DarthVader Inviata 8 Febbraio 2009 Segnala Inviata 8 Febbraio 2009 Lo so è prestino, ma è già tempo di fermare le case e organizzarci. Io e Celandra avremmo la possibilità di fermare la casa in cui siamo stati lo scorso anno. Quindi vorremmo sapere chi è interessato. Naturalmente diamo la precedenza a chi è stato in casa con noi lo scorso anno e in più direi che si possono sistemare un paio di sacchi a pelo e il divano
Azar Pinkur Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 O_o Mancano 9 mesi... che è, un parto? Comunque, se conta qualcosa, io cercherò di esserci quest'anno... ma se i casini sono come quelli del 2008 -.-"
DarthVader Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 O_o Mancano 9 mesi... che è, un parto? bè se vuoi un casa ad uno sputo dalla fiera, sugli 80 euri complessivi a capoccia... non è poi così presto
Strikeiron Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Io sarò senza lavoro ma un posto per due giorni me lo prenoto.
Mefistofele Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Mia madre ha detto: "Se ci vuoi andare ci si organizza". Quindi penso di poter venire; ovviamente non mi lasciano andare da solo e credo che mio padre venga con me, indi per cui non so se starò con voi. Giusto per informazione: si sanno le date precise?
Aerys II Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 La mia vita è una grande X, ma sono anni che voglio venire a Lucca. Se poi c'è Mefistofele non posso perdermi l'edizione! Cercherò di farcela.
Balder Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 chi sa i giorni li dica il prima possibile. per quanto mi riguarda, spero di non aver problemi. chi era in appartamento con me sa qualcosa?! l'abbiamo ancora?
LudTW Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Quest'anno piacerebbe venire pure a me... vedrò di organizzarmi!|
Shar Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 La mia vita è una grande X, ma sono anni che voglio venire a Lucca. Se poi c'è Mefistofele non posso perdermi l'edizione! Cercherò di farcela. La mia è piuttosto una Y, ma non vi dico dove si è piantata... Condivido gli "anni che voglio venire". Condivido anche Mefistofele. Solo che fare un piano con nove mesi di anticipo mi è impossibile...
Azar Pinkur Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Non sono ancora ufficiali le date ma essendo il primo novembre una domenica immagino LuccaC&G inizi giovedì 29 ottobre
Mad Master Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Ma dico... ancora le date non le sanno manco gli organizzatori e già vorreste prenotare casa? Si saprà qualcosa della fiera verso luglio-agosto, non credo prima, e in quel periodo al massimo saranno i giorni della fiera e niente più...
Azar Pinkur Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 Magari non così tardi... e probabilmente le date sono quelle che ho detto io... certo anche secondo me è presto più che altro perchè nessuno sa se ci sarà o no
Lothavier Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 L'anno scorso abbiamo iniziato a organizzarci ad aprile, e i giorni si sapevano già da un pezzo.. insomma adesso forse è presto, ma non così presto. Io aspetterei un mesetto e poi bloccherei le case (tanto alla fine i giorni sono sempre quelli).
Joe Perficio Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Mmm... Quest'anno non me lo faccio scappare :naughty: , E mi farebbe molto piacere stare in casa con qualcuno di voi Diellini, e perchè l'ho già fatto nel 2007 e mi sono divertito un mondo, e perchè non posso, a quanto pare, affidarmi agli "amici" di qua che mi hanno fatto un pacco mostruoso nel 2008! Quindi se c'è un posto in questa fantomatica casa ad uno sputo dalla fiera ad 80 euro al giorno, che non è niente male, io ci sto. Tenetemi in conto!
DarthVader Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Ma dico... ancora le date non le sanno manco gli organizzatori e già vorreste prenotare casa? Si saprà qualcosa della fiera verso luglio-agosto, non credo prima, e in quel periodo al massimo saranno i giorni della fiera e niente più... noi abbiamo bloccato la casa sulla fiducia per i giorni della fiera, qualunque essi siano... del resto non credo che non ci saranno richieste...
Mad Master Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Ah, beh... allora... Dovessi riuscire a venire anche quest'anno, potrei servirmi del mio "letto portatile" e unirmi a voi, ma lo saprò solo verso metà ottobre con certezza...
DarthVader Inviato 10 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2009 io direi che adesso è tempo di parlarne... le case iniziano ad essere prenotate...
Balder Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Inviato 10 Aprile 2009 direi proprio di si!. contatto luth per l'appartamento nostro e sentire come stiamo messi. se si replica con lo stand ci sono a dare una mano e quindi a farmi 4 giorni.
Mefistofele Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Inviato 10 Aprile 2009 Ripeto che io DOVREI esserci, ma devo venire con mio padre perchè da solo non mi mandano quindi non sarò con voi... Spero però di incontrarvi :bye:
Lothavier Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Inviato 10 Aprile 2009 Bloccare subito le case.. a riempirle ci si pensa poi, tanto i posti non sono mai stati un problema mi pare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.