Onirica Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Da quanto emerso io direi di chiudere così le iscrizioni alle case. Aspettiamo solo la conferma di Gad. Per i nuovi: Per quanto riguarda la presa possesso di casa la questione si svolge in codesta maniera: l'appuntamento è per tutti il 28/10 alle ore 18.00 a Lucca. Fornirò il mio telefono e quello dei due Michele per incontrarci una volta in loco (diciamo zona stazione). Le macchine potranno essere portate all'interno delle mura solo per lo scarico e il carico dei bagagli, dopodichè vi mostreremo dove poter abbandonare la macchina per i giorni della fiera. That's all folks Oni
Celandra Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 Noi arriviamo a Lucca verso le 17.00, per cui anche quelli che sono nella casa dei più fighi l'appuntamento è per le 18.00 in zona stazione (io e Darth dobbiamo passare prima a prendere i pass al parcheggio della fiera e avvertiremo se faremo ritardo) Per evitare problemi che abbiamo avuto l'anno scorso, la signora che ci fitta l'appartamento vuole essere pagata appena ci apre casa, per cui chi può essere all'appuntamento per quell'ora mi fornisce il malloppo direttamente a mano altrimenti deve farmi una ricarica post pay entro il 20 ottobre. Per l'ammontare manderò un mp a ciascuno per la quota precisa (diversa per chi ha pagato o meno la caparra).
Gadwin Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 Ho avuto delle giornate un po' piene e non son stato tanto al pc. CONFERMO assolutamente per me e per +1 Domanda... il posto vacantein casa Spocchiello 2 è ancora tale? Ci sarebbe Minokin interessato, se è libero...
BVZM Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Eccomi. Per il momento i miei supposti compagni d'avventura non mi hanno dato risposta. Prima una viene, poi no, poi l'altra sì, poi non ce la fa o non sa (va a finire che mi trovo una fidanzata fissa, così la smetto con queste cialtrone). Allora, io vorrei essere dei vostri, ma non posso tenere in ballo il posto quando, magari, c'è gente che è pronta a fissarlo da adesso. Quindi accetto e mi rimetto alla vostra volontà. Vorrà dire che, se la famiglia BVZM aumenta di numero all'ultimo momento, mi procurerò un materassino gonfiabile e imporrò all'ontrusa di condividerlo con me; normalmente frequento scostumate, quindi accetterà di buon grado. Vorrei alcune istruzioni, poi, su eventuali accrediti all'entrata, o su come fare i biglietti online, dato che l'anno scorso ho fatto una coda talmente lunga, che quando sono arrivato alla biglietteria stava per cominciare l'edizione 2010. Lo so, è impossibile, ma solo perché voi ragionate con le sciocche regole di questo angolo di universo a tre dimensioni, suvvia. In sintesi, io ci sono, da solo al 99,99%. Attendo istruzioni. Io accetto, come già detto in questo messaggio, qualche giorno fa. E credo che sarò solo al 99,99%. PS: se è troppo tardi fatemi sapere, che moi organizzo diversamente.
Gadwin Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Dopo scambio di sms con Balder, ho capito che non avevo capito una mazza T_T Avevo capito che l'appartamento era da 5 e che BVZM fosse "segnato", e che il posto vacante non fosse il suo...
Balder Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 perfetto. appartamento da 4 completo: bvzm gadwin +1 leprecauno. note: gadwin sarà costretto al tavolo disegnatori DL per tutto il tempo di soggiorno con bvzm che lo castigherà fino a quando i suoi ovali (gad sa) non saranno veramente ovali. con l'avanzare del tempo ci metteremo d'accordo per arrivi, partenze e gestione della casa.
Gadwin Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Solo in fiera? No, sai.. se siamo anche in appartamento insieme c'è modo di farmi odiare come si deve... E magari dopo la fiera facciamo anche iscrivere +1 sul forum... Per la spesa per eventuali cibarie come ci si organizza?
Balder Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 per la spesa cibo direi che ognun fa per se. ogni appartamento si organizza a modo suo poi se capita come l'anno scorso a cena sarete sempre da noi (uff...)
Gadwin Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 :spam: Eh, lamentati allora! Per una volta che potete VERAMENTE che sono a un raduno, ti lamenti se si cena tutti assieme /:spam:
BVZM Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Solo in fiera? No, sai.. se siamo anche in appartamento insieme c'è modo di farmi odiare come si deve... E magari dopo la fiera facciamo anche iscrivere +1 sul forum... Per la spesa per eventuali cibarie come ci si organizza? Allora io ci sarò sicuramente. In queste ultime ore un'amica mi ha manifestato l'idea di seguirmi, ma è una cosa molto aleatoria, in quanto ha un colloquio di lavoro, prossimamente, e se la prendono salterà Lucca. Premetto che non intendo dar fastidio a nessuno con una presenza in più, casomai io e costei ci stringiamo, non preoccupatevi; abbiamo una certa confidenza. Mi sacrifico in sacco a pelo, nessun problema. Mi premeva solo sapere, per correttezza, se per voi è un problema, se no verrò da solo. Non abbiate problemi a rifilarmi un secco "NO", capirei benissimo. Attendo.
Gadwin Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Uhm... non vedo cosa ci sia di male Nessun problema, ne per me ne per "+1"
lepracauno Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 ok, scusate l'assenza ma MarcaLudens e Co mi han fatto assentare. Io a Lucca starò come Standista per una casa editrice per tutto il tempo della fiera. In più posso passare allo stand DL. per la casa mi devo munire di coperte o sacco a pelo?! la casa cosa offre!? son 85 euri vero?!
Balder Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 ok, scusate l'assenza ma MarcaLudens e Co mi han fatto assentare. Io a Lucca starò come Standista per una casa editrice per tutto il tempo della fiera. In più posso passare allo stand DL. per la casa mi devo munire di coperte o sacco a pelo?! la casa cosa offre!? son 85 euri vero?! nella nostra la casa aveva tutto (asciugamani ovviamente no) credo che anche la vostra (stesso proprietario). si sono circa 85 euro per tutti e 4 i giorni.
lepracauno Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 ok, ottimo..visto che parto da Macerata devo vedere come organizzarmi...
DarthVader Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2009 mi sa che sei messo male come me e Celandra che saliamo da Cosenza. Alla fine abbiamo visto che ci conviene enormemente arrivare a vibo e prendere l'aereo per pisa
Ren! Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 si sono circa 85 euro per tutti e 4 i giorni. Scusate se mi intrometto, ma 85 euro per 4 giorni e 3 notti oppure per 5 giorni e 4 notti? Perchè nel 2007 sono andato con mio fratello ed un amico e in un alberghetto di Pistoia (ho prenotato troppo tardi) ho pagato una tripla 90 euro, quindi 30 a persona, ques'anno ancora non so se ci andiamo di nuovo (e comunque credo sia difficile prenotare a Lucca), però potrebbe essere una valida alternativa per i prossimi anni! Grazie! Bye byez
Balder Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 dal 28 al 1. quindi 5 giorni e 4 notti. grazie ren per avermelo fatto notare.
Gotrakk Inviato 23 Settembre 2009 Segnala Inviato 23 Settembre 2009 io ci saro'... ma principalmente per il concorso di modellismo!!
Graster Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Inviato 24 Settembre 2009 premetto che non mi sono letto 5 pagine di discussione ma dalla ricerca effettuata nella discussione non ho avuto risultati... quindi chiedo a voi friulani: c'è qualche fumetteria o esercizio pubblico che fa da prevendita biglietti in territorio friulano? so che c'è quella online ma per motivi che non sto qui a spiegare non riesco ad acquistare da internet. fatemi sapere, grazie
Gotrakk Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Ragazzi , noi siamo in 3 e veniamo da Taranto... conoscete un B&B moooolto economico? ?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.