Vai al contenuto

Lucca Comics and Games 2009 - preparativi

DarthVader

Messaggio consigliato

Inviato

Ehm... forse anche Hiade ed io non riusciremo a venire... cercheremo di comunicare il prima possibile se i posti si libereranno effettivamente... :-(

state scherzando vero? Se non venite voi non vengo nemmeno io

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

E vabbene, si, lo ammetto. Aura e Samirah dormiranno da me, a Lucca. :-p

(tornando IT, non posso portare nessuno da Milano o verso Milano: siamo in 2 in una macchina piena di casse, partiamo il 27 sera e si torna lunedì)

Inviato

in questo ultimo periodo sto osservando un preoccupante crollo di presenze a lucca.... me triste..

andiamo a riepilogare la situazione nelle case dl..

Casa dei più fighi:

DarthVader

Celandra

DarKnight

Bradipo

Strike

Akeiron

Layil

freppi infilato a forza da qualche parte

Casa spocchiello:

Onirica

Balder&Wiggly

Pad

haldir e xochilt

Casa spocchiello2

bvzm

gad

leprecauno

solo per giovedì amicosimpaticodigad

Casa dei milanesi spocchiosi:

- Sirya

- Carathrill

- Merin

-sami(?)

-hiade(?)

-airon

freppi,invece di stare "infilato a forza da qualche parte"nella casa dei più fighi, stai da noi nella casa spocchiello?direi che c'è posto ;-)

Inviato

andiamo a riepilogare la situazione nelle case dl..

Casa dei più fighi:

DarthVader

Celandra

DarKnight

Bradipo

Strike

Akeiron

Layil

freppi

Casa spocchiello:

Onirica

Balder&Wiggly

Pad

haldir e xochilt

Casa spocchiello2

bvzm

gad

leprecauno

mino (quanto tempo?)

Casa dei milanesi spocchiosi:

- Sirya

- Carathrill

- Merin

-sami(?)

-hiade(?)

-airon

Inviato

Mino sta tutti e 4 i giorni. Non so ancora se parte con noi mercoledì (perché partiamo tutti mercoledì, vero?), ma sta 4 giorni.

Da qui quanti siamo? Che se devo prendere io la macchina dovrei quasi fare il tagliando, e magari lo faccio prima di partire :-)

Inviato

Con tutti i sacri crismi della certezza io parto venerdì sera da Maniago (PN). Ora stimata d'arrivo... dipende da enne variabili. Comunque sabato e domenica ci sono. :rolleyes:

EDIT: @lepra: continua così con i tuoi commenti impertinenti e ricorda che sarò io ad avallare o meno l'approvazione dei tuoi disegni. :twisted:

Firmato, con simpatia: Strike

Inviato

Se non sbaglio, in Casa Spocchiello si sono liberati due posti. In caso non crei problemi, uno di quei due posti lo occuperei volentieri io. Ma sì, dai, ho proprio bisogno di questi quattro giorni, al diavolo le ristrettezze economiche!

:bye:

Inviato

Fermi tutti, non facciamo confusione. Fino a conferma definitiva le persone "eliminate" saranno conteggiate negli appartamenti. Pertanto le iscrizioni sono chiuse fino a nuove disposizioni. Mi occuperò personalmente di sentire i tre "in forse" (uno ce l'ho in casa) e solo a conferma definitiva della loro assenza considererò disponibile un posto, cosa che per Luth e Saki si saprà solamente la settimana prima. Detto questo dovrò anche spostare una persona da spocchiello a spocchiello2. Nessuno me ne voglia ma altrimenti non ci si capisce nulla.

Casa spocchiello:

Onirica&Luth

Balder&Wiggly

Pad

haldir e xochilt

Viridiana

Saki

Casa spocchiello2

bvzm

gad+mino

leprecauno

Inviato

Se non sbaglio, in Casa Spocchiello si sono liberati due posti. In caso non crei problemi, uno di quei due posti lo occuperei volentieri io. Ma sì, dai, ho proprio bisogno di questi quattro giorni, al diavolo le ristrettezze economiche!

:bye:

Il posto ce l'hai: nella remota (purtroppo) eventualità che casa spocchiello sia occupata in toto, io posso dormire su un materassino e vieni da noi, come si pensava già di fare quando dovevano venire Megro e Aura, che uno in più con cui dividere l'affitto è sempre bene accetto.

Inviato

Il posto ce l'hai: nella remota (purtroppo) eventualità che casa spocchiello sia occupata in toto, io posso dormire su un materassino e vieni da noi, come si pensava già di fare quando dovevano venire Megro e Aura, che uno in più con cui dividere l'affitto è sempre bene accetto.

quindi in casa spocchiello saremmo:

Sirya

Carathril

Sami

Hiade

Raemar

Airon

Merin

giusto?

Che figata....li mejo der monno :lol:

Inviato

@Strike: mi scuso mio reverendissimo supervisore e nonchè primo tra i primi. La sua venuta a Lucca sarà così breve da non dissetar le nostre pupille e le nostre anime.

:-p

Tu passi da un estremo disprezzo ad un estremo leccaculismo... nessuno dei due atteggiamenti è credibile :lol:

Inviato

Non so se a qualcuno può interessare. Un mio amico che aveva prenotato una stanza doppia in un hotel fuori dalle mura (Eurostar Toscana – 4 stelle) nelle vicinanze del padiglione dei games, non può più andare a Lucca e sta cercando qualcuno a cui cederla prima di disdirla pagando la penale.

Se qualcuno è interessato mi mandi un pm.

Inviato

Mi dispiace doverlo scrivere, ma ormai è ufficiale che non posso venire :banghead:

Difficoltà fisiche, economiche e roba varia mi impediscono di venire a Lucca a rompere le p***e allo stand DL.

Per stavolta vi siete salvati, sarà per la prossima volta :bye::bye:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...