Vai al contenuto

Abo - Xcrawl Eurocup - Chi sarà il vincitore?


Wazabo

Messaggio consigliato

Con l'ormai solito mezzo ghigno stampato sulla faccia, alzo gli occhi di un po' per osservare Phobos... questa volta negli occhi

"Certo ke no, kherì. Nezzuno di noi vorrebbe ke tu ti ferizka."

Dopo un attimo di indecisione, le passo direttamente il microfono illuminato

"Ekko kua. Zolo, cerka di non romperlo. Non è facile trovare un buon mikrofono durante una gara, zai kom'è"

Bazta ke ci muoviamo. IO. VOGLIO. MAZZAKRARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima risposta

dopo aver controllato il primo metro di corridoio

intressante darlin... e mi sapresti anche dire di che tipo magari?

uomini... se non gli spieghi sempre tutto passo per passo... sarebbero capaci di cambiare la lavastoviglie perchè non lava i piatti... e tutto perchè quando gli hai spiegato cosa fare non gli hai detto "e quindi premi il tasto di avvio..."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ben poco, nella mia vita, ho trovato più tedioso dei corsi teorici al collegio di magia, darlin'. C'è un'aura magica, è larga quanto il corridoio e lunga almeno quattro metri, il mio umile consiglio è evitare di metterci sopra i piedi... poi vedi tu."

@DM

Spoiler:  
Tutto ciò è deliziosamente Reggieistico, ma sul serio non so cosa sia? :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Franco Bragagna: Sembra che i nostri eroi abbiano trovato qualcosa di magico lungo il corridoio!

Tullio Lauro: Già vediamo di cosa si tratta.

@ Dandy Reggie.

Spoiler:  

E' un aura di illusione, molto potente. Ricordo che ci metti sempre tre rounds per identificare un' aura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo Phobos nella sua perlustrazione del corridoio, e quando arriva al pezzo di pavimento incriminato mi accovaccio a fissarlo e ci penso un po' su. Poi alzo gli occhi verso di lei: "Se proprio dovessi esprimermi, direi che si tratta di una banale illusione... ma non ne sono così sicuro."

Link al commento
Condividi su altri siti

Franco Bragagna: Ehm, non si capisce bene cosa stiano facendo i nostri quasi erori.

Tullio Lauro: Sicuramente perdendo tempo, ahahahaha.

Franco Bragagna: E' la paura del primo dungeon. Succede a tutti.

Spoiler:  
Phobos perlustra il primo tratto di corridoio, non sembrano esserci trappole.
Link al commento
Condividi su altri siti

hey gunther, this is really a 3° division dungeon? when i was a kid my garden were most dangerous!

dico ironica mentre finisco di perlustrare il corridoio

quando arrivo all'aura di illusione controllo che non ci siano trappole sul bordo dell'aura stessa e se non ne trovo prendo l'arco e lo uso come "bastone" per tastare il suolo del corridoio

Link al commento
Condividi su altri siti

Franco Bragagna: Finalmente fanno qualcosa!

Tullio Lauro: Si ma penso anche mia nonna possa esplorare sto dungeon più velocemente di loro....

Spoiler:  
Appena Phobos tocca l' illusione questa scompare, rivelando una piccola fossa, fonda circa mezzo metro e delle stesse identiche dimensioni dell' illusione che la nascondeva.

Pareti e fondo della fossa sono identici al corridoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Mi sembra poco profonda, in effetti potrebbe essere un illusione anche quel secondo pavimento... ma sarebbe veramente troppo banale anche per quel cialtrone di Gunther. In ogni caso vediamo subito, darlin'", mormorando qualcosa e continuando a guardare nella fossa.

@DM

Spoiler:  
Di nuovo Detect Magic
Link al commento
Condividi su altri siti

Franco Bragagna: Finalmente uno che prende un po' di iniziativa.

Tullio Lauro: Già. Scatola di tonno mi sta simpatico!

Franco Bragagna: Vediamo se però è stata una scelta avventata.

Tullio Lauro: Ma va la! E' Gunther che si diverte a fare l' idiota.

Spoiler:  
Panamoncreel spota gentilmente Phobos, e entra nella fossa senza troppi problemi. Non succede assolutamente nulla, e il giocatore continua ad avanzare, usendo dalla stessa e percorrendo il corridoio per tutta la sua lunghezza. Arrivando ad una porta chusa. Dandy Reggie usa nuovamente il suo potere, ma non riesce a percepire alcuna aura magica proveniente dalla fossa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbuffando vistosamente, mi avvicino alla buco nel pavimento

"Allora, alla fine kuezto kozo non era altro ke una fozza? E ALLORA PERKÈ PERDIAMO TEMPO?" sbraito in direzione di Dandy, per poi scansarlo con una spinta energica, passando prima di lui

Ma tu guarda kon ki mi tokka lavorare. Kuel tipo è davvero uzelezz! Zpero tanto per lui ke zi riveli più utile di kuello ke zembra

Mi muovo per raggiungere simmental, borbottando a mezza voce "Andiamo Guntah, ci zarà pure kualke ka**o di moztro in kuezto ka**o di pozto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...