Wazabo Inviato 20 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Franco Bragagna: Guarda la faccia di Phobos! Sembra non credere ai propri occhi.. Tullio Lauro: Già, già.. Ma penso si abituerà presto agli scherzoni di Gunther! Franco Bragagna: Gli Incubus continuano ad avanzare, e sembrano trovarsi davanti l' ennesima porta.. Tullio Lauro: Phobos si mette immediatamente al lavoro, cercando di scoprire eventuali tranelli sulla porta. Franco Bragagna: La via sembra libera e gli Incubus entrano nella stanza dei giochi! Spoiler: Phobos controlla la porta, sembra tutto ok, quindi decide di aprirla. Davanti a voi trovate una strana stanza. Sembra la stanza dei giocatolli di qualche bambino. C'è un trenino elettrico fermo sulle sue rotaie, una serie di macchine elettriche sportive, svariati palloni, pezzi in legno usati per comporre un castello. Il pavimento della stanza è in legno, mura e soffitto colorate di un giallo pastello molto lieve. Ci sono battiscopa sulle pareti, che tuttavia non hanno ne finestre, ne ulteriori porte oltre a quella da dove siete entrati.
Gogeth Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 WHAT THE FUCK IS THIS GUNTHER? YOUR SLEEPING ROOM? dico alle telecamere quando vedo la stanza mo lasciatemi lavurà in pace belli, che con sti crucchi non si sa mai controllo il pavimento della stanza dopo la porta ed avanzo verso il centro della stanza cercando eventuali anomalie
Marguati Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 "A dead end, huh? Gunther, mein freund, avevi finito i soldi per il Dungeon? Prova a controllare se c'è qualche passaggio nascosto, darlin', altrimenti è il caso di tornare al trivio di prima." @DM Spoiler: il solito Detect Magic per vedere se eventualmente c'è un'uscita coperta da un'illusione
panamoncreel Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 " Ah m putiv pijà nu caffè rint a tutt sto tiemp.... " Scrocchio il collo con un movimento da destra e sinistra sospiro e mi guardo attorno "Allora, un approccio un più pragmatico no eh?" Non lasciando trasparire lo sforzo del parlare normalmente.
Wazabo Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Franco Bragagna: Che dici Tullio, sarà un altro degli scherzetti di DJ Gunther? Tullio Lauro: E chi lo sa! Per fortuna gli Incubus stanno usando divinazioni varie per scoprire il più possibile. Vediamo se sarà sufficente. Franco Bragagna: Già, anche se così facendo rallentano la loro corsa. Devo dire che Phobos mentre cerca trappole è un vero spettacolo! Tullio Lauro: Hei perfettamente ragione Franco! Spoiler: Phobos si rimette alla ricerca di eventuali trappole sul pavimento della stanza. Non riesce a trovarne tuttavia. Quando il lord inglese usa per l' ennesima volta il suo potere rimane quasi accecato. Il trenino elettrico, la ferrari 430 Scuderia rossa in miniatura, uno dei palloni ed il castello emanano diverse auree molto potenti. Dopo qualche tentativo riesci ad identificarne la scuola. Ci sono delle auree di invocazione ed evocazione.
ChrisLavel Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 "Che hai scoperto? Possiamo prenderli o dobbiamo evitarli?" chiedo al lord inglese...
Marguati Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 "Bizzarro, ma ben poco inaspettato: diversi di questi giocattoli emanano aure magiche, di invocazione ed evocazione, tutte abbastanza potenti. Non so quanto possa essere il caso di metterci le mani sopra.", indicando ai compagni gli oggetti incriminati (trenino, ferrari, pallone, castello)
ChrisLavel Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 "Hmmm...vuol dire che se li tocchiamo evocheranno qualcosa contro di noi? e se invece li potessimo controllare per evocare qualcosa a nostro favore? che ne dite?" mi osservo attorno per vedere se c'è qualche porta o passaggio per proseguire...
0positivo Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Guardando i miei compagni confabulare, penso a voce alta "Perkui non ci dobbiamo mettere le mani zopra, eh? Nezzun problema..." mentre la mia bocca forma un ghigno ancora più beffardo del solito Lentamente, regolo la manopola del volume della chitarrabasso al massimo, e mi giro di fronte al trenino. Poi, con uno scatto, vibro con violenza le prime tre corde del basso, infondendo potenza magica alle vibrazioni sonore e direzionandole verso il giocattolo Spoiler: Raggio di gelo sul trenino, modificato con sostituzione energetica all'energia sonora
Wazabo Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 Franco Bragagna: Uhm, mossa interessante. Una bel colpo sonoro fa sempre effetto! Tullio Lauro: Già, ma non ho ben capito cosa vogliano fare. Spoiler: Il mezzorco lancia il suo incantesimo modificato! L' energia sonora colpisce in pieno il trenino. Diffile definire se l' incantesimo ha avuto qualche effetto o meno, il trenino continua a girare lungo le rotaie, imperterrito. Nel mentre Jack si da' un occhiata attorno alla ricerca di eventuali altri uscite. Sembra un vicolo cieco, l' unica porta che accede alla stanza è quella da dove siete entrati.
Gogeth Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 bello slap burz! dico mentre mi avvicino alla ferrari chissà cosa fa questa... cercando di capire se si tratti di una trappola magica o di qualche altra diavoleria da non toccare
Wazabo Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Franco Bragagna: Mmm, mi sembrano un po' titubanti. Tullio Lauro: Vabbeh, finchè inquadrano Phobos può andare. @ Phobos Spoiler: Con il tuo sesto senso intuisci che se li tocchi succederà qualcosa. Non capisci però cosa. Potrebbe essere pericolosa? Mah...
Gogeth Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 hei panamon, non era sempre stato il tuo sogno avere una ferrari? perchè non provi a prenderti questa? mi dico girandomi verso il nostro "tank"
0positivo Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Visibilmente deluso dal risultato del mio attacco sonoro, mi avvicino al trenino "Ma koza!! Non è pozzibile, non zi è neanke fermato! Ke kavolo è kuezto kozo?" mentre tiro un calcio deciso contro il giocattolo
Wazabo Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Franco Bragagna: Sembra che il ruzzo, voglia fare qualcosa! Tullio Lauro: Eh già tipica mossa tattica, calcio d' esterno sul treno, Goal assicurato! Franco Bragagna: Ma... E' sparito!!! Burzum è SPARITO! Colpo di scena! Tullio Lauro: Il portiere si è salvato in corner, ottima azione comunque.. Spoiler: Burzum tira un calcio al trenino, non lo sposta di mezzo centimetro, ma attiva gli incantesimi dello stesso... Sparendo dalla vostra vista.... @ Burzum Spoiler: Aspetto le risposte dei tuoi compagni e poi ti dico cosa ti è accaduto
ChrisLavel Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 "Ahahaha...dai Burzum, bello scherzo, adesso esci fuori, lo sappiamo che ti sei comprato un gingillo per l'invisibilità...." vedendo che Burzum non riappare comincio a preoccuparmi... "Ragazzi, è sparito davvero! Chissà dove sarà finito....che facciamo, lo seguiamo?"
Gogeth Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 mi giro giusto in tempo per veder sparire burzum ed esclamo dai burz, non è il momento di fare l'idiota! sti giochini usali per scappare quando dai fuoco a qualche chiesa, non quando stiamo lavorando!
Marguati Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 "By Jove, ci mancava solo questa, ora", sbuffo, spostandomi dove c'era Burzum prima di scomparire. "Date le auree emanate da questi affarini, è probabile che sia stato trasportato da qualche parte. Oppure..." mi metto ad osservare da vicino il trenino, ed eventualmente la ferrari e il castello, per vedere se noto qualcosa di particolare dopo la scomparsa dell'orco
Wazabo Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Franco Bragagna: Ahaha, non sanno proprio cosa fare ora.. Tullio Lauro: Secondo me Burzum ora è in spiaggia alle Bahamas! @ Dandy Reggie Spoiler: Noti una cosa, le auree del trenino sono sparite.... Quelle degli altri oggetti permangono.
Wazabo Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Franco Bragagna: Ma vediamo che fine ha fatto il nostro Burzum. Tullio Lauro: Secondo me si sta divertendo. Franco Bragagna: E sembri aver ragione caro Tullio. @ Burzum Spoiler: Appena il tuo piede ha toccato il trenino, una forza irresistibile ti ha preso e spostato di una distanza indefinita. Senti le urla del pubblico, che ti acclamano a gran voce "Burzum, Burzum, Burzum!!" Apri lentamente gli occhi, sei in un piccolo anfiteatro, tutto a torno a te ci sono gli spalti gremiti di persone. Davanti a te dove normalmente c'è la scena ci sono una serie di scaffali, ed un fucile. Un trenino percorre i cinque scaffali uno alla volta, dall' alto verso il basso. Il trenino ha nove vagoni oltre alla locomotiva, il fucile ha dieci colpi... Ogni pezzo del trenino ha delle cifre stampate sopra... 15.000.... Euro....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.