Vai al contenuto

Chi è il miglior cattivo presente nei giochi di FF7 11 utenti hanno votato

1. 1. Chi è il miglior cattivo presente nei giochi di FF7

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

Pubblicato
comment_32513

Ultimamente è saltato fuori che Seifer sià piu figo di Sephiroth ?!?!? Ma dai non scherziamo :lol::lol::lol: come si può paragonare Sephiroth a Seifer !!!!

Secondo me Sephiroth è il miglior cattivo della storia mai creato per un videogioco e non scherzo affatto !!!

Voi grandi fan che ne pensate ?!?!?

• Risposte 29
  • Visualizzazioni 6,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_32515

Chissà perkè me l'aspettavo questa discussione, ma dovresti metterci un sondaggio!

Naturalmente dico Sephiroth... Seifer si è fatto fregare dalla Strega e si è fatto pure comandare mentalmente!

comment_32521

Avendo giocato dei due solo a FF8 sono 'costretto' a dire Seifer...per ora! :evilhot:

P.s. va bene lo stesso anche se non sono proprio accanito? :redface:

comment_32551

scusate ma credo che il sondaggio sia inutile :-p . chi ha giocato entrambi non èuò che votare il mitico essere dai capelli bianchi :cool:

comment_32569

Da parere mio, avendo finito entrambi, non esiste il problema di

fissare questo paragone: Seifer è ancora un bamboccio.

:evilhot:Sephirot Rulez

comment_32622

In effetti Sephiroth è ad un altro livello...daiii che paragoni assurdi! :-D

A questo punto facciamo la gara tra Sephiroth e un Moguri! ;-)

comment_32727

Bè dipende da ke Moguri...

Sai il moguri Cait Sith Necro di Lulu in FF10 è capace di uccidere con un solo colpo... e Sephiroth non possiede capacità da FF10 tipo Immune a Morte +

comment_32734

Sarà un sondaggio inutile, ma ci tengo a dire che voto Sephiroth: Seifer è uno sfigato, non scherziamo... (ma mi piace di più FF8)

comment_32741

Sarà un sondaggio inutile, ma ci tengo a dire che voto Sephiroth: Seifer è uno sfigato, non scherziamo... (ma mi piace di più FF8)

Bravo... bisogna porprio dire ke Seifer si è fatto letteralmente fregare dalla Strega, Sephiroth invece nessuno lo frega...

comment_32777

Rispondo solo dicendo che il 1° si Sephirot, il 2° sulla scia del primo Seifer.

Mmh nomi simili, forse che il 2° sia una copiaccia del 1°

Cmq Seifer è nullo come cattivo, Edea e la Strega sono i VERI cattivi di FF8

comment_32864

Bè dipende da ke Moguri...

Sai il moguri Cait Sith Necro di Lulu in FF10 è capace di uccidere con un solo colpo... e Sephiroth non possiede capacità da FF10 tipo Immune a Morte +

Macchè macchè, Sephiroth resiste pure a Zanmato! ;-)

comment_32867

Macchè macchè, Sephiroth resiste pure a Zanmato! ;-)

Non parlarmi di Zanmato ke x distruggere gli eoni dark ho consumato tutti i miei soldi a forza di fare quella mossa!

Però devo dire ke l'animazione di Zanmato è veramente forte....

• 1 anno dopo...
comment_118618

anche se hanno chiuso il sondaggio, sono dell'idea che Sephirot sia il migliore in assoluto!!! Non c'è paragone. In più credo che ff7 sia il "capitolo" migliore della serie.

:bye:

comment_118659

concordo in pieno tra sephirot e seifer non c'è storia....

ma per quanto riguarda i final devo dire che l'8 è più bello, anche se il 7 mi è rimasto nel cuore...quanto tempo per battere l'emerald weapon :cool:

comment_118682

scusate in anticipo per quello che sto per dire...ma io preferisco Seifer...è il mio personaggio preferito di tutti i Final Fantasy :mrgreen: e poi lui non è un cattivo, da paragonarlo a Sephirot o Seymour, è solo un povero ragazzo incompreso da tutti :-(

comment_118685

Io come sirya vado controcorrente...oltre a ritenere ff8 il secondo migliore ff di tutta la serie....(il mio preferito è il 9:-p ).....io come cattivo preferisco Seifer a Sephirot.....

:bye:

comment_118692

Allora, il migliore è Sephirot... Seifer non ha neanche 1/1000 di cattiveria rispetto al suo predecessore.

Sephirot è nettamente il + cattivo!! :mad: :mad: :mad: