DarthGabry Inviata 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviata 8 Febbraio 2009 Mi presento dopo dato che sto andando a mangiare fuori e oggi pome devo giocare D&D XD. Vorrei sapere se l'halfling ha dei bonus sul tiro per colpire e sulla CA essendo di taglia piccola, o eventualmente se esistono bonus per persone di taglia piccola. Grazie ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Vorrei sapere se l'halfling ha dei bonus sul tiro per colpire e sulla CA essendo di taglia piccola, o eventualmente se esistono bonus per persone di taglia piccola. Grazie ^^ sono già conteggiati nella descrizione della razza. in ogni caso dall'srd, nella descrizione dell'halfling Small: As a Small creature, a halfling gains a +1 size bonus to Armor Class, a +1 size bonus on attack rolls, and a +4 size bonus on Hide checks, but she uses smaller weapons than humans use, and her lifting and carrying limits are three-quarters of those of a Medium character. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthGabry Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Non ho capito però se i bonus di taglia piccola quindi devono essere utilizzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Non ho capito però se i bonus di taglia piccola quindi devono essere utilizzati. in che senso? se sei un halfling, cioè di taglia piccola, li usi. altrimenti no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Non ho capito però se i bonus di taglia piccola quindi devono essere utilizzati. Nella descrizione delle razze all'inizio del manuale del giocatore c'è scritto che l'halfling è di taglia piccola e tutti i benefici che questo comporta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Ma parliamo di 3.5 o di 4? Perché se è 3.5 ti hanno risposto... se è 4 non hai alcun bonus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 Ma parliamo di 3.5 o di 4? Perché se è 3.5 ti hanno risposto... se è 4 non hai alcun bonus infatti. Ma credo che ancora una volta abbiano sbagliato a postare:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato