manfredellobello94 Inviata 7 Febbraio 2009 Segnala Inviata 7 Febbraio 2009 Scusate sn nuovo ma personalmente penso di intendermi di D&D ( ma mai quanto voi!!) anche se cè una cosa che nn riesco a trovare in nessun manuale: come cavolo si calcola il tempo a D&D?
Salazar Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Non lo trovi semplicemente perchè non c'è alcuna particolare indicazione. Potresti non contare i giorni oppure tenere un calendario aggiornato, a tua discrezione.
LudTW Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Scusate sn nuovo ma personalmente penso di intendermi di D&D ( ma mai quanto voi!!) anche se cè una cosa che nn riesco a trovare in nessun manuale: come cavolo si calcola il tempo a D&D? Cosa vorresti dire? I ruond sono di 6 secondi. I mesi, gli anni ecc... vengono contati in maniera diversa da ambientazione ad ambientazione...
thondar Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Se intendi a quanto corrisponde un giorno di D&D in termini di tempo reale la risposta è che deve deciderlo il DM in base al ritmo narrativo.
LudTW Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Se intendi a quanto corrisponde un giorno di D&D in termini di tempo reale la risposta è che deve deciderlo il DM in base al ritmo narrativo. Esatto, e non è detto che sia sempre lo stesso tempo, potrebbe far passare diverse settimane in pochi minuti e una giornata in più sessioni.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora