Pubblicato 8 Febbraio 200916 anni comment_295419 Lo so è prestino, ma è già tempo di fermare le case e organizzarci. Io e Celandra avremmo la possibilità di fermare la casa in cui siamo stati lo scorso anno. Quindi vorremmo sapere chi è interessato. Naturalmente diamo la precedenza a chi è stato in casa con noi lo scorso anno e in più direi che si possono sistemare un paio di sacchi a pelo e il divano
8 Febbraio 200916 anni comment_295455 O_o Mancano 9 mesi... che è, un parto? Comunque, se conta qualcosa, io cercherò di esserci quest'anno... ma se i casini sono come quelli del 2008 -.-"
8 Febbraio 200916 anni Author comment_295458 O_o Mancano 9 mesi... che è, un parto? bè se vuoi un casa ad uno sputo dalla fiera, sugli 80 euri complessivi a capoccia... non è poi così presto
8 Febbraio 200916 anni comment_295493 Mia madre ha detto: "Se ci vuoi andare ci si organizza". Quindi penso di poter venire; ovviamente non mi lasciano andare da solo e credo che mio padre venga con me, indi per cui non so se starò con voi. Giusto per informazione: si sanno le date precise?
8 Febbraio 200916 anni comment_295511 La mia vita è una grande X, ma sono anni che voglio venire a Lucca. Se poi c'è Mefistofele non posso perdermi l'edizione! Cercherò di farcela.
8 Febbraio 200916 anni comment_295543 chi sa i giorni li dica il prima possibile. per quanto mi riguarda, spero di non aver problemi. chi era in appartamento con me sa qualcosa?! l'abbiamo ancora?
8 Febbraio 200916 anni comment_295545 Quest'anno piacerebbe venire pure a me... vedrò di organizzarmi!|
8 Febbraio 200916 anni comment_295546 La mia vita è una grande X, ma sono anni che voglio venire a Lucca. Se poi c'è Mefistofele non posso perdermi l'edizione! Cercherò di farcela. La mia è piuttosto una Y, ma non vi dico dove si è piantata... Condivido gli "anni che voglio venire". Condivido anche Mefistofele. Solo che fare un piano con nove mesi di anticipo mi è impossibile...
8 Febbraio 200916 anni comment_295547 Non sono ancora ufficiali le date ma essendo il primo novembre una domenica immagino LuccaC&G inizi giovedì 29 ottobre
8 Febbraio 200916 anni comment_295579 Ma dico... ancora le date non le sanno manco gli organizzatori e già vorreste prenotare casa? Si saprà qualcosa della fiera verso luglio-agosto, non credo prima, e in quel periodo al massimo saranno i giorni della fiera e niente più...
8 Febbraio 200916 anni comment_295581 Magari non così tardi... e probabilmente le date sono quelle che ho detto io... certo anche secondo me è presto più che altro perchè nessuno sa se ci sarà o no
9 Febbraio 200916 anni comment_295595 L'anno scorso abbiamo iniziato a organizzarci ad aprile, e i giorni si sapevano già da un pezzo.. insomma adesso forse è presto, ma non così presto. Io aspetterei un mesetto e poi bloccherei le case (tanto alla fine i giorni sono sempre quelli).
9 Febbraio 200916 anni comment_295600 Mmm... Quest'anno non me lo faccio scappare :naughty: , E mi farebbe molto piacere stare in casa con qualcuno di voi Diellini, e perchè l'ho già fatto nel 2007 e mi sono divertito un mondo, e perchè non posso, a quanto pare, affidarmi agli "amici" di qua che mi hanno fatto un pacco mostruoso nel 2008! Quindi se c'è un posto in questa fantomatica casa ad uno sputo dalla fiera ad 80 euro al giorno, che non è niente male, io ci sto. Tenetemi in conto!
9 Febbraio 200916 anni Author comment_295643 Ma dico... ancora le date non le sanno manco gli organizzatori e già vorreste prenotare casa? Si saprà qualcosa della fiera verso luglio-agosto, non credo prima, e in quel periodo al massimo saranno i giorni della fiera e niente più... noi abbiamo bloccato la casa sulla fiducia per i giorni della fiera, qualunque essi siano... del resto non credo che non ci saranno richieste...
9 Febbraio 200916 anni comment_295783 Ah, beh... allora... Dovessi riuscire a venire anche quest'anno, potrei servirmi del mio "letto portatile" e unirmi a voi, ma lo saprò solo verso metà ottobre con certezza...
10 Aprile 200915 anni Author comment_314988 io direi che adesso è tempo di parlarne... le case iniziano ad essere prenotate...
10 Aprile 200915 anni comment_315005 direi proprio di si!. contatto luth per l'appartamento nostro e sentire come stiamo messi. se si replica con lo stand ci sono a dare una mano e quindi a farmi 4 giorni.
10 Aprile 200915 anni comment_315006 Ripeto che io DOVREI esserci, ma devo venire con mio padre perchè da solo non mi mandano quindi non sarò con voi... Spero però di incontrarvi :bye:
10 Aprile 200915 anni comment_315007 Bloccare subito le case.. a riempirle ci si pensa poi, tanto i posti non sono mai stati un problema mi pare.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.