Vai al contenuto

Abo - Xcrawl Eurocup - Chi sarà il vincitore?


Wazabo

Messaggio consigliato

Senza spostarmi dalla posizione semisdraiata in cui sto esclamo

"Nabezzin! Devi dire a quezti krukki dell' albergo ke il cibo fa zkifo! Non mi hanno portato neanke il montone ke avevo kiezto. E la birra è ankora peggio! Fortuna ke ho la mia zkorta" e detto ciò indico la mia cinta, dove infilate in alcune tasche si intravedono alcune bottiglie allungate

Ahh, birra zkura ziberiana, la migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima risposta

girandomi verso reggie gli strizzo l'occhio con fare provocante, quindi mi alzo e prima di dirigermi verso l'ascensore dico agli altri

io vado a farmi una doccia... ci vediamo più tardi maschioni!

poi a nabeshin

chiudo la porta a chiave e metto una granata collegata alla maniglia caro, evita di rifare lo scherzetto dell'anno scorso ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manager si fa serio tutto d'un tratto. "Hey, se non fosse per me stareste ancora sotto qualche ponte a chiedere l' elemosina. Quindi regolatevi di conseguenza. E vi conviene fare bene oggi, perchè ho qualche contratto per le mani, ma tutto dipenderà dalla vostra performance."

Poi come un' idiota si rivolge nuovamente a Phobos "Ti vai a fare un doccia? Brava preparati per bene!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manager sta effettivamente guardando il di dietro di Phobos quando sente la tua domanda. "Beh, il premio del torneo sono 150000 euro. Il discorso è che se vinciamo possiamo ottenere qualche sponsorizzazione ed avere ancora più soldi. Sta tutto nelle mani vostre."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Meno di trentamila euro a testa? Non è qualcosa su cui scommetterei la mia vita o la mia bella presenza... una serie di contratti vantaggiosi è tutta un'altra cosa. Il pubblico deve amarci: più ci amerà e più vorrà vederci, più vorrà vederci e più saranno disposti a pagarci per un'apparizione... ma voi uomini di spettacolo queste cose le sapete bene, non è vero?" rivolgendomi al modello e al musicista

(EDIT: ho scordato il titolo :P Dandy Reggie)

@Jack

Spoiler:  
A proposito... ma di che nazionalità sei? uno sporco Yankee? :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Squadro Reggie per un attimo

"Zi vede che non hai mai lavorato nel kampo, kapo. Konviene zempre partire kon un kompenzo bazzo. In quezto modo, penzeranno ke fai zpettacolo zolo per pazzione, e non per zoldi. A kuesto punto, vorranno venire tutti a vedere la tua ezibizione: il pubbliko infatti è attirato dall' ipokrizia kome inzetti da una torcia"

Nel frattempo mi alzo, scrocchiando i muscoli del collo e delle mani

"Poi, una volta ke tutti ti krederrano kozì, zi potrà penzare ad un kompenzo più alto. Kuando zei zkonozziuto, a nezzuno piace zapere ke prendi un zakko di zoldi"

Trentamila euro... non male kome inizio. Kiaramente poki, ma ci potremo rifare

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bene bene, in fondo sono assai, non abbiamo vinto niente ancora, siamo solo arrivati terzi in un torneo...bisogna sempre partire con un basso profilo, in modo che non sappiamo veramente di che pasta siamo...appena vedranno in noi la novità del momento a voglia di soldi che arriveranno"

@Reggie - tutti

Spoiler:  
sono scozzese xD
Link al commento
Condividi su altri siti

"Oh, ma era chiaro che fosse una considerazione a nostro uso e consumo personale", rispondo a Burzum con un sorriso accattivante, "per il resto, siamo tutti abbastanza showmen perché gli insetti - come li chiami tu - non la smettano più di svolazzarci attorno. Certo che se la dolce Morgana volesse avere il buon gusto di liberare il bagno..."

@Jack

Spoiler:  
ok, sei ufficialmente "scotty" (in attesa di un soprannome migliore) :D
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo circa 15 minuti ricompaio avvolta solo da un asciugamano, coi capelli fradici e grondante acqua da tutte le parti

in viso si legge un'espressione omicida

CHI CA**O HA OSATO RIEMPIRMI IL BAGNO DI LUMACHE?

sto per continuare la sfuriata quando mi devo fermare per non far cadere l'asciugamano; una volta che l'ho assicurato con le mani mi giro verso nabeshin

scommetto che sei stato tu vero? l'unico con un senso dell'umorismo così idiota...

mi giro vero l'inglese e con voce molto più addolcita

Reggie, mi presti la tua stanza così finisco di lavarmi in santa pace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...