Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Spero proprio non venga continuata, sarebbe davvero un peccato ripetere l'errore commesso a metà serie. Ho trovato su internet un fantomatico capitolo 109 (ma non finiva col 108? Un numero simbolico del buddismo) secondo voi è vero o è un falso?Il Capitolo 109 è originale, ma è una storia a sè, come l'episodio pilota.
Revel Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Io lo avrei fatto finire con una bella scazzottata tra L e Kira, terminata con l'omicidio di questi da parte di un clan di gangster afroamericani, che si allontanano con Misa a bordo di Mercedes neri, con <<Fuck the police>> a tutto volume... Beh che volete? Sempre meglio del figlio di Light!
Jalavier Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Chiedo scusa ai Mod per il cross posting ma ricordo che ci fosse interesse per il gioco di carte di Death Note. Ho scritto una recensione di Death Note il gioco di investigazione, dopo averlo acquistato a Lucca e provato.
Messaggio consigliato