Halaster Inviata 6 Febbraio 2009 Segnala Inviata 6 Febbraio 2009 Visti i disatrosi incassi in America la Sony a deciso di non far uscire in Italia il nuovo film sul punitore, famigerato personaggio Marvel, che era in programma per Aprile.............peccato perchè stavolta (il primo era cosi-cosi)non sembrava niente male.
tamriel Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Nooooooooooo...peccato, mi incuriosiva....
Mago Jin Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Mh...il pregresso non era positivo...quella ciofeca alla Max Payne...con tutto il rispetto per Max Payne.
freppi Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 ehm .. credo sia Punisher e non Punischer
Mago Jin Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 ehm .. credo sia Punisher e non Punischer Uhm...credo fosse voluto...no?
Halaster Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Uhm...credo fosse voluto...no? ahime no, ultimamente ho pochissimo tempo e quando posto scrivo in superfretta. Io e la mia grammatica ormai ci parliamo solo tramite i nostri avvocati:-D
Messaggio consigliato