Strikeiron Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 C'è nessuno che in zona Friuli vada a Lucca il mercoledì (Giorno prima dell'apertura della mostra)?
BVZM Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 Allora, come previsto io probabilmente non avrò "bagaglio umano" con me. Non so quando potrò partire, in quando devo accordare le ferie con la mia ditta, forse il giovedì, chissà. Volevo alcune informazione riguardo: 1) Prevendita dei biglietti 2) Eventuali accrediti per i disegnatori. Non voglio fare la coda di due ore, come l'anno scorso (sebbene fossi in ottima compagnia di una leggiadra cosplayer conosciuta lì per lì, ma che poi, ahimè, persi di vista).
Gadwin Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Inviato 27 Settembre 2009 mmm... se manca il "bagaglio umano", è un problema se per giovedì si aggrega un ospite? Solo per una sera e munito di materassino....
Gadwin Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Il bello è che c'è gente che si lamentava che non venivo mai a raduni e fiere, e una volta che ci sono scasso le balle in maniera epica. C'è modo di sistemare altri 3? Chessò, un altro eventuale appartamento, tanto per dire.. la butto lì.. me l'hanno chiesto, stavolta non è colpa mia
Balder Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 Il bello è che c'è gente che si lamentava che non venivo mai a raduni e fiere, e una volta che ci sono scasso le balle in maniera epica. C'è modo di sistemare altri 3? Chessò, un altro eventuale appartamento, tanto per dire.. la butto lì.. me l'hanno chiesto, stavolta non è colpa mia che palle gad!! ti mettiamo dentro un appartamento e subito li ad approfittarne! sinceramente altri 3 non saprei proprio dove infilarli...
DarthVader Inviato 29 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2009 magari se qualcuno ha tempo può fare una ricerca tra i b&b, credo serva anche ad altri
BVZM Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 è un problema se per giovedì si aggrega un ospite? È gnocca?
Gadwin Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 È gnocca? E' simpatico. Va bene lo stesso?
BVZM Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 E' simpatico. Va bene lo stesso? No. Ovviamente.
lepracauno Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Inviato 30 Settembre 2009 evvai di richieste! qualcuno parte da zona macerata!?
bear-owl 91 Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Io sono della Garfagnana e vi posso dire,a titolo puramente informativo,che ci sono diversi alberghetti,spesso con trattoria incorporata,sulla strada dalla Garfagnana a Lucca.Ce ne dovrebbero essere alcuni in zona Borgo a Mozzano,quindi a 20 minuti massimo di distanza da Lucca.Sennò potreste trovarne alcuni nei paesini immediatamente fuori Lucca. Spero di essere stato utile.
viridiana Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Ehmm.....Uhmm.... Qualcuno può mica darmi un passaggio.......??
Balder Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Ehmm.....Uhmm.... Qualcuno può mica darmi un passaggio.......?? certo. tu raggiungimi a piedi in via colombaia. a lucca.
BVZM Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Ehmm.....Uhmm.... Qualcuno può mica darmi un passaggio.......?? A proposito di passaggi; io dovrei riuscire a rosicchiare qualche giorno di ferie, tuttavia non so esattamente quando partirò. Francamente spero il mercoledì. Se qualcuno vuole uno strappo, sarei felicissimo di condividere le spese di viaggio dato che, al 99%, scenderò in macchina. Ovviamente quel "qualcuno" dovrebbe essere delle mie parti (provincia di Venezia). Rimanendo in tema chiedo istruzioni riguardo il raggiungimento del "covo malefico". ho un vecchio tomtom non aggiornato, ma bene o male ci arrivo, vedrete.
Azar Pinkur Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Confermo che ci sarò per 2 giorni sicuramente, venerdì e sabato!
viridiana Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 certo. tu raggiungimi a piedi in via colombaia. a lucca. =_=
Dark_Megres Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 Mi trovo con dispiacere a cedere un posto in un appartamento dentro le mura, in ottima posizione, per i giorni del lucca comics 2009. L'appartamento è stato prenotato l'anno scorso alla fine di Lucca 2008, ci siamo già stati ed è comodo e in ottime condizioni. Gli attuali inquilini sono 5, (c'è posto per 6 persone comode, 7 con un materassino) tutti frequentatori del forum: Sirya Carathril Samirah Hiade Airik Airon L'appartamento è prenotato per tutti i giorni della fiera. L'appartamento non ha un costo a persona, ma ha un costo totale (350euro per tutti e quattro i giorni), che diviso per 6 persone fa poco meno di 60 euro per 4 giorni, un'inezia. Io dovevo essere il sesto inquilino, ma non posso essere presente. Per evitare di far alzare il costo a persona offro il mio posto a chiunque voglia rilevarlo. Ripeto, l'appartamento è ottimo, la posizione favolosa e i coinquilini fantastici. Se ancora non avete trovato un posto dove stare fatevi avanti, è un'occasione che non si ripete, salvo che ci sia un'altro con una botta di sfiga paragonabile alla mia. Aloa, DM Trovate questo annuncio anche nella sezione mercatino, l'ho messo anche qui perché probabilmente tutti gli interessati seguono questo post.
Merin Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 Nel caso che faccia la mattata e prenda il posto di megres a Lucca...c'è qualcuno qui del friuli con cui potrei associarmi per fare il viaggio insieme? EDIT: parlato con Sirya. io andrei giù, eventualmente, il 29 ottobre partecipando alla fiera, come i coinquilini, nelle giornate del 30-31 ottobre e 1 novembre.
Strikeiron Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 Nel caso che faccia la mattata e prenda il posto di megres a Lucca...c'è qualcuno qui del friuli con cui potrei associarmi per fare il viaggio insieme? EDIT: parlato con Sirya. io andrei giù, eventualmente, il 29 ottobre partecipando alla fiera, come i coinquilini, nelle giornate del 30-31 ottobre e 1 novembre. Io purtroppo parto (spero dalla provincia di pordenone) il venerdì sera tardi (7e30).
Merin Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 Io purtroppo parto (spero dalla provincia di pordenone) il venerdì sera tardi (7e30). orpo...e io che invece, leggendo i tuoi messaggi, pensavo che non avresti potuto perché andavi giù il giorno prima. Ma dal friuli vai giù solo tu?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.