vita agiata

sapete che era avvocato, ma nessuno sa perchè abbia lasciato la professione

P.S.

non fatela arrabbiare perchè sa essere più precisa di un cecchino col suo arco!

@Tutti

Spoiler:  
bè, se limiti le cose incomprensibili ok, altrimenti posta la traduzione sotto spoiler :P
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ahahah"

rido alle parole della contessina, ricordando delle sventure dell'anno scorso...

"Guardate come sono felici, lo sarà meno il loro compagno morto...hanno avuto fortuna a sopravvivere tutti....sento che la fortuna aiuterò pure me, e alla fine vedremo!!!"

guardo Panamon andare in bagno

*chissà perché mi sta simpatico con quel suo dialetto, anche se non capisco quel che dice mi viene il buonumore...dai, finisco di mangiare e mi vado un po ad allenare prima di sto pomeriggio*

finisco di mangiare, apprezzando la cucina tedesca e riempendomi di uova strapazzate e salsicce, accompagnate da un pò di yogurt...

"La colazione è il pasto più importante, specialmente per un modello come me"

dico ammiccando alla duchessa, in realtà odio essere considerato solo un modello...

@Tutti : Descrizione

Spoiler:  
Jack Jayden è un ragazzo dai biondi capelli lunghi, portati a coda e occhi verdi, insomma, il solito bel ragazzo! I muscoli sono ben in evidenza, è da tanto tempo che allena il corpo specializzandosi in arti marziali...per sopravvivere però ha dovuto sfruttare la sua bellezza diventando un modello per vari stilisti importanti, quindi è abbastanza conosciuto nel mondo.

Veste quasi sempre magliette firmate e vestiti all'ultima moda, quando c'è da "giocare" invece veste una corazza che gli copre il busto

@Master

Spoiler:  
scusami se ancora non ho scritto il BG, spero di farlo al più presto anche se qualche indicazione l'ho data nel post :-p
Link al commento
Condividi su altri siti

"Se persisterai con queste abitudini alimentari, darlin', le tue belle forme saranno presto un lontano ricordo.", riprendo Morgana mentre sorseggio una tazza di buon té.

"E avremo tutto il tempo per riscattarci dall'aver perso contro quei cialtroni dei Gladiators.".

Finsco la tazza di té e la poso con garbo sul piattino, dopodiché mi giro verso la cameriera e le dico: "Era veramente pessimo, darlin'... ma a un angelo come te perdonerei questo e altro." facendole l'occhiolino

@Tutti: Descrizione

Spoiler:  
Reginald Algernon Duncansby - o semplicemente Dandy Reggie - è un bell'uomo tra i venti e i trenta, alto circa un metro e settanta, fisico longilineo e non particolarmente muscoloso. Ha folti capelli neri, tenuti costantemente in ordine con un pettinino, e profondi occhi castani. Veste sempre con abiti eleganti e molto alla moda, abiti che si cambia di frequente, e nei dungeon non rinuncia mai a indossare una delle sue migliori camicie sotto il giaco di maglia.

Sapete che è un Lord inglese, ma che al momento è privo di liquidità per avere sperperato l'intero patrimonio paterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando con fare scocciato reginald

e da quando chiami pure lei darling?

dico indicando la cameriera con un cenno del capo

potrei anche offendermi sai? quanto alle mie abitudini...

lascio in sospeso e fulmino la cameriera con lo sguardo, quindi sollevo la bottiglia di birra vuota con 2 dita della mano sinistra e le dico

Two beers ilda, one for me and one for my friends

@tutti

Spoiler:  
vediamo chi trova la citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

descrizione

Spoiler:  
Burzum è un giovane mezzorco alto quasi due metri, grosso e nerboruto a confronto con un uomo comune. Tuttavia, per gli standard della sua razza, è piuttosto bassino e gracile, se gracile si può chiamare un ammasso di muscoli e pelle verde scura del peso di un centinaio di chili. Indossaun completo di pelle nera, stile motociclista. Alla cintura, ha quasi sempre il suo fido microfono, sostituito a volte da un megafono.

"THREE BEERZ! But a freaking dark ztrong ziberian one for me! grido dietro alla cameriera.

Detto ciò, con uno scatto butto a terra il piatto di pretzel e crauti che stavo mangiando

"And zome food! This sh*t makez me mad!"

Dopodichè appoggio i pesanti stivali borchiati sul tavolo di fronte, dando un occhiata al monitor

"Bah, quei Gladiatorz. Li zeguivo all'inizio, ma poi ho zcoperto che non sono altro che un branco di noob. Come diavolo hanno fatto a pazzarci zopra?

Tiro uno sputo verso lo schermo

"Ah ma ztavolta gli facciamo vedere a quezti qua coza zappiamo fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

osservo schifata la scena di burzum che sputa alla TV, ma lascio correre visti i suoi frequenti scatti di rabbia

dai burz... lo sai che i crucchi non sanno cucinare... però con le birre se la cavano abbastanza bene

anche se la nostra gisa giù a milano è tutt'altra cosa eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospiro di fronte alla manifesta cafoneria di Panamon e Burzum... capisco che non siamo un ricevimento di Buckingham Palace, ma un po' di decenza non farebbe male!

"Allora, tutti in forma? Le luci della ribalta saranno solo per noi, oggi pomeriggio.", dico poi cercando di distogliere la mia attenzione dall'orrido scaracchio lasciato dal mezz'orco sul vetro del tubo catodico

Link al commento
Condividi su altri siti

Do uno sguardo divertito a Jack

"Tenzione? Per niente! Anzi, non vedo l'ora di far fuori qualche ztupio moztro. E' da troppo tempo che non uccido nezzuno. L'ultimo è ztato quel tipo nel girone di eliminazioni. Peccato, non volevo stenderlo, davvero"

Sogghigno pronunciando le ultime parole. Forse non è stato poi tanto un incidente, quella volta.

Poi aggiungo

"Quando arrivano quezte birre! Ke c'è, dannati krukki, non avete una fo***ta birra? E poi dicono ke i tedezki zono duri... zono tutti dannati fifoni, ve lo dico io! Zkappavano tutti ai miei koncerti! Ahh, ke tempi quelli, in cui potevo zparare proiettili VERI sulla folla..."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ha ragione il caro bu.. napoletano, darlin', posso già vedere il tuo dolce visino deturpato dalle zampe di gallina", cogliendo l'appiglio per punzecchiare Phobos, "dovresti avere più cura di te stessa se vuoi rivaleggiare con quella tua connazionale che ora fa sfoggio delle sue grazie oltreoceano."

Mi alzo dal tavolo, mi stiracchio leggermente e vado a stendermi sul divano.

"By Jove, questi tedeschi... a che razza di orario ci hanno svegliato? Chiamatemi tra un paio d'ore, il mio corpo ha bisogno di un altro po' di riposo."

Link al commento
Condividi su altri siti

chi? quella smorfiosa di una coniglietta?

dico stizzita, per poi calmarmi e continuare ridacchiando

quando a me verranno le prime rughe lei sarà già una mummia incartapecorita!

anche perchè in quei dungeon americani rischia la pelle molto più che in europa...

finisco con voce molto maliziosa

eh per la birra... bè sapete che amo tenermi in movimento per smaltire... vero reggie?

Link al commento
Condividi su altri siti

State tranquillamente discutendo fra di voi e finendo la colazione quando arriva il vostro manager, Mr Nabeshin. E' vestito elegantemnte di nero, come nelle grandi occasioni. Ma il suo afro stona un' po' con i vestiti. A parte questo sembra parecchio contento, probabilmente si sente sicuro della squadra.

Rivolgendosi a tutti con una voce squillante:

"Buongiorno campioni!! Come va? Tutto a posto?"

Senza aspettare risposte si rivolge a Phobos, avvicinandosi alla sua sedia, con una voce molto più profonda e calda. "Ciao Phobos. Sei pronta e calda per il dungeon di oggi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

trattenendomi per non ridere di fronte all'orribile accozzaglia creata dal vestito e dai capelli, sforzandomi di mantenere una voce abbastanza maliziosa

sono sempre pronta... per un dungeon come per altro, lo dovresti sapere bene no?

poi guardando verso Panamon e Burzum e usando un tono abbastanza ironico

e poi dopo essermi abituata a questa squadra, non noto neppure la differenza tra i mostri e la gente normale

per fortuna, ho la mia birra...

allungo a nabeshin la bottiglia di swarz ordinata per reggie

vuoi favorire? l'inglesino non la vuole, dice che poi ingrassa

e scoppio a ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma certo che mi bevo una birretta con te, quante ne vuoi Phobos. Lo sai quanto io credo in te!"

Nebashin prende la birra. La alza in alto e chiede un brindisi "Alla nostra vittoria!"

Beve un sorso di birra e poi continua "Ma dimmi Phobos, non è che dopo la nostra vittoria verresti a fare una cenettina con me? Dovremmo festeggiare in qualche modo, no?"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sebbene io sia conscio che il mio innato stile - o il mio savoir-faire, come si ostinano a chiamarlo quei petulanti mangiarane - sia in grado da solo di aprirmi più porte di quante tu possa scassinarne o il nostro amico meridionale sfondarne a testate, darlin', non ho alcuna intenzione di essere ricordato dal pubblico come 'quel Lord tanto educato e con la pancetta'", rispondo a Phobos rimettendomi a sedere.

Poi, rivolto al manager: "Good morning, Nabeshin. Porti qualche buona notizia, o sei venuto solo per un altro dei tuoi terribilmente noiosi tentativi di circuire la cara Morgana?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...