Vai al contenuto

Lucca Comics and Games 2009 - preparativi

DarthVader

Messaggio consigliato

Inviato

orpo...e io che invece, leggendo i tuoi messaggi, pensavo che non avresti potuto perché andavi giù il giorno prima. :-)

Ma dal friuli vai giù solo tu?

A dire il vero non so se viene giù anche Davide, ma io con il trasferimento in nottata guadagno una mezza giornata di più. Per un attimo io e Darth eravamo sobbalzati... si sta pensando di spedire il materiale da portare in fiera (70 euro più o meno ma anche più per la spedizione) perché di friulani nessuno va giù il giorno prima (il 28). Comunque pèenso che combiniamo senza spendere soldi di spedizione. Ci dev'essere un amico di amici che dal Friuli va giù un giorno prima.

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Merin, potresti anceh metterti d'accordo per fare metà viaggio in treno e scendere in macchinata con i milanesi se non trovi nessuno da udine. viaggio più divertente e meno spesa.

Ho contattato shar (sto attendendo risposta, dato che se non sbaglio e se non hanno cambiato programmi lui, imizael e kursk venivano a Lucca).

Per il discorso mezzo viaggio con i milanesi....potrebbe essere un'idea (anche se ciò vuol dire fargli perdere del tempo per uscire dall'autostrada, recuperarmi ion stazione (dove?) e riprendere il viaggio. Inoltre, se non ricordo male, sono già ion 5 in auto (Carathril Sirya, Airon e i coniugi Lefthands)...a meno che non abbiano un'auto a 7 posti, o che non vengano giù con due auto (perché dovrebbero?), non è fattibile.

Quindi io ci sono, a Lucca :-D

Restano da stabilire i particolari del viaggio.

Inviato

Ho contattato shar (sto attendendo risposta, dato che se non sbaglio e se non hanno cambiato programmi lui, imizael e kursk venivano a Lucca).

Per il discorso mezzo viaggio con i milanesi....potrebbe essere un'idea (anche se ciò vuol dire fargli perdere del tempo per uscire dall'autostrada, recuperarmi ion stazione (dove?) e riprendere il viaggio. Inoltre, se non ricordo male, sono già ion 5 in auto (Carathril Sirya, Airon e i coniugi Lefthands)...a meno che non abbiano un'auto a 7 posti, o che non vengano giù con due auto (perché dovrebbero?), non è fattibile.

Quindi io ci sono, a Lucca :-D

Restano da stabilire i particolari del viaggio.

se mi confermi in via definitiva che a lucca ci sei faccio chiudere il topic in mercatino. ma non farmi scherzi é_è

Inviato

uhm tira un'aria di cambiamenti negli assetti delle case DL.

possiamo riepilogare chi c'è e chi non c'è?

Casa dei più fighi:

DarthVader

Celandra

DarKnight

Bradipo

Strike

Akeiron

Layil

freppi infilato a forza da qualche parte

Casa spocchiello:

Onirica luth non ci sarà vero?

Balder&Wiggly

Pad anna?

Selvaggio Saky confermi o meno?

Viridiana

haldir e xochilt

Casa spocchiello2

bvzm

gad

leprecauno

solo per giovedì amicosimpaticodigad

Casa dei milanesi spocchiosi:

- Sirya

- Carathrill

- Aura

- Merin

-sami

-hiade

-airon

ho riassunto bene o mi sono perso qualcosa?

nel caso bisogna sistemare i posti vacanti.

Inviato

Anche io avevo capito che aura non ci sarà....non fosse per il solo fatto che megres non la lascerebbe sotto le grinfie del nonno senza la sua presenza :lol:

Allora. Shar fa giri strani prima di venire a Lucca, kursk non viene più. Della zona Friuli non va nessun altro? L'associazione è "udinese"....mi fate fare il viaggio da solo? :confused:

Ad ogni modo, solo o meno, confermo la mia partecipazione a Lucca.

Viaggio il 29 ottobre, partecipazione alla manifestazione (insieme ai milanesi spocchiosi) 30-31-1 :-D

Inviato

Ti sei dimenticato di aggiungere Mino al nostro appartamento.

Per quanto mi roda che non venga "+1", ma Mino c'è. E gli ho anche già detto che mi spiace che ci sia lui al posto di "+1" :-p

Inviato

Anche io avevo capito che aura non ci sarà....non fosse per il solo fatto che megres non la lascerebbe sotto le grinfie del nonno senza la sua presenza :lol:

Allora. Shar fa giri strani prima di venire a Lucca, kursk non viene più. Della zona Friuli non va nessun altro? L'associazione è "udinese"....mi fate fare il viaggio da solo? :confused:

Ad ogni modo, solo o meno, confermo la mia partecipazione a Lucca.

Viaggio il 29 ottobre, partecipazione alla manifestazione (insieme ai milanesi spocchiosi) 30-31-1 :-D

Guarda al ritorno se vuoi ti riporto su io....

Inviato

Casa spocchiello:

Onirica luth non ci sarà vero?

Balder&Wiggly

Pad anna?

Selvaggio Saky confermi o meno?

Viridiana

haldir e xochilt

Claudo per il momento c'è. Non sappiamo ancora le modalità in cui interverremo alla fiera ma la contiamo. Una risposta definitiva l'abbiamo solo la domenica prima della fiera. Il problema sorge se siamo confermati tutti, 10 persone nell'appartamento credo siano troppe. Appena abbiamo la conferma ne parlo con il proprietario. Ma la domanda principale è: ma chicazzè Anna?? :mrgreen:

Inviato

Ma la domanda principale è: ma chicazzè Anna?? :mrgreen:

Se non sbaglio la morosa di Pad.

Si riducono al 40% le mie possibile di essere a Lucca, mannaggia. Nel caso qualcuno riesce a tappare il mio buco nell'appartamento?

Inviato

Se non sbaglio la morosa di Pad.

Si riducono al 40% le mie possibile di essere a Lucca, mannaggia. Nel caso qualcuno riesce a tappare il mio buco nell'appartamento?

Io mi propongo, ma devo valutare un paio di cose. Do una risposta definitiva, sempre nel caso in cui tu non potessi andare, entro due giorni (se non è troppo).

:bye:

P.S.: ah, mi propongo per quello che intendevi tu, non per quello che intendeva Akéiron. :-D

Inviato

Braaaaavo!

Pensate che al secondo cungi l'ho lasciata da sola un attimo e quando sono tornato c'èra già lei che lo massaggiava!

Se arrivavo 5 minuti dopo erano li che copulavano!

...se arrivavo 6 minuti dopo avevano già finito! 'ne nonno? :lol:

Inviato

Braaaaavo!

Pensate che al secondo cungi l'ho lasciata da sola un attimo e quando sono tornato c'èra già lei che lo massaggiava!

Se arrivavo 5 minuti dopo erano li che copulavano!

...se arrivavo 6 minuti dopo avevano già finito! 'ne nonno? :lol:

ah...vedo che non ti ha detto del secondo incontro allora... :rolleyes::lol:

Inviato

A proposito, posso conoscere i miei futuri coinquilini?

Nel caso qualcuno riesce a tappare il mio buco nell'appartamento?

Bwahahahahahahahaahaah!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...