Vai al contenuto

Abo - Xcrawl Eurocup - Chi sarà il vincitore?


Wazabo

Messaggio consigliato

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima risposta

Sghignazzando allegramente alla vista dell'espressione di Reggie, mi dirigo verso l'auto (bus)

"Ahr ahr! E kozì quezta volta ci hanno prokurato un auto kome zi deve!" tiro un calcio sulla ruota frontale

"Zi, mi piace! E bravo Nabezzin, quezta volta ha vizto giuzto. Certo, poteva zcegliere un kolore meno... bianco, tipo un bel rozzo, ma anke kozì non c'è male!

Detto questo, cerco di staccare il simboletto della casa costruttrice da davanti, qualsiasi esso sia

Spoiler:  
mi piacerebbe una bella stelletta mercedes, ma capisco che è alquanto improbabile che lo sia XD
Link al commento
Condividi su altri siti

"Una Rollz Roize? E perkè mai, kuelle lì zono fatte zolo per ezzere skoppiate e zkiantate nei film. Ah, kome zi diztruggono bene!"

Constatato che non c'è nulla da rompere davanti, apro lo sportello per far salire Phobos, spingendo da parte chiunque voglia entrare per primo

"Prego, Milady" dico sogghignando

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicino al cameriere

excuseme honey, could you take my guitar? is in the bar, near the piano!

quindi notando che burzum mi apre la portiera salgo, rimanendo piacevolmente stupita del notevole spazio all'interno

grazie burz!

oh meno male, così non mi devo togliere l'armatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sarà fatto signorina." Il cameriere torna un attimo dopo con la chitarra di Phobos, caricandola nel portabagagli.

L' hummer parte, lasciandovi alle spalle l' hotel percorrete le vie del centro di Monaco, fino ad arrivare all' Autobahn. Percorrete dieci chilometri di autostrada quando cominciate ad intravedere l' Allianz Arena.

L' auto si ferma all' entrata Vip, dove c'è una piccola folla di fan che sta aspettando gli atleti per autografi e foto.

Appena scendete scrosciano gli applausi e le richieste di autografi, specialmente per Phobos.

Link al commento
Condividi su altri siti

hy everyone boys! we are here for all of you! watch us against this bullshit DJ!

dico appena scesa dall'auto mentre saluto i fan con la mano

subito mi faccio passare la shinigami e la lego dietro la schiena, col manico rivolto verso il basso, in modo da poter camminare ed allo stesso modo avvicinarmi ai fan senza che la chitarra intralci

quanta gente! non voglio certo deluderli... però per oggi solo autografi

faccio qualche autografo e qualche foto assieme alle persone più vicine, quindi impugno la chitarra e lancio un'occhiata complice a burzum, mentre attacco con le prime note di Master of Puppet

Link al commento
Condividi su altri siti

sceso dall'auto, cerco di rimanere distante dal gruppetto di fans per un po'

Ahr ahr, ze mi vogliono dovranno azpettare! Bizogna farzi deziderare, non koncederzi fin da zubito. Kuando zaranno migliaia, dopo la noztra vittoria, e MI akklameranno... ALLORA ZI KE VEDREMO!

L'occhiata di Phobos, accoppiata alle prime note del pezzo, mi scuotono violentemente dai miei pensieri

AAHHHRG! Troppo invitante... non... pozzo... IGNORARE!

E, con un unico gesto, impugno il mio bestione da quindici corde, incapace di resistere al richiamo del rock, seguendo Lady Nightmare nella sua esecuzione, fornendo accompagnamento di basso, per poi scatenare la mia voce

"END OF PAZZION PLAY,

krumbling away,

i'm your zource of ZELF DEZTRUKTION!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicino a burzum, spalla contro spalla, cantando nel suo microfono con voce molto acuta e guardando il pubblico

Come crawling farter! Obey your master! MASTER!

quindi chiudo con il riff finale e rimetto al suo posto la chitarra, salutando la gente con le mani e dirigendomi verso l'ingresso

@DM

Spoiler:  
se serve, ceck di perform
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto in macchina che i miei due compagni abbiano finito di strimpellare, dopodiché scendo e mi sistemo i capelli guardando il pubblico. Mi avvicino a stringere mani e firmare autografi, e ovviamente non lesino su baciamani, sorrisi e occhiolini alle belle fanciulle.

Spoiler:  
Ah, Perform se applicabile :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi concedo alla folla lontano dagli amplificatori portatili di Burzum...un sorriso qua, una stretta di mano là, abbracci di qua e autografi di la...

"Ti aspetto più tardi, baby!"

dico ogni tanto a molteplici ragazze...un vero bagno di folla, cerco di non rimanerci invischiato...quando ne ho abbastanza mi dirigo verso l'entrata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Franco Bragagna: Amici telespettatori, e Franco Bragagna che vi parla dall' Allianz Arena, qui con me come sempre Tullio Lauroo!

Tullio Lauro: Buon pomeriggio a tutti!

Franco Bragagna: Ed ecco gli Incubus, i primi sfidanti di DJ Gunther arrivare all' arena nella loro Hummer-limo!

Tullio Lauro: E danno subito spettacolo con il pubblico!! Intonando un passaggio di Master of Puppets dei metallica!!

Franco Bragagna: E il pubblico sembra apprezzare.

Tullio Lauro: E che tette Phobos.

Franco Bragagna: Tullio, siamo in diretta.

Tullio Lauro: Eh beh, scusa ma, sono rimasto incantato!

Franco Bragagna: I The Incubus entrano nell' arena, pronti per l' azione.

Tullio Lauro: Quell' arbitro è lentissimo a spiegare le regole.

Franco Bragagna: Già, ma sentiamo cos'ha da dire.

Due minuti ad ascoltare l' arbitro.

Tullio Lauro: Ecco vedi, la perquisizione di Phobos è molto più interessante.

Spoiler:  
Il pubblico comincia a cantare con voi, saltando a ritmo.

MASTER, MASTER

Whohooooooooooooooo, Fucking Awseome WE WANT MORE!!!!! Incubus, Incubus, Incubus, Incubus!!!!!!

Le grida e gli applausi del pubblico vi accompagnano mentre entrate nell' arena. Percorso un breve corridoio, entrate nella sala d' attesa. Ci sono diverse poltrone, rivestite in velluto rosso. C'è una scrivania difronte ad esse. Diverse telecamere svolazzano nella stanza. Un arbitro vestito di nero vi aspetta in piedi, dietro alla scrivania. Di fianco c'è la porta d' inizio dungeon. In gotico, rosso sangue che cola dalle lettere

YOUR DEATH IS HERE.

"Benvenuti signori, sarò il vostro arbitro di questa partita." L' arbitro è il tipico tedesco biondo, occhi azzurri, capelli corti, abbastanza alto. "Division 3 prevede pericoli, quindi sapete che quando entrerete in quella porta rischiate la vostra vita. Ci sono delle porte contrassegnate come NoGo in alcune stanze del dungeon se uscite da una di queste porte siete al sicuro ma al tempo stesso fuori dal gioco. Se gli eventuali avversari che incontrerete chiederanno pietà, dovrete concederla. Non vale invece il contrario. L' assegnazione dei punteggi si basa sulla vostra velocità e su quanti obbiettivi e oggetti magici riuscirete a trovare. Ci saranno dei malus se qualcuno di voi è costretto ad abbandonare l' arena. Adesso verrete perquisiti da dei miei colleghi. Avete ricevuto le regole sugli oggetti con largo anticipo, spero le abbiate rispettate.

Entrano altri 5 arbitri, dei quali uno è una donna e vi perquisiscono. Ovviamente la donna perquisisce Phobos.

Link al commento
Condividi su altri siti

finita la perquisizione sistemo al meglio l'armatura, imbraccio la chitarra e mi avvio alla scala di ingresso

prima di scendere il primo gradino però mi giro verso gli altri

we ragass, mo state boni mentre cerco sulle scale...in altre parole, rump minga i ball!

faccio per piegarmi

e soprattutto non guardatemi troppo il fondoschiena, se no la prossima armatura la prendo integrale!

e per fortuna che quel maniaco di nabeshin non è qui... se no provava di sicuro a palparmi!

inizio a scendere le scale con molta calma, cercando eventuali trappole

@DM

Spoiler:  
prendo 10 in cercare trappole lungo le scale man mano che scendo
Link al commento
Condividi su altri siti

Subisco passivamente la perquisizione, anche se avrei preferito di gran lunga venir perquisito (approfonditamente) da una bella fanciulla teutonica. Appena gli armadi hanno finito, mi risistemo la piega dei pantaloni, colletto e maniche della camicia, capelli, e controllo di essere in ordine. Poi mi rivolto a Phobos:

"Ladies first, darlin'... stai attenta al tuo bel figurino, però. E non ti preoccupare per il fondoschiena, è in buone mani."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Vai pure, Phobozz kara. Ti kopro io le zpalle" dico sghignazzando, posizionandomi pochi metri dietro di lei, e spostando decisamente Dandy più indietro, scostando molto poco gli occhi da davanti, se non per lanciare uno sguardo ammiccante ad una delle telecamere

Poi mi metto a canticchiare un tipico motivetto di Ork City Uno, modificato per l'occasione

"Noi zi va, noi zi va, noi zi va

Noi zi va, noi zi va nel dungeon.

Noi zi va, noi zi va, noi zi va

Noi zi va, noi zi va a mazzakrar.

Noi zi va, noi zi va, noi zi va

Non zi za dove ma zi va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...