Vai al contenuto

Abo - Xcrawl Eurocup - Chi sarà il vincitore?

Featured Replies

comment_303976

arrivata ai box cerco di far fare alla macchina una derapata circolare, consumando gli pneumatici residui, per poi fermarmi a due metri dalla balaustra che separa la pista dal pubblico

scendo dall'auto e mi concedo un piccolo "bagno di folla" regalando baci a tutto il pubblico

oh i love all of you! next time the cars will be mine, and one of you too!

detto ciò mi incammino cerco il modo per tornare all'arena

@tutti

Spoiler:  

una cosa del genere per capirci

• Risposte 177
  • Visualizzazioni 15,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_303991

@Master

Spoiler:  
con che ritmo cadono i magli? ad intermittenza, oppure cade il primo, poi il secondo e poi il terzo, oppure il primo e il terzo assieme e il secondo da solo?

EDIT:

Mi concentro sul primo maglio, sarà quello che cercherò di passare per primo...

*Devo solo fare attenzione al ritmo, e poi saltare sulla passerella sicura...concentrazione...adesso sono pronto!*

compio un balzo per superare la prima fossa...

comment_304175

"Gone with the wind... aspettiamoli cinque minuti, panamon, se non tornano qui andiamo a cercarli."

@Tutti

Spoiler:  
Scusate la latitanza, ma in questo periodo l'università mi sta succhiando anche quel poco di anima che mi era rimasta :(
  • Author
comment_304346

Franco Bragagna: Jack con un altro salto supera la prima parte della trappola!! E si accinge a superare anche la seconda parte.

Tullio Lauro: Ancora abbastanza semplice, vedremo come si comporterà con le successive.

Franco Bragagna: Nel frattempo Shadow si sta divertendo non poco a consumare completamente il poco di gomme che erano rimaste alla macchina con un spettacolare Burn out!!

Tullio Lauro: Eh si, ci sa fare!!

@ Jack

Spoiler:  
Il pubblico si fa silenzioso nuovamente, in attesa del tuo prossimo salto... Fai dei lunghi sospiri, mentre ti concentri! Il maglio è nel punto giusto, stacchi il salto e atterri dall' altra parte! Un unovo lungo applauso arriva dal pubblico!!

Il maxischermo mostra la tua attuale vincita...

JACK JAIDEN 30.000 €

@ Phobos

Spoiler:  
Il pubblico impazzisce per il tuo burnout!! Riuscito alla perfezione per altro!!

Parcheggi la tua auto nel box, il pubblico è ancora delirante! Di fianco a te si forma un portale... dall' altra parte c'è un corridoio molto simile a quelli già percorsi.

Spoiler:  
Prova di guidare 24

Prova di intrattenere 30

@ Dandy

Spoiler:  
Passano sicuramente più di 5 minuti, Phobos minimo 10, e per Jack sono di più. Vorrei solo sapere che fine ha fatto Pana...
comment_304352

@Master

Spoiler:  
Passo sotto al secondo maglio con tranquillità in modo da ritrovarmi nella parte sicura dopo il secondo maglio, quindi mi concentro di nuovo e salto l'ultima fossa, cercando di prendere un minimo di rincorsa...
comment_304449

scendo dall'auto dando un'occhiata agli pneumatici fumanti, per poi tuffarmi nel portale con una piroetta unita ad una ruota

@DM

Spoiler:  
prova di acrobazia :D
  • Author
comment_304626

Franco Bragagna: Jack continua a passare gli ostacoli, che sembrano abbastanza semplici per lui fino a questo punto!

Tullio Lauro: Già, mentre Phobos da spettacolo con la sua abilità.... A fare ogni cosa?

@ Jack Jayden

Spoiler:  
Non hai bisogno di nessuna riconrsa per saltare la breve fossa.

Quando i tuoi piedi atterrano, il pubblico parte con un nuovo applauso, che si interrompe quando cominci a studiare la prossima difficoltà. Il maxischermo rinnova la tua vincita.

JACK JAIDEN 45.000 €

Davanti a te c'è un semplice salto da fare, solo molto più lungo dei precedenti. Saranno circa 6 metri. Hai una discreta rincorsa da sfruttare, un vero e proprio salto in lungo, se non fosse per la fossa, profonda qualche decina di metri.

@ Phobos

Spoiler:  
Esci dalla macchina con il pubblico ancora delirante, con un rapido gesto li saluti... a modo tuo! La routa riesce perfettamente, entri nel portale.

Il portale si richiude alle tue spalle, Buio, non vedi assolutamente nulla.

comment_304635

ed ora dove mi ha fatto finire quel crucco malefico? controlliamo che non ci siano brutte sorprese in giro

hey guntah, there is a surprise here?

dico impugnando la bacchetta di detect magic ed usando una carica per trovare eventuali auree in zona

comment_304679

Mi inginocchio e sto a meditare per quasi un minuto, quindi pronto per la sfida mi rialzo...osservo per bene la fossa...

*spero non escano sorprese varie...questo Gunther non mi piace affatto*

prendo una rincorsa un pò più lunga e mi appresto a saltare...

@Master

Spoiler:  
+12 a saltare, uso la manovra Wind Stride, dopo averle preparate di nuovo grazie a Adaptive Style, preparo Wind Stride, Flashing Sun, Burning Blade, Shadow Blade Technique, Sudden Leap, dovrebbe essere tutto giusto
  • Author
comment_304701

Franco Bragagna: Phobos sembra un po' persa, nel buio totale del corridoio. Ma ecco che estrae un oggetto per fare luce... Ah no non fa luce.

Tullio Lauro: Jack si prepara al prossimo salto! Lunga rincorsa, stacca.... Noo è scivolato all' ultimo e ora sta precipitando nel vuoto!!!

Franco Bragagna: Fortunatamente per lui è intervenuta la protezione del dungeon, è la caduta è divenuta..... molto più morbida!

@ Jack

Spoiler:  
Il pubblico si fa silenzioso nuovamente, mentre ti concentri per la rincorsa.

Corri, sei pronto per staccare, ma appoggi male il piede, ed il salto è risultato molto più corto di quello che potrebbe essere stato, cerchi di aggrapparti alla parete opposta, ma non ci riesci...

Cominci a precipitare, potrebbe essere la fine...

Fortunatamente per te, la discesa diventa molto ma molto più lenta, e dopo qualche secondo appoggi i piedi per terra. Sei in fondo alla fossa, senti le urla del pubblico, ma non riesci a vederlo, le pareti della fossa lo nascondono.

Si apre un portale vicino a te.. Sembra l' unica via per uscire da questo luogo.

@ Phobos

Spoiler:  
Attivi la tua bacchetta, inizialmente non noti alcuna aura magica... Poi tutto d' un tratto spunta un' aura magica dietro di te, è un portale, simile a quello che hai usato pochi secondi prima.
comment_304703

"M***a!!!!"

grido al vuoto sopra di me...

*ci deve essere stato qualcosa di sbagliato prima della fossa...non posso aver sbagliato così malamente quel salto!*

mestamente mi avvio verso il portale...

*almeno ho preso 45.000 euro...meglio di niente*

il portale è sempre più vicino...

comment_304733

e che è sta roba chi? manco na cadrega per satarse giò a ciapà fià...

mi concentro per capire che tipo di auree magiche ci sono sul portale, se non noto nulla di potenzialmente "pericoloso" cerco di attraversalo

• Author
comment_305320

Franco Bragagna: Beh, almeno due del gruppo si sono ritrovati!

Tullio Lauro: Già. Chissà cosa faranno gli altri però.

Spoiler:  
Phobos sta per entrare nel portale, quando si scontra con Jack che sta uscendo dallo stesso!

Vi ritrovate tutti e due al buio, il portale si è rischiuso.

comment_305330

Mi rialzo velocemente e cerco di mettermi in posizione difensiva, quando mi accorgo che il "corpo" con cui mi sono scontrato è quello di Phobos...

*Mi chiedevo che cosa fosse, essendo tanto morbido...*

"Ah sei tu Phobos, tutto bene? Non sai quello che mi è capitato..."

comment_305423

Cammino avanti e indietro per la stanza per un paio di minuti a braccia conserte, poi mi giro verso Panamon: "Damn it, andiamo. E speriamo che siano ancora tutti interi.". Detto ciò torno indietro fino all'incrocio che abbiamo trovato prima.

@DM

Spoiler:  
Per un po' l'ho aspettato, ma... che facciamo con panamon? Lo piloti tu, o resta lì?
comment_305597

@DM

Spoiler:  
Appoggio una mano sulla grata, pensoso

Mm, di kui non zi pazza... o forze zi?

Spoiler:  
Cerco rapidamente eventuali cardini o leve sulla grata. Se non trovo nulla, torno indietro all'incrocio e prendo l'altra via, non quella con la porta NoGo ^_^

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.