Gogeth Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 arrivata ai box cerco di far fare alla macchina una derapata circolare, consumando gli pneumatici residui, per poi fermarmi a due metri dalla balaustra che separa la pista dal pubblico scendo dall'auto e mi concedo un piccolo "bagno di folla" regalando baci a tutto il pubblico oh i love all of you! next time the cars will be mine, and one of you too! detto ciò mi incammino cerco il modo per tornare all'arena @tutti Spoiler: una cosa del genere per capirci
ChrisLavel Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 @Master Spoiler: con che ritmo cadono i magli? ad intermittenza, oppure cade il primo, poi il secondo e poi il terzo, oppure il primo e il terzo assieme e il secondo da solo? EDIT: Mi concentro sul primo maglio, sarà quello che cercherò di passare per primo... *Devo solo fare attenzione al ritmo, e poi saltare sulla passerella sicura...concentrazione...adesso sono pronto!* compio un balzo per superare la prima fossa...
Marguati Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 "Gone with the wind... aspettiamoli cinque minuti, panamon, se non tornano qui andiamo a cercarli." @Tutti Spoiler: Scusate la latitanza, ma in questo periodo l'università mi sta succhiando anche quel poco di anima che mi era rimasta
Wazabo Inviato 7 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Franco Bragagna: Jack con un altro salto supera la prima parte della trappola!! E si accinge a superare anche la seconda parte. Tullio Lauro: Ancora abbastanza semplice, vedremo come si comporterà con le successive. Franco Bragagna: Nel frattempo Shadow si sta divertendo non poco a consumare completamente il poco di gomme che erano rimaste alla macchina con un spettacolare Burn out!! Tullio Lauro: Eh si, ci sa fare!! @ Jack Spoiler: Il pubblico si fa silenzioso nuovamente, in attesa del tuo prossimo salto... Fai dei lunghi sospiri, mentre ti concentri! Il maglio è nel punto giusto, stacchi il salto e atterri dall' altra parte! Un unovo lungo applauso arriva dal pubblico!! Il maxischermo mostra la tua attuale vincita... JACK JAIDEN 30.000 € @ Phobos Spoiler: Il pubblico impazzisce per il tuo burnout!! Riuscito alla perfezione per altro!! Parcheggi la tua auto nel box, il pubblico è ancora delirante! Di fianco a te si forma un portale... dall' altra parte c'è un corridoio molto simile a quelli già percorsi. Spoiler: Prova di guidare 24 Prova di intrattenere 30 @ Dandy Spoiler: Passano sicuramente più di 5 minuti, Phobos minimo 10, e per Jack sono di più. Vorrei solo sapere che fine ha fatto Pana...
ChrisLavel Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 @Master Spoiler: Passo sotto al secondo maglio con tranquillità in modo da ritrovarmi nella parte sicura dopo il secondo maglio, quindi mi concentro di nuovo e salto l'ultima fossa, cercando di prendere un minimo di rincorsa...
Gogeth Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 scendo dall'auto dando un'occhiata agli pneumatici fumanti, per poi tuffarmi nel portale con una piroetta unita ad una ruota @DM Spoiler: prova di acrobazia
Wazabo Inviato 8 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Franco Bragagna: Jack continua a passare gli ostacoli, che sembrano abbastanza semplici per lui fino a questo punto! Tullio Lauro: Già, mentre Phobos da spettacolo con la sua abilità.... A fare ogni cosa? @ Jack Jayden Spoiler: Non hai bisogno di nessuna riconrsa per saltare la breve fossa. Quando i tuoi piedi atterrano, il pubblico parte con un nuovo applauso, che si interrompe quando cominci a studiare la prossima difficoltà. Il maxischermo rinnova la tua vincita. JACK JAIDEN 45.000 € Davanti a te c'è un semplice salto da fare, solo molto più lungo dei precedenti. Saranno circa 6 metri. Hai una discreta rincorsa da sfruttare, un vero e proprio salto in lungo, se non fosse per la fossa, profonda qualche decina di metri. @ Phobos Spoiler: Esci dalla macchina con il pubblico ancora delirante, con un rapido gesto li saluti... a modo tuo! La routa riesce perfettamente, entri nel portale. Il portale si richiude alle tue spalle, Buio, non vedi assolutamente nulla.
Gogeth Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 ed ora dove mi ha fatto finire quel crucco malefico? controlliamo che non ci siano brutte sorprese in giro hey guntah, there is a surprise here? dico impugnando la bacchetta di detect magic ed usando una carica per trovare eventuali auree in zona
ChrisLavel Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Mi inginocchio e sto a meditare per quasi un minuto, quindi pronto per la sfida mi rialzo...osservo per bene la fossa... *spero non escano sorprese varie...questo Gunther non mi piace affatto* prendo una rincorsa un pò più lunga e mi appresto a saltare... @Master Spoiler: +12 a saltare, uso la manovra Wind Stride, dopo averle preparate di nuovo grazie a Adaptive Style, preparo Wind Stride, Flashing Sun, Burning Blade, Shadow Blade Technique, Sudden Leap, dovrebbe essere tutto giusto
Wazabo Inviato 8 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Franco Bragagna: Phobos sembra un po' persa, nel buio totale del corridoio. Ma ecco che estrae un oggetto per fare luce... Ah no non fa luce. Tullio Lauro: Jack si prepara al prossimo salto! Lunga rincorsa, stacca.... Noo è scivolato all' ultimo e ora sta precipitando nel vuoto!!! Franco Bragagna: Fortunatamente per lui è intervenuta la protezione del dungeon, è la caduta è divenuta..... molto più morbida! @ Jack Spoiler: Il pubblico si fa silenzioso nuovamente, mentre ti concentri per la rincorsa. Corri, sei pronto per staccare, ma appoggi male il piede, ed il salto è risultato molto più corto di quello che potrebbe essere stato, cerchi di aggrapparti alla parete opposta, ma non ci riesci... Cominci a precipitare, potrebbe essere la fine... Fortunatamente per te, la discesa diventa molto ma molto più lenta, e dopo qualche secondo appoggi i piedi per terra. Sei in fondo alla fossa, senti le urla del pubblico, ma non riesci a vederlo, le pareti della fossa lo nascondono. Si apre un portale vicino a te.. Sembra l' unica via per uscire da questo luogo. @ Phobos Spoiler: Attivi la tua bacchetta, inizialmente non noti alcuna aura magica... Poi tutto d' un tratto spunta un' aura magica dietro di te, è un portale, simile a quello che hai usato pochi secondi prima.
ChrisLavel Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 "M***a!!!!" grido al vuoto sopra di me... *ci deve essere stato qualcosa di sbagliato prima della fossa...non posso aver sbagliato così malamente quel salto!* mestamente mi avvio verso il portale... *almeno ho preso 45.000 euro...meglio di niente* il portale è sempre più vicino...
Gogeth Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 e che è sta roba chi? manco na cadrega per satarse giò a ciapà fià... mi concentro per capire che tipo di auree magiche ci sono sul portale, se non noto nulla di potenzialmente "pericoloso" cerco di attraversalo
Wazabo Inviato 10 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2009 Franco Bragagna: Beh, almeno due del gruppo si sono ritrovati! Tullio Lauro: Già. Chissà cosa faranno gli altri però. Spoiler: Phobos sta per entrare nel portale, quando si scontra con Jack che sta uscendo dallo stesso! Vi ritrovate tutti e due al buio, il portale si è rischiuso.
ChrisLavel Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 Mi rialzo velocemente e cerco di mettermi in posizione difensiva, quando mi accorgo che il "corpo" con cui mi sono scontrato è quello di Phobos... *Mi chiedevo che cosa fosse, essendo tanto morbido...* "Ah sei tu Phobos, tutto bene? Non sai quello che mi è capitato..."
Marguati Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 Cammino avanti e indietro per la stanza per un paio di minuti a braccia conserte, poi mi giro verso Panamon: "Damn it, andiamo. E speriamo che siano ancora tutti interi.". Detto ciò torno indietro fino all'incrocio che abbiamo trovato prima. @DM Spoiler: Per un po' l'ho aspettato, ma... che facciamo con panamon? Lo piloti tu, o resta lì?
Gogeth Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 mha... con sto buio non si vede na cippa... non è che hai dietro un cerino? dico molto scazzata al modello
ChrisLavel Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 "Dovrei avere una torcia...fammi controllare..." @Master Spoiler: mi dici se nell'equipaggiamento standard è compresa una torcia?
0positivo Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 @DM Spoiler: Appoggio una mano sulla grata, pensoso Mm, di kui non zi pazza... o forze zi? Spoiler: Cerco rapidamente eventuali cardini o leve sulla grata. Se non trovo nulla, torno indietro all'incrocio e prendo l'altra via, non quella con la porta NoGo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.