Vai al contenuto

Abo - Xcrawl Eurocup - Chi sarà il vincitore?

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

Franco Bragagna: Finalmente è iniziato il dungeon, è la bella Phobos ad aprire le danze.

Tullio Lauro: Eh già, si è messa a cercare trappole lungo le scale. Ottima mossa, televisivamente perfetta.

Franco Bragagna: Ma ecco il mitico Gunther che fa la sua presentazione.

Spoiler:  
Phobos comincia a scendere lungo le scale, lentamente cercando eventuali trappole, saranno una trentina di gradini, che terminano di fronte ad una porta. pareti e soffitto sono fatti di pietra grezza, gli scalini di marmo. le scale saranno larghe un metro e mezzo.

La bella ragazza ha controllato i primi tre scalini, quando sentite un pauroso assolo di chitarra della durata di 15 secondi invadere la stanza. L' assolo poi si interrompe di colpo, sostituito da una voce teutonica.

"Ah yes, I know I am amazing"

Riparte un altro assolo pauroso, leggermente più corto del precedente.

"Ahhh, that was cool"

"Unt, Hello everyone, my name is Guntherswarchzhaffenstrassen, and today I'll show you how to play this game."

"Check this Shit"

Parte un altro assolo potente quanto i precedenti.

"Normally when I play I don't use any weapon or magic, but since you SUCK, you can use them."

"Most important thing, don't forget the NoGo door, you will need it, when you finally realize that you SUCK.

Big time.

To me, that is already obvious."

Parte un altro assolo, sembra irreale.

"Now that was about four billions note per second. If I went any faster, your mind would just blow up. My time is over, you should just get into the first NoGo and sell your equip on ebay, because, YOU SUCK."

La voce e la chitarra scompaiono, Phobos arriva dalla porta in fondo alle scale, senza aver trovato alcuna trappola. La porta è di Ferro, ed è chiusa.

• Risposte 177
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Finita la perquisizione mi avvio dietro il gruppetto, a quanto pare sto in fondo alla fila...

*Non so se è un bene o un male...così dovrei evitare le trappole ma se arriva qualcuno da dietro?*

ascolto il mitico Gunther...

"Ah noi facciamo schifo? Ti infileremo la chitarra in bocca!"

*con che sorta di Dj abbiamo a che fare....meglio Guitar Hero!*

"Dai, fai il tuo sporco lavoro con questa porta"

Inviato

"Save your breath, mein freund, you'll need it to cry back to your mutter.", dico guardando in alto e facendo con la mano destra il segno universale di "chiacchiere, solo chiacchiere".

"Forza, darlin', facciamo tornare questo bifolco alla ditta di inscatolamento crauti da cui proviene.", indicandole la porta con un mezzo inchino

Inviato

arrivata in fondo alle scale guardo una telecamera e con tono di sfida esclamo

hey Gunther, you suck with the guitar! this is a true metal solo!

quindi eseguo l'assolo centrale di fury of the storm dei dragonforce e concludo con

return home and play your guitar hero n00b!

quindi estraggo i miei grimaldelli ed inizio ad armeggiare con la porta

@DM

Spoiler:  
prima ceck di perform, quindi

prendo 20 a cercare trappole

se trovo qualcosa ceck di disattivare congegni (tira il dado)

ed infine scassinare serrature (sempre tiro secco)

Inviato

Franco Bragagna: Ahahah, Gunther non si smentisce mai!

Tullio Lauro: A me sinceramente ha rotto i cosidetti...

Franco Bragagna: Ma vediamo che Phobos risponde a suon di chitarra!!

Tullio Lauro: Già e lei è molto meglio, e poi chi non vorrebbe suonare la sua di chitarra?

Franco Bragagna: Parole sante Tullio, ma vediamo che l' azione ricomincia, la nostra musicista sta cercando eventuali trappole sulla porta, e sembra che tutto sia a posto!

Spoiler:  
Spoiler:  
Phobos cerca minuziosamente trappole sulla porta, fortunatamente non ce ne sono. Inoltre la porta non è chuisa a chiave. Le bella ragazza apre la porta. Davanti a voi parte un altro corridoio. A differenza delle scale però, questo non è illuminato. Riuscite solo a vedere i primi tre metri, illuminati dalla stanza precedente, poi, nulla.

@ Burzum

Spoiler:  
Grazie alla tua scurovisione riesci a vedere il corridoio fino in fondo. Sarà lungo poco meno di venti metri, ci sono tre porte. Due sui lati e una in fondo.

Spoiler:  
Se qualcun' altro ha scurovisione vede come Bruzum.

Inviato

girando lievemente la testa verso gli altri e con una vocina da ragazzina spaurita dico

ragazzi... qui è tutto buio... non vorrete lasciarmi sola vero? non è che qualcuno di voi bravi ragazzi ha qualcosa per illuminare?

Inviato

"Nezzun problema, Phobozz, capizko che voi zemplici omi avete paura del buio. Ahr ahr ahr!"

Con un gesto veloce impugno il mio fido microfono

"Za.. za... provaaAAAAAAAAAH!" facendo coincidere la "A" finale con un potente acuto, facendo risplendere il microfono con la sola forza della mia voce

Spoiler:  
In poche parole, casto luce sul microfono ^_^

Poi guardo gli altri

"E luce fu... Ahr ahr! Ora direi di dirigerci verzo kuelle porte. Fai komunkue attenzione, Phobozz. Non è da Guntah lazziare andare tutto kozì lizzio"

Quindi lancio un veloce sguardo alla telecamera, muovendo le labbra a pronunciare "Fai pena, Guntah!" in tedesco

Inviato

grazie burz

dico sturandomi l'orecchio destro con l'indice

inizio poi a cercare eventuali trappole nel corridoio e sulle porte

@DM

Spoiler:  
cercare trappole +11
Inviato

*Dannati Tedeschi*

Prendo la spada in mano e scendo la scale prendendo la testa del gruppo dietro Phobos che cerca trappole.

"Jack sta volta ricordati che "AIT" vuol dire aiuto! quindi se lo alluco mi devi aiutare! , nu facimm comm l'ultima volta"

Inviato

Imbocco il corridoio alle spalle di Panamon e Jack, chiudendo così la fila... non che abbia paura, ma se salta fuori qualcosa di grosso è preferibile avere quei due davanti.

@DM

Spoiler:  
Ah, se non ho Beguiling Influence attivo, lo attivo ora
Inviato

Franco Bragagna: Gli Incubus cominciano bene Burzum usa uno dei suoi incantesimi sul suo microfono e il corridoio si illumina.

Tullio Lauro: La brava Phobos cerca trappole nel frattempo.

Franco Bragagna: Già, che ne dici Tullio, conosciamo meglio gli eroi di oggi?

Tullio Lauro: Ma certo Franco!

The Captain:

warlocksq8.jpg

Soprannome: Dandy Reggie

Nome: Reginald Algernon Boyd, Lord of Duncansby

Ruolo: Face

Firma: “You and Whose Army?”

The Skill Monkey:

phobos2mr8.jpg

Soprannome: Phobos

Nome: Morgana Ancelot di Montecristo

Ruolo: Corpse

Firma: -

The Blazter:

orkzbyflyingdebrisni2.jpg

Soprannome: Burzum

Nome: Burzum

Ruolo: Blazter, Rockzer

Firma: TAKE THIZ HERBETT!!

The Thief:

vega6ol5he2.jpg

Soprannome: Jack Jayden

Nome: Jack Jayden

Ruolo: Stabbing people.

The Tank:

greyknightbycursedchaoslf4.jpg

Soprannome: Panamoncreel

Nome: Panamoncreel

Ruolo: Steel box

Franco Bragagna: Allora che ne pensi Tullio?

Tullio Lauro: Beh in ordine: Frocetto 1, TANTA, Pazzoide, Frocetto 2, Scatola per tonno. Tuttosommato non sono male.

Franco Bragagna: Ahahaha, vedremo come se la caveranno.

Spoiler:  
Burzum lancia l' incantesimo sul suo microfono, l' intero corridoio viene illuminato. Sarà largo poco più di un metro, e lungo poco meno di una ventina, il soffitto sarà alto poco meno di tre metri. Tutte le pareti sono fatte con grossi pezzi di pietra lavorata grezzamente, le tre porte sono in ferro.

Phobos comincia a controllare se ci sono trappole, ancora una volta non ne trova, ne sul pavimento ne sulle porte. Le tre porte non sono chiuse a chiave.

Inviato

*Ci siamo...ecco che il lato bestiale di me sta per venire fuori...è necessario, lo devo fare...*

mi avvicino alle porte e comincio ad annusarle, come un animale, per capire cosa ci sia dietro...la mia espressione è cambiata un po...sembro un po più "rabbioso"....

*Ecco che ritorno normale*

@Master

Spoiler:  
entro in stance Hunter's Sense per annusare un po in "giro", se trovo qualche odore in particolare utilizzo la mia azione di movimento per localizzare l'odore (se è inutile per via della porta lo faccio non appena apriamo la porta) e poi passo nella stance Island of Blades
Inviato

"Cosa ne dici, darlin', ci pensi tu alle porte? O ti serve una mano?", chiedo a Morgana mentre scotty si mette ad annusare un po' in giro

@DM

Spoiler:  
Ignoranza mia: è possibile uno Shatter mirato sul pomello/serratura della porta? O è considerata tutto un pezzo unico? :confused:
Inviato

sentendo le parole del boss me ne esco con un sensuale

come desideri reggie caro...

quindi apro lentamente la porta più a destra; quando ho aperto a sufficenza per osservare cosa c'è dall'altra parte, guardo con attenzione e se non noto pericoli immediati la apro

nel frattempo questi sono i miei pensieri

sono nervosa... troppo nervosa... per fortuna che ho fatto inserire l'mp3 nella shinigami... un po' di speed è ciò che ci vuole per calmare i nervi!

quindi collego gli auricolari alla presa sul lato della chitarra e faccio partire "fury of the storm"

ah, questo si che è un sound decente... altro che quella me**a del DJ... sempre detto che la musica va suonata e non mixata col pc...

Inviato

Franco Bragagna: Gli Incubus fanno le loro prime mosse! Sembrano molto cauti per ora.

Tullio Lauro: Già, MOLTO cauti. Speriamo non facciano la fine dei loro colleghi negli states.

Franco Bragagna: Beh, meglio ultimi che morti!

Tullio Lauro: Sante parole caro Franco, Sante parole!

Dandy lancia un incantesimo, tuttavia non nota alcun' aura magica provenire dall' altro lato della porta.

Phobos apre lentamente la porta, solo per vedere un altro corridoio identico al precedente. Buio allo stesso modo. Non riuscite a vedere la fine con l' illuminazione attuale.

@ Dandy

Spoiler:  
Appena Phobos apre la porta vedi un' aura magica, sul pavimento, dieci metri davanti a te. l' aura è larga quando il corridoio e lunga poco più di quattro metri.
Inviato

finisco di aprire la porta poi con aria seccata guardo una telecamera e sbuffo

hey gunther, do you have fear of the light bill? if you want i have a friend that work for electric company!

now go to the store and buy some lamp! MISER!

quindi rivolgendomi a burzum con il solito fare civettuolo

tesoro... non è che mi fai ancora un po' di luce? non vorrei inciampare in qualche trappola nascosta e farmi male al mio bel sederino!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...