manfredellobello94 Inviata 7 Febbraio 2009 Segnala Inviata 7 Febbraio 2009 ho letto nel manuale dei livelli epici che molti dei personaggi epici del faerun son "eletti di Mystra". sò solo che è un archetipo ma nn sò nè in che manuale nè come funziona. sbaglio o dona +10 alla costituzione? grandissimi!! in anticipo!!
Hywel Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 essere un eletto non è un archetipo ma un rango, uno status, diventare eletto di mystra (ma anche di qualunque altra divinita) vuol dire averla servita cosi bene, cosi fedelmente e cosi gloriosamente che la divinita stessa ti ha premiato facendoti diventare uno dei suoi campioni
Blackstorm Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 ho letto nel manuale dei livelli epici che molti dei personaggi epici del faerun son "eletti di Mystra". sò solo che è un archetipo ma nn sò nè in che manuale nè come funziona. sbaglio o dona +10 alla costituzione? L'archetipo di Eletto di Mystra lo trovi su Forgotten Realms Campaign Setting, dalle parti della descrizione di Elminster. In realtà gli eletti di mystra sono abbastanza pochi, ci sono le sette sorelle, elminster e uno o due altri. Comunque si, fra le altre cose, da anche +10 cos. Però prendere un simile archetipo è sempre soggetto all'autorizzazione del master.
Alexandre Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Se ti interessa esistono infatti anche gli eletti di Bane e l'eletto di Gilgeam.Ciao!
NinjaFelice Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 L'archetipo di Eletto di Mystra lo trovi su Forgotten Realms Campaign Setting, dalle parti della descrizione di Elminster. In realtà gli eletti di mystra sono abbastanza pochi, ci sono le sette sorelle, elminster e uno o due altri. Comunque si, fra le altre cose, da anche +10 cos. Però prendere un simile archetipo è sempre soggetto all'autorizzazione del master. Niente linguaggio da sms, grazie. sono 9 gli eletti di mystra
Blackstorm Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 sono 9 gli eletti di mystra Appunto: le sette sorelle, elminster, e mi pare arunsun...
LudTW Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 I nove eletti di Mystra sono: le sette sorelle(tra qui la Simbul e Storm Silverhand), Elminister e Kheluben "bastone nero" Arunsun.
Chaya Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 I nove eletti di Mystra sono: le sette sorelle(tra qui la Simbul e Storm Silverhand), Elminister e Kheluben "bastone nero" Arunsun. ...e Lady Uriel HeartFire.
Blackstorm Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 ...e Lady Uriel HeartFire. Non è una delle sette?
Morwen Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Non è una delle sette? No, le sette sono La Simbul, Dove, Laeral, Storm, Alustriel, Sylune e Qiluè.
manfredellobello94 Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 ma ce la possibilità di poter diventare un eletto di mystra o simile?
Gogeth Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 se il master te lo concede si... però è molto difficile diventare eletto di una divinità
Aerys II Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 No, le sette sono La Simbul, Dove, Laeral, Storm, Alustriel, Sylune e Qiluè. Dove è quella del sapone? A livello "narrativo", dove si trova questa faccenda?
LudTW Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 ...e Lady Uriel HeartFire. Ma così i 9 diventano 10... @Aerys Dipende, i prescelti sono presentati nell'ambientazione di Faerun, ma se hai anche il manuale dei livelli epici 3.0 ne trovi alcuni!
Blackstorm Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Dove è quella del sapone? A livello "narrativo", dove si trova questa faccenda? Forgotten realms campaign setting. Ci sono le sette sorelle, elminster, arunsun, sicuro. Uriel non so se c'è descritta.
Morwen Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 @Chaya In effetti questa Uriel non mi pare di conoscerla, nè l'ho trovata sul manuale. Sai dirmi qualcosa di più e dove trovare qualcosa a proposito? @Aerys.. =_= In realtà sui manuali c'è abbastanza poco, ma sulle sette sorelle è stato pubblicato Silverfall - Stories of the Seven Sisters (non tradotto).
Aerys II Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Ok, vi ringrazio per le dritte sui manuali, ma io mi riferivo a romanzi e/o racconti...
iKaR Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Un mio ladro una volta a provato a scippare un'eletta di Mystra... Ma non sapeva chi fosse Vi dico solo che è andata male
Supermoderatore Ithiliond Inviato 9 Febbraio 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Un mio ladro una volta a provato a scippare un'eletta di Mystra... Ma non sapeva chi fosse Vi dico solo che è andata male Spero che lo scippo non consistesse nel "prelievo di oggetti magici dai capelli" dell'eletta in questione, altrimenti te la sei proprio andata a cercare In realtà sui manuali c'è abbastanza poco, ma sulle sette sorelle è stato pubblicato Silverfall - Stories of the Seven Sisters (non tradotto). Quel mitico libro che non riesco a trovare @Aerys II: A livello narrativo se mastichi un po' di inglese puoi leggerti Silverfall (ammesso che riesci a trovarlo/ordinarlo, dovrebbe essere uscita una riedizione recentemente, la riconosci per il diverso marchio FR) per quanto riguarda le Sette Sorelle, poi ci sono la Trilogia di Elminster e l'Epopea di Elminster dedicate al vecchio rompiscatole, l'Epopea di Elminster descrive bene anche i rapporti esistenti tra i vari eletti
Messaggio consigliato