XXXorkoXXX Inviata 8 Febbraio 2009 Segnala Inviata 8 Febbraio 2009 ma un gigante quanto TA ha? questo dubbio mi perseguita da sempre vi prego di risopondere
orgoglio elfico Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Dovresti controllare nel codex. Ma credo che non abbia TA, ma abbia Rigenerazione. L'abilità rigenerazione (ce l'hanno troll, giganti) permette di fare un altro tipo di tiro per salvare il personaggio dalla ferita (garantisce un lancio salvezza di 4+). Per il gigante è come avere un TA di 4+...
thekingofbronx Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 esiste un codex da comprare ed un regolamento... potresti anche evitare di intasare i topic con queste inutili domande che trovi magari anche su discussioni precedenti. se non ti fossi accorto esiste la modalità cerca.
Eiden Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Da quello che mi ricordoil troll ha rigenerazione mentre il gicante nulla, solo R alto
Imbemaster Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Il gigante non ha ne rigenerazione, ne un TA. Considera che il vero utilizzo del gigante è quello di essere buttato sulle unità più dure dell'avversario, sperando in qualche colpo pesante, ma soprattutto: che muoia! La regola più bella, e utile, del gigante è quella di schiacciare i nemici sotto il suo titanico deretano quando muore, infliggendo un discreto numero di colpi, il più delle volte. Quindi, fregatene di TA e rigenerazione. Il gigante è quanto di più orchesco esista, una macchina di morte nuda e puzzolente, che si infila i nemici nelle mutande e li schiaccia a colpi di Tip Tap, non ha bisogno di TA.
Messaggio consigliato