Vai al contenuto

Abo - Xcrawl Eurocup - Chi sarà il vincitore?


Wazabo

Messaggio consigliato

grazie darlin

dico facendogli l'occhiolino, poi istintivamente allungo un braccio per prendere le chiavi al volo, lasciando così cadere parte dell'asciugamano e scoprendomi per metà e consentendo ai presenti di avere un'ampia visione delle mie grazie superiori

come se nulla fosse mi giro e me ne vado di nuovo agli ascensori e, una volta giunta alla porta del suddetto lo chiamo; appena arriva, se è vuoto, lascio cadere a terra l'asciugamano in modo che i ragazzi possano avere un'altra sbirciata di paradiso, e quindi entro dirigendomi al piano

oggi mi sento generosa ragazzi... non vi capiterà di nuovo di vedermi così bene!

una volta che le porte si chiudono mi ricopro e vado a recuperare i miei abiti, e poi da reggie per la doccia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima risposta

recupero i miei vestiti e la nuova armatura in camera mia, quindi vado in quella di reggie per la doccia, chiudendomi a chiave (doppia mandata) nel bagno

speriamo che ora non si facciano venire idee troppo strane... dobbiamo lavorare, e bene, tra poche ore!

sotto la doccia fischietto e canticchio "hail & kill" dei manowar

chissà se ai ragazzi piacerà l'armatura... il tizio del negozio sostiene che sia appartenuta ad un vero cacciatore di demoni giapponese dell'era sengoku... bha... l'importante è che si abbini bene alla mia piccola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi secondi dopo che Dandy si allontana, mi alzo e saluto Jack e Nabeshin con un allegro "Zi va a mazzacrare!"

Arrivato nei miei alloggi, mi assicuro per prima cosa la cintura con le lattine magiche di birra scura della bassa siberia. Poi mi infilo la cotta di maglia, mettendola sopra la giacca di pelle, che in corrispondenza di alcuni punti si è rovinata a causa dell'attrito con gli anelli di metallo

Bah, dovrò decidermi a komprare una giakka nuova...

Poi mi assicuro le casse dell'impianto portatile di amplificazione da parecchi megahertz alla spalla. Attacco il microfono al suo posto, e infine prendo il mio orgoglio, il mio strumento.

E' un enorme chitarrabasso elettrico a quindici corde, a metà tra un basso e una chitarra. Assicuro tutti i pinjack al loro posto, poi provo un paio di accordi per prova. Infine, sicuro che sia tutto a posto, attacco con il pezzo centrale di The One (metallica), a tutto volume

"DARKNEZZ, Imprizoning me

all that i zee

abzolute horror

i cannot live

i cannot die

trapped in myzelf

body my holding cell!"

Soddisfatto del riverbero dei bassi sparati delle casse, spengo quindi il tutto per risparmiarmi la batteria per dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Entranto in camera mia vado verso l'armatura.

* Orca miseria è davvero ****! , forse un pò grossa*

Me la infilo con calma partendo dagli stivali e finendo con gli spallacci tenendo l'elmo in mano, assicuro la spada sulle spalle.

Mi guardo un pò allo specchio assicurando che gli adesivi del Napoli e dei vari gruppi rock siano sempre ben attaccati all'armatura.

"Welcome To The Jungle Baby" canticchio facendo un pò di airguitar con le mani mentre mi avvio giu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono intorpidito dalle news che passano in Tv quando sento qualche nota ovattata di un pezzo dei Metallica...

*Sarà quel metallaro di Burzum...forse meglio che mi vada a preparare pure io...*

vado in camera mia, indosso la mia armatura, molto leggera, nient'altro, nemmeno le armi, dato che non mi servono...solo un paio di bracciali che forse mi serviranno in combattimento...chissà...uno volta pronto per la giornata ritorno dov'ero prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la scena dell' ascensore il manager è rimasto in piedi imbambolato per circa quindici minuti.

Ad un certo punto si riprende, d' un tratto, ricordandosi di avere impegni in tribuna d'onore. "Bene miei proi, ci vediamo all' arena, ho parecchie cose da fare, e gente importante da incontrare. Fatemi fare bella figura mi raccomando. Una limo vi porterà all' arena mi raccomando puntuali."

Detto questo se ne esce dall' albergo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il buon vecchio Nabeshin ha parlato proprio di una limousine: un po' pacchiana come scelta, ma senz'altro d'effetto. Sicuramente meglio del tuo amato Hummer, comunque... tra le gravi lacune nella cultura degli yankees c'è senz'altro l'assoluta carenza di buon gusto. L'armatura potresti fartela spedire, non mi sembra così pratico andarci in giro tutto il giorno."

Link al commento
Condividi su altri siti

State discutendo nella hall fra di voi quando un dei camerieri vi chiama.

"Signori, la vostra vettura è arrivata."

Uscite dall' hotel e ve la trovate davanti. L' usciere vi sta aspettando, aprendo la porta dell' auto quando state per arrivare.

25119-1190834998-0.jpg

Everything is possible.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...