viridiana Inviata 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviata 8 Febbraio 2009 Quando ho letto la notizia mi è venuto un coccolone! Il link non me lo apre, qualcuno sà qualcosa??? NEIL GAIMAN DIRIGE IL FILM DI DEATH? Da The Beat Secondo il sito www.filmick.co.uk sarà diretto da Neil Gaiman il film tratto dal fumetto Death - L'alto costo della vita. Gaiman, alla sua prima esperienza da regista, è anche lo scrittore del fumetto, una toccante storia che ha per protagonista Didi (nomignolo affettuoso della Morte), sorella di Sandman. Shia LaBeouf dovrebbe interpretare la parte di Sexton Furnival. Se non conoscete il fumetto di Neil Gaiman e Chris Bachalo potete leggere il primo numero in rete, in attesa che esca la nuova edizione della Planeta (il prossimo 15 giugno). Gaiman è considerato uno dei maggiori scrittori di fumetti degli ultimi vent'anni ma il suo esordio in campo cinematografico è stato deludente. Non è infatti piaciuto Mirrormask, di cui ha curato la sceneggiatura (in questo caso la regia era di McKean, il copertinista di Death e Sandman). In questo articolo trovate qualche informazione sugli altri progetti cinematografici che vedono coinvolto Neil Gaiman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Confermo tutto, il titolo originale sarà "Death and me" ed è tratto da "l'alto costo della vita". Gaiman scrive l'adattamento e dirige, sotto l'ala protrettrice di Guillermo Del Toro. Per gli anglofoni ecco il link alla wiki UK Death Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Confermo tutto, il titolo originale sarà "Death and me" ed è tratto da "l'alto costo della vita". Gaiman scrive l'adattamento e dirige, sotto l'ala protrettrice di Guillermo Del Toro. Per gli anglofoni ecco il link alla wiki UK Death Eccellente! direi che ci possiamo aspettare un buon film, date le premesse ! ottima la scelta de "l'alto costo della vita". sinceramente lo trovo il migliore fra i due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashrat Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Shia LaBeouf? Qualcuno mi dica che è uno scherzo e che quel coso non reciterà nel film su Death Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Shia LaBeouf? Qualcuno mi dica che è uno scherzo e che quel coso non reciterà nel film su Death a me come attorino piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Io sarei più curiosa di sapere di fà Death Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Io sarei più curiosa di sapere di fà Death Secondo me lucy liu http://i3.photobucket.com/albums/y54/ticopelp/dimfuture/neil_gaiman_death_movie.jpg http://hotandnerdy.files.wordpress.com/2007/09/hn-instyle-lucy-liu-main.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 io non vedo l'ora Tempo fa costruii per una mia amica (come regalo per lei ma ne feci uno anche per me) un orologio da muro con l'immagine di Death. A me i film in cui Gaiman ha in qualche modo partecipato, sono sempre piaciuti. non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Mmhh...Shia Lebouf...la voce italiana non mi piace, per cui sana visione in lingua originale...chissà chi farà Death!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Mmhh...Shia Lebouf...la voce italiana non mi piace, per cui sana visione in lingua originale...chissà chi farà Death!!! un'attrice di cui ti piacerà più la voce italiana che la sua originale e resterai col dubbio se vedere il film in orignale o doppiato. Poi non riuscendo a risolvere il dilemma inventerai un software che permetterà di vedere i film in lingua originale ma scegliendo gli attori a cui si vorrà invece applicare la voce doppiata e a quali lasciare quella propria. Nel tal caso, sia che si tratti di lingua inglese che di altre meno conosciute o impossibili da comprendere, si potranno selezionare i sottotitoli solo quando ci saranno le parti degli attori/attrici lasciati in originale, e avrai implementato il meccanismodei sottotitoli con un traduttore simultaneo che verificherà, correggendola in tempo reale, la correttezza della traduzione. Diventerai milionario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Shia LaBeouf non è Robert DeNiro ma non è nemmeno Martufello... diciamo che è buono per un personaggio secondario o comunque relativamente messo in ombra. Quanto a Lucy Liu, non saprei... Interessante articolo, in ogni caso: http://www.neilgaiman.com/p/Cool_Stuff/Essays/Essays_About_Neil/Neil_Gaiman%27s_Film_Work Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Che bello, non vedo l'ora che arrivi al cinema! Approfitto per segnalare che a luglio uscirà in Italia Coraline, sempre tratto da un libro di Gaiman... Se non lo avete letto ve lo consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashrat Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Lucy Liu è bella e brava, ma non so quanto ci starebbe bene una quarantenne (per quanto splendida) nel ruolo di Death, che nella storia in questione passa per una sedicenne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Lucy Liu è bella e brava, ma non so quanto ci starebbe bene una quarantenne (per quanto splendida) nel ruolo di Death, che nella storia in questione passa per una sedicenne Allora una sconosciuta. brava. Non so, attrici famose non ce ne vedo. Parlavo di Lucy Lui non perché mi piace, ma perché è... somaticamente attinente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Boh, raramente nei film/telefilm americani si vedono personaggi che dimostrino l'età che dovrebbero avere, quindi non mi stupirei particolarmente se ci mettessero una più che ventenne. Non una di quarant'anni in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 sicuramente troveranno un'attrice idonea, nel caso in Gaiman si fissasse con Lucy Liu (e spero lo faccia) potrebbe autorizzare una deroga stilistica e mettere una quarantenne nei panni di Death; in fin dei conti, quanti anni ha la morte? O quanti ne deve dimostrare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Che bello, non vedo l'ora che arrivi al cinema! Approfitto per segnalare che a luglio uscirà in Italia Coraline, sempre tratto da un libro di Gaiman... Se non lo avete letto ve lo consiglio Deve essere super! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Deve essere super! Moolto interessante...ma, e se Death la facesse Natalie Portman? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Moolto interessante...ma, e se Death la facesse Natalie Portman? Passerei un'intera settimana al cinema :-D:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato