Merin Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Ehm... forse anche Hiade ed io non riusciremo a venire... cercheremo di comunicare il prima possibile se i posti si libereranno effettivamente... state scherzando vero? Se non venite voi non vengo nemmeno io
Elayne Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 E vabbene, si, lo ammetto. Aura e Samirah dormiranno da me, a Lucca. (tornando IT, non posso portare nessuno da Milano o verso Milano: siamo in 2 in una macchina piena di casse, partiamo il 27 sera e si torna lunedì)
padishar Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 in questo ultimo periodo sto osservando un preoccupante crollo di presenze a lucca.... me triste.. andiamo a riepilogare la situazione nelle case dl.. Casa dei più fighi: DarthVader Celandra DarKnight Bradipo Strike Akeiron Layil freppi infilato a forza da qualche parte Casa spocchiello: Onirica Balder&Wiggly Pad haldir e xochilt Casa spocchiello2 bvzm gad leprecauno solo per giovedì amicosimpaticodigad Casa dei milanesi spocchiosi: - Sirya - Carathrill - Merin -sami(?) -hiade(?) -airon freppi,invece di stare "infilato a forza da qualche parte"nella casa dei più fighi, stai da noi nella casa spocchiello?direi che c'è posto
DarthVader Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 pad non è infilato tranquillo, ha il suo letto perchè se ne va prima che arrivi strike
lepracauno Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 vai a vedere che casa mia è la più comoda! ahahah (TOH STRIKE! SOFFRI!!!) iihih-scusate l'ot
Balder Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 andiamo a riepilogare la situazione nelle case dl.. Casa dei più fighi: DarthVader Celandra DarKnight Bradipo Strike Akeiron Layil freppi Casa spocchiello: Onirica Balder&Wiggly Pad haldir e xochilt Casa spocchiello2 bvzm gad leprecauno solo per giovedì amicosimpaticodigad mino (quanto tempo?) Casa dei milanesi spocchiosi: - Sirya - Carathrill - Merin -sami(?) -hiade(?) -airon
Gadwin Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Mino sta tutti e 4 i giorni. Non so ancora se parte con noi mercoledì (perché partiamo tutti mercoledì, vero?), ma sta 4 giorni. Da qui quanti siamo? Che se devo prendere io la macchina dovrei quasi fare il tagliando, e magari lo faccio prima di partire
Samirah Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 state scherzando vero? Se non venite voi non vengo nemmeno io A costo di aprire un mutuo, ci saremo. *_*
Strikeiron Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Con tutti i sacri crismi della certezza io parto venerdì sera da Maniago (PN). Ora stimata d'arrivo... dipende da enne variabili. Comunque sabato e domenica ci sono. EDIT: @lepra: continua così con i tuoi commenti impertinenti e ricorda che sarò io ad avallare o meno l'approvazione dei tuoi disegni. Firmato, con simpatia: Strike
raemar Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Se non sbaglio, in Casa Spocchiello si sono liberati due posti. In caso non crei problemi, uno di quei due posti lo occuperei volentieri io. Ma sì, dai, ho proprio bisogno di questi quattro giorni, al diavolo le ristrettezze economiche!
lepracauno Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 @Strike: mi scuso mio reverendissimo supervisore e nonchè primo tra i primi. La sua venuta a Lucca sarà così breve da non dissetar le nostre pupille e le nostre anime.
Onirica Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 Fermi tutti, non facciamo confusione. Fino a conferma definitiva le persone "eliminate" saranno conteggiate negli appartamenti. Pertanto le iscrizioni sono chiuse fino a nuove disposizioni. Mi occuperò personalmente di sentire i tre "in forse" (uno ce l'ho in casa) e solo a conferma definitiva della loro assenza considererò disponibile un posto, cosa che per Luth e Saki si saprà solamente la settimana prima. Detto questo dovrò anche spostare una persona da spocchiello a spocchiello2. Nessuno me ne voglia ma altrimenti non ci si capisce nulla. Casa spocchiello: Onirica&Luth Balder&Wiggly Pad haldir e xochilt Viridiana Saki Casa spocchiello2 bvzm gad+mino leprecauno solo per giovedì amicosimpaticodigad
Airon Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 Se non sbaglio, in Casa Spocchiello si sono liberati due posti. In caso non crei problemi, uno di quei due posti lo occuperei volentieri io. Ma sì, dai, ho proprio bisogno di questi quattro giorni, al diavolo le ristrettezze economiche! Il posto ce l'hai: nella remota (purtroppo) eventualità che casa spocchiello sia occupata in toto, io posso dormire su un materassino e vieni da noi, come si pensava già di fare quando dovevano venire Megro e Aura, che uno in più con cui dividere l'affitto è sempre bene accetto.
padishar Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 a quanto mi ha detto sakkolo, lui non riesce ad esserci....:cry:........
Merin Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 Il posto ce l'hai: nella remota (purtroppo) eventualità che casa spocchiello sia occupata in toto, io posso dormire su un materassino e vieni da noi, come si pensava già di fare quando dovevano venire Megro e Aura, che uno in più con cui dividere l'affitto è sempre bene accetto. quindi in casa spocchiello saremmo: Sirya Carathril Sami Hiade Raemar Airon Merin giusto? Che figata....li mejo der monno
Strikeiron Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 @Strike: mi scuso mio reverendissimo supervisore e nonchè primo tra i primi. La sua venuta a Lucca sarà così breve da non dissetar le nostre pupille e le nostre anime. Tu passi da un estremo disprezzo ad un estremo leccaculismo... nessuno dei due atteggiamenti è credibile
lepracauno Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Inviato 15 Ottobre 2009 @strike, meglio così almeno quando mi vedi sembrerò palesemente credibile!
Lillyen Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Non so se a qualcuno può interessare. Un mio amico che aveva prenotato una stanza doppia in un hotel fuori dalle mura (Eurostar Toscana – 4 stelle) nelle vicinanze del padiglione dei games, non può più andare a Lucca e sta cercando qualcuno a cui cederla prima di disdirla pagando la penale. Se qualcuno è interessato mi mandi un pm.
lepracauno Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 qualcuno per caso sa se esistono altri mezzi che facciano macerata o ancona-Lucca? il treno ci mette 7 ore e mezzo!
Mefistofele Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Mi dispiace doverlo scrivere, ma ormai è ufficiale che non posso venire Difficoltà fisiche, economiche e roba varia mi impediscono di venire a Lucca a rompere le p***e allo stand DL. Per stavolta vi siete salvati, sarà per la prossima volta :bye:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.