Gogeth Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 realizzando che burzum forse non si trova più qui potremmo avere un problema... e senza il basso il concerto rischia di venire una vera m**da! che si fa ragazzi? dico allontanandomi dalla ferrari e guardando gli altri proviamo anche noi a scoprire che fanno sti cosi o lo cerchiamo per il dungeon?
ChrisLavel Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 "Io direi di toccare anche noi i giocattolini...per vedere che succede...se moriamo...beh è stata una bella avventura..."
Gogeth Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 ahahah ma si! mal che vada estinguo subito tutti i debiti! e poi credo che le cose più pericolose che quel n00b di jurgen conosca sono le micromachines! ridendo mi decido a prendere in mano il modellino della ferrari
0positivo Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 @ DM Spoiler: Dopo un attimo di smarrimento, l'espressione stupita sul mio volto si trasforma nel solito sogghigno che mi contraddistingue, mentre alzo una singola mano verso il pubblico "YAY! Zzelta vincente. KOME ON! WHAT IZ MY NAME?" urlo portando la mano verso l'orecchio, a mo' di imbuto "I KANT HEAR YOU! ZKREAM IT, WHO AM I? BURZUM, DA BEZT!" Quindi con un balzo mi avvicino al fucile "E i zoldi me li prendo io, zolo io! AHR AHR AHR!" Spoiler: motivo modifica: dimenticato lo spoiler, anche se penso sia tropp tardi oramai XD
ChrisLavel Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 Mi avvicino al castello-giocattolo...
Wazabo Inviato 27 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 Franco Bragagna: Sembra che Burzum si trovi a sua agio in mezzo alla folla! Tullio Lauro: Ed il pubblico sembra apprezzare! Franco Bragagna: Nel frattempo gli altri sembrano ancora titubanti, Jack si avvicina al castello con fare sospetto... @ Burzum Spoiler: Il pubblico continua ad acclamarti mentre ti avvicini al fucile, noti una cosa, gli spalti sono completamente sproporzionati rispetto alle dimensioni della stanza, inoltre il soffitto è altissimo... Hai il fucile davanti a te, non resta che... Jack si avvicina al castello, è veramente fatto molto bene, considerando sono dei semplici pezzi di legno assemblati fra di loro. Il castello è una costruzione unica, di base quadrata. Ai quattro spigoli ci sono altrettante torri.
Gogeth Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 continuo ad osservare la ferrari, incuriosita dai possibili effetti di questi "giocattoli" apparentemente innoqui ragazzi allora che facciamo? qui stiamo solo perdendo tempo... o rischiamo tutti assieme oppure cambiamo stanza e cerchiamo quell'esaltato di un'orco nel dungeon... quindi guardo verso reggie per avere una risposta dal nostro capo
Marguati Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 "E' una scommessa. Inoltre, non noto più aura magica sul trenino: questo significa che, se anche gli altri due giocattoli funzionano così, possono seguire Burzum solo altre due persone... ammesso che portino tutti nello stesso posto." Per un istante mi mordo un'unghia, corrucciato... poi riprendo: "Scottie, darlin'... provate a seguirlo, ma cercate di tornare indietro entro cinque minuti. Mi raccomando, ci serve Burzum e non abbiamo tempo da perdere."
Gogeth Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 bè reggi, magari se ci teniamo tutti per mano ci spostiamo tutti assieme no? non sono espertissima di magie... però le leggi della fisica parlano chiaro... se tiro il capo di una corda verso di me, allora tutta la corda si sposta sempre che non mi stia sbagliando... ma questo è meglio non dirglielo! guardo quindi "scottie" e gli dico te lo faresti un giro in macchina con me? guido io ovviamente! e gli mostro un sorriso diabolico, accentuato dall'elmo cornuto che indosso
0positivo Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 @DM Spoiler: Senza particolare fretta, posiziono il piede destro perpendicolare al sinistro, che sta proteso in avanti, spingendo il peso del corpo sulla gamba sinistra. Poi alzo l'arma in posizione. Esplodo poi con calma alcuni colpi verso quello che sembrava il bersaglio, felice di poter usare un fucile dopo tanto tempo, gustandomi ogni momento in cui l'arma r*****a sulla mia spalla
ChrisLavel Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 "Ci sarebbe pure quel pallone lì, con l'aura magica, quindi solo Panamon rimarrebbe qua...per il giro in macchina ci sto, ma mi porto dietro il castello...ci vediamo dall'altra parte...qualunque essa sia..." sono pronto a toccare il castello "magico" non appena la contessa tocca la Ferrari giocattolo...
Wazabo Inviato 1 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2009 Franco Bragagna: Sembra che i tre si stiano organizzando per toccare i giocattoli contemporaneamente, magari porterà a qualche strano risultato.. Tullio Lauro: Nel frattempo Burzum sta per entrare in azione, ha imbracciato il fucile, e sta per sparare. Franco Bragagna: Il mezz' orco si concentra un attimo, e spara il primo colpo! La locomotiva è andata. Il display mostra l' attuale vincita, 15.000 euro per Burzum! Tullio Lauro: Il mezz' orco spara all' impazzata, mirando rapidamente ad ogni vagone... Non se sia la tattica migliore, mah vediamo quanti ne ha colpiti... Franco Braagna: Ben 5!!!! Che corrispondono a 75.000 euro per Burzum!! @ Burzum Spoiler: Ti concentri un attimo, e scarichi il caricatore rapidamente, senza pensarci troppo, la Locomotiva è la prima a partire, manchi un paio di vagoni, colpendo il quarto. Il quinto ti sfugge, mentre colpisci i tre successivi, purtroppo le mani cominciano a tremarti e gli ultimi due vagoni restano in piedi. Il grosso teleschermo sopra i vagoni visualizza la tua attuale vincita. Ad ogni colpo la folla è rimasta con il fiato sospeso, seguito da dei brevi SII e NOO a seconda del risultato del tiro. BURZUM - 75.000 € Quando finisci di sparara la folla esplode in un applauso, girdando il tuo nome all' impazzata. BURZUM, BURZUM, BURZUM!! ROCK ON!!!! Noti che di fianco a te si apre un portale. Dall' altra parte c'è un corridoio, che ti sembra di aver già visto. Spoiler: (13:12:45) ChatBot: 0positivo lancia 1d20 e fa 15. Colpito (13:12:56) ChatBot: 0positivo lancia 1d20 e fa 4. (13:12:59) ChatBot: 0positivo lancia 1d20 e fa 8. (13:13:01) ChatBot: 0positivo lancia 1d20 e fa 15. Colpito (13:13:02) ChatBot: 0positivo lancia 1d20 e fa 8. (13:13:04) ChatBot: 0positivo lancia 1d20 e fa 14. Colpito (13:13:05) ChatBot: 0positivo lancia 1d20 e fa 13. Colpito (13:13:07) ChatBot: 0positivo lancia 1d20 e fa 15. Colpito (13:13:08) ChatBot: 0positivo lancia 1d20 e fa 4. (13:13:10) ChatBot: 0positivo lancia 1d20 e fa 2.
0positivo Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 @ DM Spoiler: Guardando gli spalti "YEZZZ! THAT'Z THE WAY I DO IT!" Poi, cerco con gli occhi un gruppo di ragazzine tra la gente, esclamando quindi verso di loro "AHR AHR AHR! THIZ IZ FOR YOU BABY" attaccando l'intro di Cliffs of Dover. Quindi, suonati i primi 30 secondi del pezzo, finisco con una larga pennata, per poi dirigermi a mezza corsa verso il corridoio, alzando solo una mano verso il pubblico a mo' di saluto Bah, dopotutto kualkoza di buono kuezti inglezi ce l'hanno... e kizzà ze kuei nabbi dei miei kompagni zono ankora nella ztanza
Gogeth Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 va bene darlin dico a reggie e jack ci vediamo dopo prendo quindi in mano la macchina aspettandomi che succeda qualcosa di assurdo
ChrisLavel Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Afferro saldamente il castello magico...
Wazabo Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Franco Bragagna: Finalmente si sono decisi a toccare quei giocattoli! Dai che si va avanti!! Tullio Lauro: Nooo... La donna con la Ferrari.. Franco Bragagna: Perchè no? Tullio Lauro: Beh, si sa... Donna al volante, pericolo costante... Franco Bragagna: Phobos viene teletrasportata in uno dei circuiti più famosi del mondo!!! Il pubblico sta impazzendo per lei!! Tullio Lauro: Dovrà guidare una mitica Ferrari 430 Scuderia lungo curve rettilinei e tornanti del circuito più lungo d' europa!!! Franco Bragagna: Jack invece si trova ad affrontare una delle prove più difficili, il castello di Ghunter. Tullio Lauro: Sinceramente mi sembra siano stati alquanto fortunati.. Mi sembra di gran lunga il più agile, quei salti, mentre il pavimento ti crolla sotto i piedi e le pareti di cadono addosso dovrebbe essere una passeggiata. @ Phobos Spoiler: Appena tocchi la ferrari una forza magica ti prende, teletrasportandoti in un luogo diverso. Senti le urla del pubblico che ti incitano!!! Phobos!! Phobos!! Phobos!! Phobos!! MA QUANTO SEI TANTAA!! Phobos!! Ti guardi attorno, c'è una bellissima auto di fianco a te.. Ci sono un paio di meccanici che la stanno mettendo a punto, si allontanano.. Sei da sola vicino all' auto... Sei nei Box, di un circuito... Vedi un cartellone, fuori dal garage... @ Jack Spoiler: Appena le tue dita sfiorano il castello, una forza prende il tuo corpo, spostandolo ad una velocità supersonica. Ancor prima di aprire gli occhi senti le urla delle folla. Se in all' inizio di una lunga arena, davanti a te ti sembra di vedere un dritto e lungo percorso ad ostacoli. Sugli spalti dell' arena, posizionati parallelamente al percorso, c'è il pubblico, che a grande voce grida il tuo nome! Jack!! Jackk !!! Only Jack can do it!!! Jack!! Noti che dopo ogni ostacolo c'è una cifra. Gli ostacoli sono dieci in totale... La cirfra finale corrisponde a 150.000 Euro. Appena fai un passo in avanti la struttura comincia a muoversi, con un assordante clangore. Il primo ostacolo sembra essere una fossa, non è molto lunga saranno poco più di tre metri.. Tuttavia un grosso maglio passa con tempo ritmato sopra di essa, se ti colpisse, non sai cosa rimarrebbe di te... @ Pana, Dandy Spoiler: I vostri compagni toccando i due oggetti scompaiono... lasciando castello e auto senza alcuna aura magica... @ Burzum Spoiler: Il portale si richiude alle tue spalle. Se in mezzo ad un vero e proprio incrocio. Dietro a te vedi le scale.. sembrano quelle che avete usato per entrare nel dungeon.... Ma... C'è qualcosa di diverso... Sopra la porta c'è la scritta NoGo. Non ti ricordi di averla vista... Guardi il corridoio di destra... Non vedi la fossa che avete superato precedentemente... Non sembra che tu sia nella stessa area del Dungeon...
Gogeth Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 @DM Spoiler: all right baby, i'm here for all of you dico con voce molto provocante, quindi osservo la macchina e torno a rivolgermi al pubblico this is perfect for me, don't you think that? someone want to take a ride with me? lascio la frase volutamente ambigua, quindi per non perdere altro tempo lascio che il pubblico mi acclami e mi piego volontariamente per aprire, mettendo in evidenza il mio posteriore e salgo salutando il pubblico, per poi prepararmi alla partenza Spoiler: fai te le prove di guidare, il bonus di insight a quelle più difficili ovviamente
ChrisLavel Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 @Master Spoiler: *Whoo...* cerco prima di ogni cosa di stare bene in equilibrio... *è fondamentale stare perfettamente in equilibrio, poi si può fare qualsiasi cosa...* una volta assestatomi per bene, cerco di memorizzare e capire, quindi anticipare, i movimenti del maglio sopra la fossa che dovrei saltare... *spero solo non ci siano altre rotture di scatole lungo il percorso...sarebbe bello saltare, evitare le varie trappole e in più combattere!* una volta presa la giusta concentrazione mi giro verso il pubblico "Solo io posso farlo! Perché sono il Number. 1!! Forza allora!" sono pronto per superare il mio primo ostacolo...cerco di partire non appena il maglio è appena passato sopra la fossa, in modo da avere più tempo prima che ripassi...poi osservo la fossa per capire se posso lasciarmi cadere per non venire colpito...piccola rincorsa e poi pronto a saltare... @Master Spoiler: una domanda teorica, se aumento la mia velocità di base, anche i salti sono influenzati come lunghezza? Se sì, utilizzo Wind Stride. EDIT: ho visto ora che si potrebbe fare e avrei un ulteriore +4 alla prova in tal caso, comunque aspetto una tua conferma
0positivo Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 @ DM Spoiler: Mi guardo un attimo attorno, disorientato. Per un attimo passa un'espressione pensierosa sul mio volto, ma è cosa che dura poco. Mi incammino fischiettando il motivetto "Noi zi va" Spoiler: Vedo telecamere attorno? Tienimi informato su quante ne riesco a scorgere
Wazabo Inviato 4 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2009 Franco Bragagna: Shadow Bunny è quasi pronta per partire! Tullio Lauro: E' ora di scaldare i motori gente! Franco Bragagna: Nel frattempo Jack si prepara per la prima sfida del Castello di Ghunter.. Tullio Lauro: Sta controllando per bene il salto e studiando la tempistica del maglio.. Franco Bragagna: Nel frattempo Shadow è salita in macchina ed ha acceso il motore. Si sta muovendo verso la linea di partenza. Tullio Lauro: E' quasi tutto pronto! Franco Bragagna: Semaforo rosso!.... Verde!!! Partita!!! Tullio Lauro: Wow, ottima partenza, prima seconda e terza, in accelerazione poi frenata in seconda marcia per la S YOKOHAMA. Franco Bragagna: Si sta comportando abbastanza bene fino a questo punto! Tullio Lauro: Considerando che è una donna si! Esce in seconda terza quarta! Rallenta in terza per la curva Ford, poi di nuovo piena accelerazione in quarta marcia per la staccata sul tornante Dunlop! Ancora decente la prestazione di Phobos! Franco Bragagna: Nel frattempo Jack è riuscito a saltare il primo ostacolo, con grande approvazione del pubblico! Tullio Lauro: Ma torniamo alla nostra donna al volante. E' appena uscita dalla Hatzenbach e si presta ad entrare nella parte veloce del tracciato, gù per la ripida discesa fino alla 7° marcia! Franco Bragagna: Beh, devi ammettere che non è male, non è una pilota ma insomma se la cava! Tullio Lauro: Già, mi devo ricredere! Staccata al limite all' Aremberg per Phobos, che continua a macinare sotto le gomme i chilometri del cirucuito tedesco! Terza, quarta, quinta, sesta, per poi frenare fino in seconda marcia, affrontando l' Adenaurer-Frost. Franco Bragagna: Diamo un' occhiata al povero mezz' orco lasciato in dietro, ha scelta la strada dritta, chissà dove lo porterà. Tullio Lauro: Qualsiasi luogo sia, non può essere migliore di una Ferrari al Nurburgring! Franco Bragagna: Si entra in una delle parti guidate più difficili del tracciato, una serie di saliscendi e curve, dove mantenere la traiettoria è importantissimo! Tullio Lauro: Già, ma sembra che lei ci sappia fare. Ha già passato il Berwerk, ed entra nei veloci curvoni Kesselchen e Klostertal, che la porteranno al mitico Karusell, il tornante più famoso del circuito! Phobos lo passa senza problemi e arriva velocissima all' Hohe Acht, che apre l' ultima parte guidata del circuito! Spoiler: Karussell Franco Bragagna: E' ormai fuori dalla zona più difficile, OH NO! Troppo vicino al cordolo! E' finita sull' erba Tullio Lauro: Per fortuna è riuscita a tenere la macchina, un altro errore del genere tuttavia potrebbe essere fatale! Franco Bragagna: Siamo alle ultime due curve, ormai ce l' ha fatta! Tullio Lauro: Esatto ce l' avrebbe fatto se non fosse finita in testa-coda, in uscita del Galgenkopf.. Ormai la Ferrari è andata.. Franco Bragagna: Per fortuna riesce a mantenere l' auto in pista, e conclude la parte di gara finale, tutta in salita, fermando il cronometro sugli 8 minuti e 32 secondi! Non è un brutto risultato! Tullio Lauro: Peccato, se non avesse fatto quel testa-coda sarebbe arrivata sicuramente sugli 8 netti e avrebbe portato a casa la macchina. Comunque ottima prova, e sono sempre 120.000 Euri che arrivano! @ Phobos Spoiler: Hai guidato molto bene, chiudendo la gara con un ottimo tempo. Purtroppo l' errore alla fine ti ha privato del premio più grosso, ma il grande maxischermo fa vedere a tutti la tua vincita. PHOBOS - 100.000 € Il pubblico sugli spalti sta applaudendo con forza alla tua impresa! @ Jack Spoiler: Ti rendi conto che saltare quella buca non dovrebbe essere un problema, ed infatti con una piccola rincorsa ci riesci! Il pubblico che era diventato silenzioso durante la tua peparazione esplode in un applauso!! Incitandoti ad andare avanti. Gli schermi posti sui lati del percorso mostrano la tua attuale vincita, 15.000 Euro.! Il prossimo ostacolo è simile al precedente, solo i salti da fare sono due, e i magli sono tre! Due di essi si muovono sopra le fosse, il terzo nella passerella fra le due fosse. La passerella è lunga tre metri, il maglio occupa la parte centrale, quindi restano 1,5 metri "sicuri", prima e dopo il maglio. Le fosse sono identiche alle precedenti, saranno fonde una decina di metri! @ Burzum Spoiler: Prendi il corridoio di fronte a te, cammini per un paio di minuti, quando sei obbligato a fermarti. Una grossa grata di ferro sbarra il tuo cammino. Spoiler: (21:33:51) ChatBot: Gogeth lancia 1d20 e fa 15. +11 (21:34:01) ChatBot: Gogeth lancia 1d20 e fa 6. +11 (21:34:04) ChatBot: Gogeth lancia 1d20 e fa 7. +11 (21:34:06) ChatBot: Gogeth lancia 1d20 e fa 6. +11 (21:34:08) ChatBot: Gogeth lancia 1d20 e fa 17. +11 (21:34:10) ChatBot: Gogeth lancia 1d20 e fa 6. +11 (21:34:11) ChatBot: Gogeth lancia 1d20 e fa 9. +11 (21:34:12) ChatBot: Gogeth lancia 1d20 e fa 12. +11 (21:34:14) ChatBot: Gogeth lancia 1d20 e fa 5. +11 (21:34:15) ChatBot: Gogeth lancia 1d20 e fa 2. +11 (Testa coda)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.