Hextor Inviata 8 Febbraio 2009 Segnala Inviata 8 Febbraio 2009 Mi chiedevo se esistesse un database delle mappe delle città dei Forgotten, o se più semplicemente esiste un generatore di mappe. Per crerare dungeon o piccoli paesini uso Dundjinni, ma un'intera città con questo programma è frustrante
LudTW Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Mi chiedevo se esistesse un database delle mappe delle città dei Forgotten, o se più semplicemente esiste un generatore di mappe. Per crerare dungeon o piccoli paesini uso Dundjinni, ma un'intera città con questo programma è frustrante Io me le invento da me, cos'è dunjinni?
Hextor Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Si anche io mi sono disegnato con un programmino e paint la mappa della prima città, ma è stato frustrante a dir poco. Quindi, sostanzialmente, mi dici che non esiste niente a riguardo? Per quanto riguarda Dundjinni, è un programma a pagamento per creare dungeon ecc... ecc.... Trovi qui la demo http://www.dundjinni.com/info/demo.htm
LudTW Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Si anche io mi sono disegnato con un programmino e paint la mappa della prima città, ma è stato frustrante a dir poco. Quindi, sostanzialmente, mi dici che non esiste niente a riguardo? Per quanto riguarda Dundjinni, è un programma a pagamento per creare dungeon ecc... ecc.... Trovi qui la demo http://www.dundjinni.com/info/demo.htm Non ti dico che non esiste nulla, solo che io non ne sono a conoscenza... Forse se cerchi un po su google.immagini trovi qualcosa ma non ti so proprio dire!
Hextor Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Grazie lo stesso LudTW; per Dundjinni se ti interessa fammi sapere.
Xamlas Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 un database vero e proprio di mappe di città del Faerun non lo conosco, ma se non ricordo male sul sito della wotc qualcosa si trova, o più semplicemente vai su immagini di google, digiti il nome della città che ti interessa e vedi se si trova qualcosa
Mago Jin Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Io fdi solito butto giù qualcosa a Photoshop o a mano, ma anch'io cerco un programmino simile! Dunjinni com'è?
Lothavier Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Mi chiedevo se esistesse un database delle mappe delle città dei Forgotten, o se più semplicemente esiste un generatore di mappe. Per crerare dungeon o piccoli paesini uso Dundjinni, ma un'intera città con questo programma è frustrante C'era un programma relativo alla seconda edizione chiamato Forgotten Realms Atlas. Praticamente una specie di google-earth faeruniano, ma non ho idea di dove trovarlo, prova a cercarlo in giro.
Silverleaf Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Mi chiedevo se esistesse un database delle mappe delle città dei Forgotten, o se più semplicemente esiste un generatore di mappe. Per crerare dungeon o piccoli paesini uso Dundjinni, ma un'intera città con questo programma è frustrante le mappe delle principali città dovrebbero essere sui manuali specific,come "le marche d'argento" o la città deglii splendori: Waterdeep"(dico dovrebbero perchè non ne ho certezza, non avendo potuto sfogliare i suddetti libri)
Jack Ryan Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Bene o male sono reperibili in internet quelle delle città maggiori (in genere Waterdeep, Silverymoon e poco altro). Nei manuali della seconda edizione, però, ce n'erano di più, e molti supplementi sono scaricabili liberamente dal sito della Wizard. Ad esempio, tempo fa ne avevo trovata una di Suzail, su un manuale riguardante il Cormyr reperito proprio lì
Hextor Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Per quanto riguarda l'Atlas non ne esiste uno della 3; esiste solo della 2 e lo vendono a peso d'oro, in quanto raro. Nel sito della Wizard non ho trovato molte mappe; il destino mi porta a comicinare a farmale con Dundjinni
Kursk Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Mi sa che la ricerca di mappe gratuite on-line sarà dura... Però forse sul portale di wikipedia dedicato a Faerun qualcosa trovi... ripeto... forse... MOOOOOLTO FORSE!
Gondar Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Anche a me interesserebbero le mappe del Faerun, in particolare Baldur's Gate.
Jack Ryan Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Prova a cercare QUI. Sono i supplementi per la seconda edizione liberamente scaricabili di cui ti dicevo. Forse trovi qualcosa che ti può essere utile.
andrea15172 Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Vai su google immagini e digita il nome di una città , tipo "suzail" o "Waterdeep" Potresti avere piacevoli sorprese . :bye:
Hextor Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Ringrazio tutti, per l'aiuto. Girellando ho trovato qualcosina; non è facile trovare città del Thesk visto che non sono molto famose.
Messaggio consigliato