DarthGabry Inviata 8 Febbraio 2009 Segnala Inviata 8 Febbraio 2009 Mi presento dopo dato che sto andando a mangiare fuori e oggi pome devo giocare D&D XD. Vorrei sapere se l'halfling ha dei bonus sul tiro per colpire e sulla CA essendo di taglia piccola, o eventualmente se esistono bonus per persone di taglia piccola. Grazie ^^
zelgadiss Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Vorrei sapere se l'halfling ha dei bonus sul tiro per colpire e sulla CA essendo di taglia piccola, o eventualmente se esistono bonus per persone di taglia piccola. Grazie ^^ sono già conteggiati nella descrizione della razza. in ogni caso dall'srd, nella descrizione dell'halfling Small: As a Small creature, a halfling gains a +1 size bonus to Armor Class, a +1 size bonus on attack rolls, and a +4 size bonus on Hide checks, but she uses smaller weapons than humans use, and her lifting and carrying limits are three-quarters of those of a Medium character.
DarthGabry Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Non ho capito però se i bonus di taglia piccola quindi devono essere utilizzati.
zelgadiss Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Non ho capito però se i bonus di taglia piccola quindi devono essere utilizzati. in che senso? se sei un halfling, cioè di taglia piccola, li usi. altrimenti no.
LudTW Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Non ho capito però se i bonus di taglia piccola quindi devono essere utilizzati. Nella descrizione delle razze all'inizio del manuale del giocatore c'è scritto che l'halfling è di taglia piccola e tutti i benefici che questo comporta.
Crisc Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Ma parliamo di 3.5 o di 4? Perché se è 3.5 ti hanno risposto... se è 4 non hai alcun bonus
orcus Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Ma parliamo di 3.5 o di 4? Perché se è 3.5 ti hanno risposto... se è 4 non hai alcun bonus infatti. Ma credo che ancora una volta abbiano sbagliato a postare:banghead:
Messaggio consigliato